La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: :oops: hai ragione mi sono espressa male...non volevo offendere mi dispiace..... :oops: :oops: comunque io ho fatto fare entrambe gli archi squadrati (non so se si dice cosi') ai lati non il classico arco tondo...sono senza dubbio piu' "moderni"

#17
bluesky ha scritto::oops: :oops: hai ragione mi sono espressa male...non volevo offendere mi dispiace..... :oops: :oops: comunque io ho fatto fare entrambe gli archi squadrati (non so se si dice cosi') ai lati non il classico arco tondo...sono senza dubbio piu' "moderni"
nessun problema :D
a volte i messaggi scritti senza l'intonazione della voce o senza l'espressione di chi li scrive possono risultare più negativi di quanto sono :wink:

in che senso squadrati ai lati... tipo ellittici o proprio lineari?

#18
non so come spiegare....praticamente quando la volta incontra il muro il muro invece che essere stondato e formare il classico arco e' dritto e quindi crea un angolo....non so se mi spiego.....forse no eh? :oops:

#19
bluesky ha scritto:non so come spiegare....praticamente quando la volta incontra il muro il muro invece che essere stondato e formare il classico arco e' dritto e quindi crea un angolo....non so se mi spiego.....forse no eh? :oops:
In pratica non è un arco! :D sono due spallette laterali unite sopra da un pezzo di muro in perpendicolare, giusto?

#20
Lorena ha scritto:
bluesky ha scritto:non so come spiegare....praticamente quando la volta incontra il muro il muro invece che essere stondato e formare il classico arco e' dritto e quindi crea un angolo....non so se mi spiego.....forse no eh? :oops:
In pratica non è un arco! :D sono due spallette laterali unite sopra da un pezzo di muro in perpendicolare, giusto?


si due spallette laterali unite da un pezzo di muro curvo appunto ad arco........spero si capisca...certe volte le cose piu' semplici sono le piu' difficili da descrivere....

#22
forse ho capito.. l'arco non parte dal basso.. ma nella parte alta delle spallette, è ad arco solo il muro perpendicolare alle spallette
There is no way to happiness, happiness is the way.