La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho messo una normalissima mensola in vetro ad angolo..comprata in un centro fai da te (OBI) e pagata poco :wink:

#3
alpha79 ha scritto:io ho messo una normalissima mensola in vetro ad angolo..comprata in un centro fai da te (OBI) e pagata poco :wink:
a uno o più ripiani alpha?
mi piacerebbe avere più basi d'appoggio(n verticale ovvio) :)

#4
brunella ha scritto:
alpha79 ha scritto:io ho messo una normalissima mensola in vetro ad angolo..comprata in un centro fai da te (OBI) e pagata poco :wink:
a uno o più ripiani alpha?
mi piacerebbe avere più basi d'appoggio(n verticale ovvio) :)
c'è da IKEA, in acciaio.

desso la cerco...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
brunella ha scritto:
alpha79 ha scritto:io ho messo una normalissima mensola in vetro ad angolo..comprata in un centro fai da te (OBI) e pagata poco :wink:
a uno o più ripiani alpha?
mi piacerebbe avere più basi d'appoggio(n verticale ovvio) :)
io ho messo una sola mensola perchè mi basta,ma nn è una struttura,è proprio una mensola fissata al muro!quindi puoi mettere quante mensole desideri..ma a questo punto mi pare di capire che te cercavi proprio una "struttura".. :roll:

#8
si Alpha, una struttura fatta con più mensole :wink:
Nash, è interessante la struttura che hai postato, se non tovo altro ...questa è una buona alternativa :wink:
Fresno, non riesco a vedere ciò che hai postato, ho copiato l'url ma è tutto bianco ...che disastro, ho trovato l'aggiornamento di windows ed è tutto cambiato , sia le impostazioni che le pagine web...una ciofeca! :(
è cambiato anche il formato del forum :evil:

#9
io lho preso una struttura simile alla casa del bagno. si aggancia al box doccia e ha due cestelli

#10
niumax ha scritto:io lho preso una struttura simile alla casa del bagno. si aggancia al box doccia e ha due cestelli
ha i foto da qualche parte?

girovagando ho trovato questo che si avvicina molto alle mie esigenze, e costa pure poco!
Immagine
Costruiti in metacrilato con un particolare procedimento di stampaggio a caldo che li rende durevoli nel tempo. Superfice lucida e brillante, facile da pulire. Colore inalterabile. Facile installazione ad angolo con poche viti. Vani portaoggetti ad altezze variabili. Piani inclinati appositamente per il deflusso dell’ acqua. Misura 27cm x 20cm x 140cm.
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#11
ho guardato..ma il sito della casa del bagno è penoso e non ci sono foto. quello che hai trovato mi pare carino, ma devi sempre bucare !

#14
Pia ha scritto:Ciao, io ho puntato questa:

http://www.vismaravetro.it/ws/html/prod ... &itemid=52

oltre alle mensoline mi sembrano molto pratiche la manigliona e l'appoggiapiedi.
non è male la versione in acciaio...
Immagine
conosci il prezzo?
in effetti pensando alla praticità e alla sicurezza(se scivoli hai qualche probabilità di aggrapparti al maniglione, se prima non sbatti la testa sul poggiapiedi :roll: )mi vien voglia di comprarlo.
ma illuminami Pia, l'appoggiapiedi serve a farsi il pedicure?

grazie :wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna