La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani schienale basso

#1
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha quei divani con gli schienali bassi a cui di solito sono abbinati dei cuscinoni. Perché a me piacciono molto estetcamente, ma credo che siano scomodi. Considerate che io sto sul divano spaparanzata con le gambe su una sedia, perché il mio divano attuale è di quelli classici, e mi piace appoggiare la testa (quanto sono comoda eh????? :D ), in modo da rilassarmi e non credo che sia possibile fare lo stesso con quel tipo di divani. Però magari sbaglio :!: :!:
Illuminatemi 8)
Grazie mille

#2
Una mia amica ha preso il modello Square di ACAM....è bellissimo esteticamente ma è scomodo, anche con i cuscinoni!

#3
ne ho porvati parecchi anche io perché alcuni modelli etnici mi piacevano molto ma non mi convinevano sulla comodità...nei negozi ho fatto di tutto, ci mancava solo che mi ci sdraiassi, alla fine comunque il risultato non cambiava: per una "comodina" come me, quei tipi di divani non vanno bene!!

#4
anche secondo me sono scomodissimi, soprattutto se una persona è di bassa statura non riesce nemmeno ad arrivare con le ginocchia alla fine della seduta!
Io certe cose non le capisco proprio.

#5
Anche per me non sono tanto comodi ma in fiera ne ho provato uno che era comodissomo e nonostante non sia alta stavo bene, mi pare che sia dell'Adile.

[img]file:///C:/WINDOWS/Temporary%20Internet%20Files/Content.IE5/P2CD5XJN/sistem_h%5B1%[/img]

era tipo questo
Ultima modifica di libra il 25/01/05 12:08, modificato 2 volte in totale.

#6
Nathalie1977 ha scritto:ne ho porvati parecchi anche io perché alcuni modelli etnici mi piacevano molto ma non mi convinevano sulla comodità...nei negozi ho fatto di tutto, ci mancava solo che mi ci sdraiassi, alla fine comunque il risultato non cambiava: per una "comodina" come me, quei tipi di divani non vanno bene!!
..io quando provavo i divani mi ci sdraiavo sempre...per fortuna era estate...andavo con i sabot...così me li potevo togliere !!!

#8
milla ha scritto:
..io quando provavo i divani mi ci sdraiavo sempre...per fortuna era estate...andavo con i sabot...così me li potevo togliere !!!
Ma ti sdraiavi anche coi piedi sopra?? :lol: :lol: :lol:
Fortissima!!!