La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: e a carte con il pandoro 8)
e la passatella??!! 8)
8) in realtà facciamo il Natale insieme ma non lo dite a nessuno :oops: 8) :wink:
ed il lancio delle noccioline e chi la prende è una scimmia ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: e la passatella??!! 8)
8) in realtà facciamo il Natale insieme ma non lo dite a nessuno :oops: 8) :wink:
ed il lancio delle noccioline e chi la prende è una scimmia ? :lol:
il mio preferito sotto le feste è resistenza alla nausea da crema al mascarpone... per ora, ovviamente, detengo il titolo in famiglia :!:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
ela78 ha scritto: il mio preferito sotto le feste è resistenza alla nausea da crema al mascarpone... per ora, ovviamente, detengo il titolo in famiglia :!:
perchè non hai fatto a gara con me ! :wink:

hmmm....nel week-end mi sa che ci scappa un bel tiramisù. slurp ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: il mio preferito sotto le feste è resistenza alla nausea da crema al mascarpone... per ora, ovviamente, detengo il titolo in famiglia :!:
perchè non hai fatto a gara con me ! :wink:

hmmm....nel week-end mi sa che ci scappa un bel tiramisù. slurp ! :mrgreen:
il tiramisù non vale... ci sono i savoiardi al "alleggerire"... prova a fare un finto tiramisù con pandoro o panettone, il tutto ovviamente inzuppato... vedrai non ti alzerai più!!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
ela78 ha scritto: il tiramisù non vale... ci sono i savoiardi al "alleggerire"... prova a fare un finto tiramisù con pandoro o panettone, il tutto ovviamente inzuppato... vedrai non ti alzerai più!!!! :lol: :lol:
ottima idea ! in fondo anche questo è uno sport....tonifica i muscoli del viso, labbra, mandibolari ecc... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: il tiramisù non vale... ci sono i savoiardi al "alleggerire"... prova a fare un finto tiramisù con pandoro o panettone, il tutto ovviamente inzuppato... vedrai non ti alzerai più!!!! :lol: :lol:
ottima idea ! in fondo anche questo è uno sport....tonifica i muscoli del viso, labbra, mandibolari ecc... :lol: :lol: :lol:


esiste un altro sport per allenare questi muscoli! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: il tiramisù non vale... ci sono i savoiardi al "alleggerire"... prova a fare un finto tiramisù con pandoro o panettone, il tutto ovviamente inzuppato... vedrai non ti alzerai più!!!! :lol: :lol:
ottima idea ! in fondo anche questo è uno sport....tonifica i muscoli del viso, labbra, mandibolari ecc... :lol: :lol: :lol:


esiste un altro sport per allenare questi muscoli! :lol: :lol: :lol:
basta guardarmi in faccia....sono tutta un gonfiore ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
Non sapevo dove postarlo... :roll:

Avete visto che schifo quello che sta succedendo negli stadi ? Quel signore che è morto in Calabria, in seguito ad una rissa....è successo proprio vicino a casa mia....che vergogna ! non ci sono parole... :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
infatti....il modo è pieno di cretini e delinquenti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
da qualche anno (se mi capita) guardo le partite di rugby del 6 nazioni: è bello vedere l'atmosfera di festa che circonda la partita (tifosi mischiati e le famiglie al completo), ed il fatto che in campo c'e' (solitamente) molta correttezza, senza provocazioni che possono 'scaldare' il pubblico.
Poi, visto che una volta :( correvo piu o menos eriamente ... mi piace guardare gli sport di fondo (sci e corsa lunga).
adesso mi viene bene il sollevamento della polenta concia e della pinta di guinness ...

#42
violet ha scritto:Non sapevo dove postarlo... :roll:

Avete visto che schifo quello che sta succedendo negli stadi ? Quel signore che è morto in Calabria, in seguito ad una rissa....è successo proprio vicino a casa mia....che vergogna ! non ci sono parole... :x
non ci sono parole per quello che è successo... :(
in casi del genere non mi sento proprio di considerare ne la parola sport ne quella tifosi...

