La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia Vismara

#1
Amiciii :o
Ciao a tutti sono ancora qui con i miei dubbi :?: sul box doccia, non riesco proprio a decidermi ..
Mi hanno proposto un box della ditta Visamara, costicchia un pò, ma mi è sembrato un buon prodotto, poi mi hanno spiegato che il vetro che ho scelto ha uno spessore di 8 mm, contro i 6 della Tda, se non dico cavolate ..
La conoscete come ditta?
Poi mi hanno spiegato che sui vetri trasparenti si può far applicare un trattamento chiamato TPA che riduce notevolmente l'adesione del calcare
sulle pareti della doccia .... Ne sapete di più?
Grazie anticipatamente a tutti:)) :)

#2
anche noi abbiamo preso vismaravetro... ma devono ancora montarlo....

è vero anche che costa un po'...ma il nostro è su misura quindi forse è x quello!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Dunque .. a noi hanno chiesto 680,00 €. per il box doccia e 150,00 per il trattamento anticalcare .. modello Sintesi.

#5
ecco anche il nostro è sintesi....una parete da 120 con porta in mezzo e due paretine su misura più basse e larghe 30 cm....il prezzo ve lo dico domani...comunque moooolto più alto del tuo :cry: :cry:

......intorno ai 2.500.... :cry: :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Io devo farlo da 140 con meta' fisso e meta' con la porta.... chissa' quanto mi costera'.... per ora l'ho lasciato indietro quel bagno pero' mi dispiace... è cosi' bella e spaziosa quella doccia che vorrei proprio vederla finita!

:oops:

#7
MA E' UN BOX DOCCIA NORMALE O CON IDROMASSAGGIO??
A casa mia (acquistata già finita) ci sono 2 bagni con 2 box doccia, in uno volevo farmi installare la parete di vetro o toglierlo e metterne uno idromassaggio...non mi rendo ancora conto del costo.
QUALCUNO DI VOI PUO' AIUTARMI??

#8
:oops: è solo il box doccia :oops:

la colonna idro è a parte....

comunque ripeto....costa una paccata xkè è su misura....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Ah, ok ora è tutto a posto.
Io ho solo quei 2 box doccia 80 x 80... potevano avere anche un pò di fantasia!!
Capisco nel bagno piccolo...ma in quella grande NO!
Pensate che hanno avuto la brillante idea di mettere un'altra porta che va in giardino, ma che me ne faccio io!!
Capisco che è comoda per arieggiare il locale ma castigarmi la vasca :evil: :evil: