La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ma è bellissima questa mansarda!!
adoro tutti i termoarredi...quello cromato in bagno è stupendo.
Ti invidio la parete curva :mrgreen: e tutti quei colori mettono tanta allegria...belle anche le placchette...pure quelle rosa e non vedo l'ora di vedere tutto arredato :wink:

#77
:o

guarda.. sinceramente è proprio diversa da come mi aspettavo.. pensavo di trovarla + classica.. invece è anche moderna.. ma com'è?!?!?! :lol:

pensavo a qualcosa di + country.. invece no!! mi hai stupito!!

Mi piace moltissimo la parete coloratissima della terrazza... dà secondo me molta luce ed energia all'intera casa.. bellissimi tutti i termoarredo.. già da soli fanno arredamento!!

bella la parete verde.. anche se un pò troppo carica per me.. mi piace tantissimo anche la parete lilla della camera.. io avevo intenzione di farla in camerina se mai farò una bimba!! :wink:
carina l'idea di fare le placchette di colore diverso..

Non mi piace invece il soffitto della camera da letto.. lontano da me tutte le screziature rosa e oro del mondoooo!!!! :twisted:

:lol: :lol:

e poco anche la scelta delle pavimentazioni.. ma io son modernista! :wink: quindi ti perdono. :P

aspetto di vederla finita per commentare l'aspetto complessivo! :wink:
comunque complimenti.. una casa con personalità.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
loremir77 ha scritto::o

guarda.. sinceramente è proprio diversa da come mi aspettavo.. pensavo di trovarla + classica.. invece è anche moderna.. ma com'è?!?!?! :lol:

pensavo a qualcosa di + country.. invece no!! mi hai stupito!!

Mi piace moltissimo la parete coloratissima della terrazza... dà secondo me molta luce ed energia all'intera casa.. bellissimi tutti i termoarredo.. già da soli fanno arredamento!!

bella la parete verde.. anche se un pò troppo carica per me.. mi piace tantissimo anche la parete lilla della camera.. io avevo intenzione di farla in camerina se mai farò una bimba!! :wink:
carina l'idea di fare le placchette di colore diverso..

Non mi piace invece il soffitto della camera da letto.. lontano da me tutte le screziature rosa e oro del mondoooo!!!! :twisted:

:lol: :lol:

e poco anche la scelta delle pavimentazioni.. ma io son modernista! :wink: quindi ti perdono. :P

aspetto di vederla finita per commentare l'aspetto complessivo! :wink:
comunque complimenti.. una casa con personalità.
grazie loremir... inutile dire che la personalità è un po'.. schizofrenica!!! :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#81
vista anche io!!!!

mi piacciono i colori, e la casa è molto allegra, rispecchia proprio l'idea che mi sono fatta di te! Anche io come loremir me l'aspettavo più classica invece è quasi un mix! Mi sono piaciuti i colori della camera, un pò meno il colore del termoarredo del bagno piccolo. I termoarredi sono tutti bellissimi, ma come sarà l'accostamento con l'arredo moderno?? Sono curiosa davvero di vederla finita.
Bravissimi per tutte le energie che ci avete messo dentro. Sembra viva :wink:
brilloccate ma disoneste

#83
posso?
se non ricordo male diversi mesi fa avevo già visto qualcosa di casa tua ma non sono sicura, forse la mansarda con il soffitto con i travi rivestiti :roll:

#85
Eccomi... come promesso!!

L'ho tenuta in chiusura di giornata, dopo un'intensa giornata lavorativa. 8)

Da dove parto?
Direi dalle cose che mi piacciono:
- La disposizione dell'ambiente. Razionale e adeguata agli spazi limitati del tetto a spiovente.
- I termoarredi in generale, ma soprattutto quelli cromati. Avrei mantenuto lo stesso stile in tutta la casa.
- Le placche VIMAR, anche se, mi ripeto, avrei avuto un po' più di omogeneità.
- Il parquet della zona notte.

Ci sono alcune cose che non rientrano nei miei gusti ma che, devo ammettere, sono ben fatte, come tutto il bagno grande in generale, sia come rivestimenti che come arrangiamenti.

Mentre, ahimè, ABORRO ( :lol: :lol: :lol: ) completamente quella decina di colori diversi per rivestimenti e soffitti che avete sparso per casa.

Ho finito!! :D

Sono stato troppo cattivo? :wink:

#86
arrivare dopo steve è dura, ma oggi è una giornataccia :?
cmq i commentialla casa te li ho già fatti in Mp

qui mi limito a scrivere

VOGLIO VEDERE I BAGNI ARREDATI


ahhh la curiosità è femmina si sa 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
Claudia81 ha scritto:grazie chiccaV!!!!!!!
ma l'arredamento non sarà moderno......... sarà un po' un misto :lol:
ma moderno minimal assolutamente no :oops:
scusa ho sbagliato proprio a scrivere, non so cosa pensavo, sapevo che tu non volevi arredamento moderno :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#88
Steve1973 ha scritto:Eccomi... come promesso!!

L'ho tenuta in chiusura di giornata, dopo un'intensa giornata lavorativa. 8)

Da dove parto?
Direi dalle cose che mi piacciono:
- La disposizione dell'ambiente. Razionale e adeguata agli spazi limitati del tetto a spiovente.
- I termoarredi in generale, ma soprattutto quelli cromati. Avrei mantenuto lo stesso stile in tutta la casa.
- Le placche VIMAR, anche se, mi ripeto, avrei avuto un po' più di omogeneità.
- Il parquet della zona notte.

Ci sono alcune cose che non rientrano nei miei gusti ma che, devo ammettere, sono ben fatte, come tutto il bagno grande in generale, sia come rivestimenti che come arrangiamenti.

Mentre, ahimè, ABORRO ( :lol: :lol: :lol: ) completamente quella decina di colori diversi per rivestimenti e soffitti che avete sparso per casa.

Ho finito!! :D

Sono stato troppo cattivo? :wink:
no no pensavo peggio!!!!!!!!! :lol: :wink:

tranqui Steve e grazie!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#89
Kalimeroxxx ha scritto:arrivare dopo steve è dura, ma oggi è una giornataccia :?
cmq i commentialla casa te li ho già fatti in Mp

qui mi limito a scrivere

VOGLIO VEDERE I BAGNI ARREDATI


ahhh la curiosità è femmina si sa 8)
oggi pomeriggio sono a casa che gli idraulici finiscono :o poi in settimana dovrebbero arrivarmi gli accessori 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA