La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina in esposizione

#1
qualcuno ha comprato una cucina in esposizione?Sono andata da un mobiliere di fiducia,che conosco da un bel pò,e mi ha fatto un'offerta per una cucina snaidero che sta in esposizione che pagherei duemila euro in meno,cioè senza l'iva del 20%, dal prezzo già scontato del 35%(ho corretto).Tale cucina ha anche gli stessi elettrodomestici che volevo io,a parte il piano cottura,che però non mi dispiace,ed anche le rifiniture sono quelle che cercavo.Secondo voi conviene?Oppure meglio prenderla nuova?
Ultima modifica di voyage il 05/02/07 14:21, modificato 1 volta in totale.

...

#3
prima ho visto il sito della snaidero e c'è una pagina dove ci sono le occasioni cioè cucine in esposizione che vendono a meno ed il prezzo è sempre scontato + o meno del 20% quindi circa 2000€ in meno :(

#5
contessa80 ha scritto:appunto...
o ti fa uno sconto maggiore, o ti conviene prenderle nuova :wink:
vicino a casa mia c'e' un mobil storico e vedo che quando cambia esposizione fa sempre dico sempre sconti al 50%
magari il prezzo originale era un po gonfiato (non e' fra i meno cari) ma comunque 2,000 su una cucina che costera almeno 10...e' troppo poco
fagli tu una contro offerta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
concordo con gli altri.x una cucina da esposizione,dove nn puoi scegliere su niente e devi acquistare così com'è,mi sembra che lo sconto nn sia così vantaggioso x te..però magari mi sbaglio,nn sono del settore.
a noi un amico ci ha fatto uno scont ben maggiore su una cucina nuova (intendo nn da esposizione)..4000euro,x cui sicuramente un'offerta del genere(i tuoi 2000euro)nn l'avrei nemmeno presa in considerazione... :roll:

#7
alpha79 ha scritto:concordo con gli altri.x una cucina da esposizione,dove nn puoi scegliere su niente e devi acquistare così com'è,mi sembra che lo sconto nn sia così vantaggioso x te..però magari mi sbaglio,nn sono del settore.
a noi un amico ci ha fatto uno scont ben maggiore su una cucina nuova (intendo nn da esposizione)..4000euro,x cui sicuramente un'offerta del genere(i tuoi 2000euro)nn l'avrei nemmeno presa in considerazione... :roll:
La cucina in esposizione ha sia le rifiniture che gli elettrodomestici come servono a me,quindi non mi dovrei accontentare,voglio solo capire se lo sconto sulle cucine in esposizione deve essere maggiore,perchè da quel che vedo in giro fanno sempre il 20% almeno sulle snaidero.
Comunque io non mi fermo e continuo a cercare

#8
dimenticavo 10.000€ non è il prezzo snaidero di listino ma è il prezzo già scontato del 35% a cui va poi sommato lo sconto del 20% equivalente all'iva.

#9
contessa80 ha scritto:Personalmente 2000 euro non mi sembra un grande sconto per essere una cucina di esposizione... :?
ciao contessa oltre ai 2000€ che corrispondono all'iva la cucina è già scontata del 35€ dal prezzo di listino.

#10
voyage ha scritto: La cucina in esposizione ha sia le rifiniture che gli elettrodomestici come servono a me,quindi non mi dovrei accontentare,voglio solo capire se lo sconto sulle cucine in esposizione deve essere maggiore,perchè da quel che vedo in giro fanno sempre il 20% almeno sulle snaidero.
Comunque io non mi fermo e continuo a cercare
bè... :roll:
ma questo il venditore è ben che non lo sappia...
è meglio andare li con l'aria della persona che avrebbe preferito un elettrodomestico o un top diverso ma che potrebbe anche accontentarsi...
:wink:
Ultima modifica di kylie il 05/02/07 14:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#11
ma scusa se ti fa uno sconto del 35%+ ti toglie il 20% di iva vuol dire ke paghi una cucina da circa 19500€ 10000€?????o sbaglio? Se è così mi sembra un ottimo prezzo!!!

#12
ales ha scritto:ma scusa se ti fa uno sconto del 35%+ ti toglie il 20% di iva vuol dire ke paghi una cucina da circa 19500€ 10000€?????o sbaglio? Se è così mi sembra un ottimo prezzo!!!
ciao ales la cucina di listino costa 14.000€ poi con il 35%,sconto che fa anche sul nuovo,viene 10.000€ sottraendo l'iva da 10.000€ viene 8.000€.
Domani vado a ritirare il preventivo sia per questa in esposizione che per una nuova in modo da confrontare meglio il prezzo,però in linea di massima con quella in esposizione andrei a risparmiare altri 2000€ su un prezzo già scontato del 35%.

#13
voyage ha scritto:
ales ha scritto:ma scusa se ti fa uno sconto del 35%+ ti toglie il 20% di iva vuol dire ke paghi una cucina da circa 19500€ 10000€?????o sbaglio? Se è così mi sembra un ottimo prezzo!!!
ciao ales la cucina di listino costa 14.000€ poi con il 35%,sconto che fa anche sul nuovo,viene 10.000€ sottraendo l'iva da 10.000€ viene 8.000€.
Domani vado a ritirare il preventivo sia per questa in esposizione che per una nuova in modo da confrontare meglio il prezzo,però in linea di massima con quella in esposizione andrei a risparmiare altri 2000€ su un prezzo già scontato del 35%.
scusami allora nn avevo capito.. :oops:
credevo che il mobiliere ti facesse solo lo sconto di 2000euro e mi sembravano pochi,ma se a questo sconto se ne aggiunge un'altro,allora il discorso è diverso!
e a questo punto direi che,contrariamente a quanto ti avevo detto prima..sia un'affare comprarla! :wink: 14.000 che scontata diventa 8.000..beh,nn è da tutti! :wink:
(scusami x prima,ma nn avevo proprio capito.. :oops: )

#14
ma il 35% di sconto te lo fa anche se la prendi nuova, giusto?
Quindi la differenza tra nuova e di esposizione rimane sempre 2000 euro, o sbaglio?
Perchè se la differenza tra nuovo e d'esposizione è 2000... bhè, non so... :? ci penserei bene :wink:

#15
contessa80 ha scritto:ma il 35% di sconto te lo fa anche se la prendi nuova, giusto?
Quindi la differenza tra nuova e di esposizione rimane sempre 2000 euro, o sbaglio?
Perchè se la differenza tra nuovo e d'esposizione è 2000... bhè, non so... :? ci penserei bene :wink:
si lo sconto rimane di 2000€ che comunque non reputo pochi.Domani vado a prendere il preventivo esatto e mi studio bene la cucina in esposizione che comunque ha un prezzo vantaggioso perchè è un modello super accessoriato con i migliori materiali che offre quel modello.
kiss e grazie