#43
sapete cosa mi fa schifo di tutto quello che è successo???
-perchè gli stadi non sono a norma??
-perchè solo lo stadio di roma, torino e messina hanno i tornelli??
-perchè giocano le partite più rischiose la sera visto che l'85% dei casini succede di sera??
-perchè la legge esiste e non viene applicata??
-perchè allo stadio no nmi perquisiscono come ----- comanda??
-perchè non aprono prima gli stadi invece di far ammassare le persone e farle incattivire??
-perchè fermare il campionato per una setitmana se poi tutto torna come prima??
-perchè spostare catania messina di venerdì per motivi di ordine pubblico per poi mettere 100 poliziotti??
-perchè non dare gli stadi in mano alle società.......loro avrebbero tutto l'interesse ad avere uno stadio sicuro e senza armi
-perchè eliminare il tifo organizzato quando bisognerebbe eliminare le mele marce del tifo organizzato
-perchè quando è stato sospeso il derby di roma ha pagato solo la roma e ora pagano tutti??
-perchè i colpevoli del derby di roma sono stati tutti assolti??
-perchè entrano svastiche e bandiere con falce e martello nello stadio??

marò quanti perchè avrei...............sono inkaxxata e avvilita.........vorrei un giorno portare i miei figli con me allo stadio.........ma non so se succederà mai!! :?

#44
ma chi fa le leggi ci va allo stadio? In questo periodo giornalisti e politici fanno un gran parlare, ma l'ignoranza regna sovrana.
1. A genova da quest'anno hanno istallato i tornelli... ok, così non "sfondano" e non entra gente senza biglietto... una spesa fatta solo ed unicamente per l'incasso e non certo per la sicurezza. Anni fa ero a Liverpool: dai tornelli avevi l'ingresso diretto al settore dove c'era il tuo posto, così l'ingresso era ben distribuito, tu arrivi in gradinata e c'è lo stuart che ti dice dove SEDERTI (perchè lì stai seduto o ti vengono a prendere).
2. A Catania erano previsti 1500 poliziotti, dalle immmagini, compresi quelli che guidavano i mezzi e che si facevano prendere a pietrate, ne ho visti 100... dove cavolo erano gli altri 1400? Ma soprattutto sei questore di Catania e non sai quali sono le zone a rischio? Vai fa fare il gelataio. Con 500 uomini avresti preso tutti quelli che erano nella piazza.
3. E' inutile dare solo la colpa alle società di calcio, che peraltro per anni hanno regalato gli ingressi ad alcuni tifosi, se non addirittura gli hanno trovato un lavoro. A me va anche bene che ora tutti facciano i seri "bisogna fare qualcosa, ci vuole una risposta forte", ma l'omicida di Spagnolo (ucciso a Genoa-Milan di alcuni anni fa) è libero grazie all'indulto. E ci vengono a parlare di segnali forti? BUFFONI.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#45
virtual ha scritto:ma chi fa le leggi ci va allo stadio? In questo periodo giornalisti e politici fanno un gran parlare, ma l'ignoranza regna sovrana.
1. A genova da quest'anno hanno istallato i tornelli... ok, così non "sfondano" e non entra gente senza biglietto... una spesa fatta solo ed unicamente per l'incasso e non certo per la sicurezza. Anni fa ero a Liverpool: dai tornelli avevi l'ingresso diretto al settore dove c'era il tuo posto, così l'ingresso era ben distribuito, tu arrivi in gradinata e c'è lo stuart che ti dice dove SEDERTI (perchè lì stai seduto o ti vengono a prendere).
2. A Catania erano previsti 1500 poliziotti, dalle immmagini, compresi quelli che guidavano i mezzi e che si facevano prendere a pietrate, ne ho visti 100... dove cavolo erano gli altri 1400? Ma soprattutto sei questore di Catania e non sai quali sono le zone a rischio? Vai fa fare il gelataio. Con 500 uomini avresti preso tutti quelli che erano nella piazza.
3. E' inutile dare solo la colpa alle società di calcio, che peraltro per anni hanno regalato gli ingressi ad alcuni tifosi, se non addirittura gli hanno trovato un lavoro. A me va anche bene che ora tutti facciano i seri "bisogna fare qualcosa, ci vuole una risposta forte", ma l'omicida di Spagnolo (ucciso a Genoa-Milan di alcuni anni fa) è libero grazie all'indulto. E ci vengono a parlare di segnali forti? BUFFONI.
a genova tra genoa e samp ne hanno sistemati tanti, che ora fanno anche i fenomeni.
Se andate ai campi di allenamento di genoa e samp, son tutti dipendenti ex ultras.
Ora proprio tutti no, ma molti li hanno sistemati.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 07/02/07 21:08, modificato 1 volta in totale.