La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi sembrano più o meno i soliti prodotti etnici che puoi trovare in gran quantità a Milano e provincia in posti come Cargo o IDEA (show room a Vimodrone, Sesto San Giovanni e Trezzo d'Adda).

Ci farei un salto se ti piacciono quei prodotti! :wink:

#3
Steve1973 ha scritto:Mi sembrano più o meno i soliti prodotti etnici che puoi trovare in gran quantità a Milano e provincia in posti come Cargo o IDEA (show room a Vimodrone, Sesto San Giovanni e Trezzo d'Adda).

Ci farei un salto se ti piacciono quei prodotti! :wink:
A mio avviso da Cargo è molto difficile trovare mobili di marina o in stile inglese,ma piuttosto arredamento etnico.
Comunque melinaxx sembrano tutte cose carine,quelle di Maisons du Monde,anche se in effetti bisognerebbe vedere e toccare...

#4
Glamazon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi sembrano più o meno i soliti prodotti etnici che puoi trovare in gran quantità a Milano e provincia in posti come Cargo o IDEA (show room a Vimodrone, Sesto San Giovanni e Trezzo d'Adda).

Ci farei un salto se ti piacciono quei prodotti! :wink:
A mio avviso da Cargo è molto difficile trovare mobili di marina o in stile inglese,ma piuttosto arredamento etnico.
Comunque melinaxx sembrano tutte cose carine,quelle di Maisons du Monde,anche se in effetti bisognerebbe vedere e toccare...
E io non ho parlato di arredamento etnico? :roll: :roll: :roll:

#5
Steve1973 ha scritto:Mi sembrano più o meno i soliti prodotti etnici che puoi trovare in gran quantità a Milano e provincia in posti come Cargo o IDEA (show room a Vimodrone, Sesto San Giovanni e Trezzo d'Adda).

Ci farei un salto se ti piacciono quei prodotti! :wink:
bè...no, io non intendo quelli etnici, ma quelli tipo cassettoni decapati in stile, consolle, credenze...sedie....quelli che nel sit osono bianchi, turchesi, giallo limone etc......e poi in generale mi sembra più economico di cargo! :shock: :shock: