La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Corso di cucito on line

#1
visto che avete sempre ottimi consigli per tutto vi chiedo un piacere...
sto cercando un sito che dispensi consigli per confezionare abiti ecc...
Sono appassionata di punto croce ( :oops: so che non è molto di moda, ma mi rilassa e mi da delle soddisfazioni :wink: ) e ora vorrei provare anche con il taglio e cucito...
Thanks! :D

#2
Chiara! Perché arrossisci! Anche a me piacerebbe fare il punto a croce (anche se non so dove troverei il tempo), ma non sono capace!
Per la dritta che chiedi, mi dispiace, non so che dire.

#3
Anche io faccio il punto croce!!! Vado un po' a fittonate, a periodi lo faccio tutta impegnata e in altri non lo considero nemmeno, però mi piace e quando finisco un lavoretto sono proprio molto soddisfatta!!! Mi disp ma non so indicarti nessun corso di taglio e cucito on line...

Re: Corso di cucito on line

#4
Chiara1980 ha scritto:visto che avete sempre ottimi consigli per tutto vi chiedo un piacere...
sto cercando un sito che dispensi consigli per confezionare abiti ecc...
Sono appassionata di punto croce ( :oops: so che non è molto di moda, ma mi rilassa e mi da delle soddisfazioni :wink: ) e ora vorrei provare anche con il taglio e cucito...
Thanks! :D
anche io sono appassionata di punto croce.....ho fatto un sacco di lavoretti..........e guarda che non è poi cosi' tanto giu' di moda!!!

#6
anch'io vorrei imparare a cucire....
....chi mi dà un'idea su cosa fare durante il tempo libero al lavoro :roll:

#7
la mia ragazza è anni ormai che si confeziona le maglie di lana e cotone da sola... quando può sferruzza. lo fa perché le piace, la rilassa e poi perché risparmia. a me piace un sacco quando lavora a maglia...

#9
henry_74 ha scritto: a me piace un sacco quando lavora a maglia...
... hai proprio preso sul serio il topic di cucciolotta, neh? ... vedi l'ispirazione a volte dove si trova?

#10
adri&anna ha scritto:Henry è opera sua anche il maglioncino COOL che hai nell'avatar?
ahimé no, l'unica cosa che mi ha fatto è una sciarpona coloratissima bellissima... lei vorrebbe farmi un maglione ma io non ho pazienza di aspettare, prendere le misure, modelli, scegliere la lana ecc.

#11
adri&anna ha scritto:
henry_74 ha scritto: a me piace un sacco quando lavora a maglia...
... hai proprio preso sul serio il topic di cucciolotta, neh? ... vedi l'ispirazione a volte dove si trova?
ebbene sì. mi ispira dolcezza. ed è una cosa a cui no so resistere!!! :oops: 8) :roll: :roll: :wink:

#12
anch'io faccio il punto croce e lavoro a maglia (solo quando ho tempo ... praticamente mai), xkè arrossire :oops: ? Mi ricordo di aver trovato dei siti (forse nn sul taglio e cucito), ci penso e se ricordo quali sono te lo faccio sapere molto volentieri. :wink: Enza