La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
te la senti di trovare il topic di quella ragazza con un soggiorno carinissimo? aveva due divani togo di ligne roset (arancio e viola), un tavolo a vetro con delle gambe molto elaborate, e delle sedie come quelle che ho postato sopra, un po' "a gonna" (:oops:) :

:mrgreen:

#20
Pensa, Ana, che avevo in mente altro addirittura un altro tavolo di un altro 3ead.. :? ..ed in effetti, all'epoca, non avevo partecipato al discorso aperto da Picci.. :oops:

#22
A proposito di Ligne Roset/Artelano, ci sei stata a vedere gli show room a Parigi? E ce ne sono di sedie particolari.. Ne ricordo di negozi, 3 molto belli..: uno nel Marais, mi sembra, (tutti su tre piani), gli altri un pò piu decentrati.. (a : r. du bac, r. di Fbg St.Antoine, Av. du Maine)
Sono completamente off topic :oops: , lo so Ana, ma hai visto qualche negozio, laggiu?, tipo il mitico 5me o 6me etage dello Spazio casa a Printemps, poi quello splendido di Le Bon Marché, e poi il vicino Conran Shop, e poi i vari Habitat.., oppure il mitico ed enorme Silvera, dietro gli Champs Elysees, e tanti altri visti e rivisti che ora non mi vengono in mente..?? Hai visto qualche interessante novità?? :roll:

Comunque, qui un piano, d'attacco, per la prossima volta.. :wink:
http://paris.evous.fr/paris-guide/desig ... design.htm
LeBonMarché, Conran, Habitat, Kartell..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#23
sì sono stata da conran, le bon marché, printemps, lafayette maison e le varie case su bvd. st. germain...! :D sono anche grande habitué di Habitat, dove ho visto il tavolo che avrei voluto per lo studio (ma, ahimé, impossibile farlo portare qua...) pe una casa che mi piace: prezzi accessibili, concetto fai-da-te, senza andare su ikea o simili... il giusto compromesso. Anche ai miei piace tanto (le nostre camere ed il loro studio sono Habitata al 80%)

da ligne roset, non sono stata a dire la verità :oops: ma amoore non voleva saper niente di continuare a vedere mobili! :evil: e siccome ad ogni modo non mi sarei potuta permettermi i loro prodotti... :roll:


è bellissimo vedere questi show-room enormi :D è una cosa che mi manca proprio in italia. ma alla fine, salvo poche eccezioni, le cose più carine sono sempre di case italiane ;)

#24
anabellita ha scritto:..ma alla fine, salvo poche eccezioni, le cose più carine sono sempre di case italiane ;)
Già.., peccato non poterle vedere, qui (almeno a Roma).. :roll:

#25
Sono completamente off topic :oops: , lo so Ana, ma hai visto qualche negozio, laggiu?, tipo il mitico 5me o 6me etage dello Spazio casa a Printemps, poi quello splendido di Le Bon Marché, e poi il vicino Conran Shop, e poi i vari Habitat.., oppure il mitico ed enorme Silvera, dietro gli Champs Elysees, e tanti altri visti e rivisti che ora non mi vengono in mente..?? Hai visto qualche interessante novità?? :roll:

non è che tu sia off topic, il vero grande problema è che ci metti su una voglia matta di tornare a parigi per promenarsi tra i vari design store...e purtroppo di vacanze in vista nulla!!!

#26
anabellita ha scritto:te la senti di trovare il topic di quella ragazza con un soggiorno carinissimo? aveva due divani togo di ligne roset (arancio e viola), un tavolo a vetro con delle gambe molto elaborate, e delle sedie come quelle che ho postato sopra, un po' "a gonna" (:oops:) :

:mrgreen:
scusami Anabellita, ho visto solo adesso il tuo post. :oops:
non so se avrò successo ma cercerò volentieri. :wink:

#27
non ho letto bene il topic prima di rispondere...vedo che li hai trovati. :D
a proposito, come si mette l'indirizzo di un'altro 3d? volevo farlo ma non sapevo come. :oops:

#28
basta copiare il link ;) oppure vai nel thread e copi l'indirizzo che ti compare nella sbarra url (che comincia con http:// ecc.)

#29
lot ha scritto:
anabellita ha scritto:..ma alla fine, salvo poche eccezioni, le cose più carine sono sempre di case italiane ;)
Già.., peccato non poterle vedere, qui (almeno a Roma).. :roll:
in effetti... :)

capisco che per il piccolo o medio mobiliere, avere un grosso show-rooma roma non sia semplice, ma non ho ancora capito perché le grosse aziende scelgono di fare negozi propri a parigi ma non a roma :? e neanche perché i grandi magazzini quali habitat o conran facciano così fatica a venire qua...