La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
azzardo 3 :roll:

non mi ricordo più però quando feci io il test mi dissero che era accurato al 99% e che rivelava dopo poco... mi sembra appunto tre giorni :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
casimira ha scritto:azzardo 3 :roll:

non mi ricordo più però quando feci io il test mi dissero che era accurato al 99% e che rivelava dopo poco... mi sembra appunto tre giorni :roll:
ma 3 gg dal ritardo?
o dal gg dal rapporto?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
se non erro alcuni test lo rivelano dal primo giorno di ritardo...ma molto dioende dalla quantità di ormone in circolo e presente nell'urina. meglio utilizzare la prima urina del mattino perchè la concentrazione dell'ormone è più alta.
per saperlo prima penso sia opportuno fare un dosaggio dell'ormone con un prelievo di sangue.

#6
mi sembra 3 giorni dal rapporto :roll:

certo che se ha già il ritardo a maggior ragione il test dovrebbe andare
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
Il test devi comperarlo per forza....e li trovi scritto tutto!
Mi auguro solo che lo cerchi.........nel 2007! :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Dipende dalla perido del post-concepimento che di norma è di 14 gg. Se fai uno stick persona già al 13po potresti vedere la linea dx più ciccia della sinistra ed aver beccato la cicogna.
Questi sono i test più sensibili (puoi farli già dal primo giorno di ritardo), altrimenti può fare un esame del sangue che si chiama Beta.. quello è il più certo.

http://www.mammedomani.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=264

#9
Ing 76 ha scritto:Dipende dalla perido del post-concepimento che di norma è di 14 gg. Se fai uno stick persona già al 13po potresti vedere la linea dx più ciccia della sinistra ed aver beccato la cicogna.
Questi sono i test più sensibili (puoi farli già dal primo giorno di ritardo), altrimenti può fare un esame del sangue che si chiama Beta.. quello è il più certo.

http://www.mammedomani.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=264
quindi può fare l'esame del sangue già da qualche gg dopo il rapporto?
l'ha avuto al 14° gg (per il ritardo dovrebbe aspettare altri 14 gg)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
ANTO12 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Dipende dalla perido del post-concepimento che di norma è di 14 gg. Se fai uno stick persona già al 13po potresti vedere la linea dx più ciccia della sinistra ed aver beccato la cicogna.
Questi sono i test più sensibili (puoi farli già dal primo giorno di ritardo), altrimenti può fare un esame del sangue che si chiama Beta.. quello è il più certo.

http://www.mammedomani.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=264
quindi può fare l'esame del sangue già da qualche gg dopo il rapporto?
l'ha avuto al 14° gg (per il ritardo dovrebbe aspettare altri 14 gg)
Certo! Lo spermino deve farsi un giretto, formare la morula e inziare l'impianto (ca. 7 gg per tutto questo) poi la futura mamma produce un ormone che è rilevabile da tutti i test solo dopo 14gg, quando la fase leutale è terminata (periodo dal concepimento alla fine del ciclo).
Anche con una ecografia pelvica sarebbe impossibile saperlo prima. (ci sono già passata...)

#11
Che io sappia, non c'è modo di saperlo prima di 13/14 giorni dopo l'ovulazione. I test più sensibili ti permettono di poterlo fare già al primo giorno di ritardo non conosco test (neanche con il prelievo del sangue) che possano rivelarti una gravidanza prima di queste tempistiche (neanche in ospedale - toccato con mano :wink: )
Lo'

Immagine

#12
ok, scusate le errate informazioni...che fra l'altro mi diedero in un momento in cui ero abbastanza impanicata :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
le dirò di aspettare quindi!
grazie :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
ANTO12 ha scritto:le dirò di aspettare quindi!
grazie :wink:
e di stare tranquilla.....spesso l' ansia può fare brutti scherzi. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
violet ha scritto:
ANTO12 ha scritto:le dirò di aspettare quindi!
grazie :wink:
e di stare tranquilla.....spesso l' ansia può fare brutti scherzi. :wink:
infatti!
sarà dura per lei stare tranquilla!


vi aggiornerò tra 2 settimane! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.