La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Tizzi, sai mica i prezzi? (per ora so solo il prezzo che fa Unieuro per il piano cottura).

ciao,
io nel preventivo della mia cucina (Scavolini, serie Play) ho fatto mettere questo piano della rex.
L'ho già nella casa dei miei e lo trovo molto bello e pratico..(le griglie le puoi mettere in lavastoviglie...)

il costo che mi hanno messo nel preventivo è di 603 euro (finitura acciaio inox)

gli ho abbinato il forno FMQ051X, costo 501 euro

#17
saredav ha scritto:
Lorena ha scritto:Tizzi, sai mica i prezzi? (per ora so solo il prezzo che fa Unieuro per il piano cottura).

ciao,
io nel preventivo della mia cucina (Scavolini, serie Play) ho fatto mettere questo piano della rex.
L'ho già nella casa dei miei e lo trovo molto bello e pratico..(le griglie le puoi mettere in lavastoviglie...)

il costo che mi hanno messo nel preventivo è di 603 euro (finitura acciaio inox)

gli ho abbinato il forno FMQ051X, costo 501 euro
Grazie! :D Non sono economici, ma neppure costosi. Credevo peggio (anche se per il piano avevo una mezza idea).

#18
Ciao Lorena. Io ho esattamente quel piano cottura e ti confermo che è bellissimo. Devo dire che le griglie le preferisco piccole perchè sono lavabili con più facilità; le metto in lavastoviglie e le maneggio benissimo.
Se ti devo dire un difetto, l'unico che mi viene è la polvere: sul vetro nero un pò si vede!

#19
Ida, alla polvere avevo pensato anche io, ma tanto almeno la spugnetta con l'acqua la passo sempre dopo aver cucinato! Perciò non credo che ne scenderebbe un dito!!!!!!

Che bello! Chi ce l'ha mi da belle nortizie!!!!!! :D :D :D

#20
Mi ha appena scritto la Rex che mi manderanno i cataloghi! 'mazza! Li ho contattati via mail appena 2 ore fa! Mai vista un'azienda tanto veloce!

#21
Infatti non è un grosso problema. Sul mio piano cottura la polvere non fa in tempo a comparire!

#22
Lorena scusa la domanda idiota ma io sono veramente impedita con elettrodomestici ....
ma sto tipo di piano cottura è in vetroceramica???
e come pulizia è comodo???

#23
Cara Winky... non ce l'ho, l'ho solo visto su internet e sono andata a vedermelo dal vero a Unieuro. Il piano è in vetro, bordato d'acciaio (c'è anche in alluminio) ma non so di che tipo. Però la Rex mi manda i cataloghi, così magari mi leggo la scheda tecnica e ti faccio sapere!

#24
Te lo chiedo perchè sabato mi sono fatta fare un preventivo e il rivenditore mi ha parlato benissimo degli elettrodomestici neff.....e quindi relativo piano cottura....(che esteticamente è simile)

però sai ho intravisto i Neff prezzucci.....e non so se il mio portafoglio si trovi altrettanto bene.....

se trovo qualcosa di meno costoso ma comunque buono e esteticamente bello un pensieruccio lo faccio....

#25
Neff, mai sentiti! Ma io non faccio testo. Se leggi tutti i topic ci sono pure i prezzi di questo piano cottura.

#26
anchio ho scelto per la mia cucina questo pc e il forno 3!!!
stasera guardo il prezzo e poi domani ti so dire quanto l'ho pagato!
secondo me è bellissimo!!

#29
Lorena scusa, toglimi una curiosita':
mi sembrava di ricordare che tempo fa avessi detto di aver scelto la cucina da un falegname e che avevi ricevuto il preventivo via fax , ma mancavano i dettagli degli elettro. Mi sembrava avessi gia' firmato il preventivo, o mi sbaglio?
scusa l'invadenza :oops: , ma sono confusa, perche' ricordavo sta' cosa e poi ti ho vista discutere di scegliere gli elettro, la disposizione definitiva della cucina .. (a proposito, alla fine quale composizione hai fatto?)

#30
Cara Silver, non ricordi male. E' che i progetti si sono bloccati al momento di andare a fare il contratto....per guai lavorativi, chiamiamoli così. Perciò visto che c'è tempo, mi sono messa di nuovo alla ricerca, così sarò ancora più preparata! La cucina la faremo fare, perchè ci piace come lavorano queste persone. Penso che optero per il progetto 3 con variante (tutta lineare, senza mezze colonne) e già che ci sono sto cercando di valutare meglio anche gli elettrodomestici.


4a immagine
http://webmail.libero.it/sharedalbum.ph ... r=kakylove