La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il Gruppo BSH è propietario dei seguenti marchi (a mia conoscenza, forse altri): Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau.

è propietario delle varie fabbriche e comercializza tutti e quattro. le comercializza per fasce di mercato diverse. altrimenti si farebbe la concorrenza da solo ;)

#17
ma siamo sicuri che neff e bosch sono lo stesso forno?
mi sorprende allora il fatto che nel catalogo NEFF si vanta di poter cucinare cosa molto diverse (torte, arrosti ecc) su piu' piani contemporaneamente senza mescolare gli odori, mentre bosch e siemens non ne fanno il minimo cenno.
per non parlare di gaggenau

#18
non no se siano lo stesso forno (neff e siemens sì so che lo sono, invece). sono lo stesso gruppo imprenditoriale ;)

che neff e siemens siano lo stesso forno non vuol dire che sian uguali! vuol dire che la meccanica di base è la stessa. poi ci sono tutti gli accessori ed "optional" che esistono in un forno e non nell'altro.

due macchine possono avere lo stesso motore, ma una con una cilindrata maggiore, o migliori circuiti elettrici, migliore aria condizionata, o finestrino con bottoncino invece di manopola.

consiglio lavatrice

#19
ciao Annabellita e Hiaggy, complimenti vi vedo molto preparati, per caso potreste darmi qualche consiglio su che modello di lavatrice comprare? Siamo solo in due ma è come se fossimo in 4 :D .
Ciao e grazie

#20
TKE 1000S Teka € 498 un pò rumorosa ma fa bene il suo dovere, se invece hai un budget superiore con Bosch non resterete delusi.. :wink:

#21
mi trovi d'accordo.....ora infatti ho una BOSCH Maxxi 4 e mi trovo molto bene, anche se non è classe A....La cambio perchè volevo prendere qualcosa di più capiente e moderno....Quale modello di BOSCH mi suggerisci? Con l'occasione, cambiamdo la cucina abbiamo "dovuto" approfittare dell'occasione di prendere gli elettrodomestici REX che offrivano la lavastoviglie in omaggio la TT100E. Il frigo invece è il FI331VA+ (non ti dico il costo mhhh)....ma ho dovuto abbandonare la lavastoviglie BOSCH.......che ne pensi di questi elettrodomestici che ho "dovuto" prendere?Li conosci?
Grazie
Ciao e grazie

#22
Purtroppo non ho ancora il catalogo lavatrici e nel generale non ce ne sono..

Per quanto riguarda la Rex, sopratutto nelle lavastoviglie, io non ho avuto buone esperienze.. qui sul forum però ne parlano tutti abbastanza bene, e nel complesso la trovo cmq una buona marca :roll: