La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
violet ha scritto:A me i fiori/ piante che penzolano dal balcone non sono mai piaciuti...dei fiori belli dritti invece si ! :wink: :lol: :lol:
buon gustaia :lol: :lol: :lol: :P

tornando a sivano...........ma piace assai sta cosa però a me hanno sempre fatto paura i poravasi appesi :oops:
8) :lol:

se fissato bene il Silvano penzolerà che è una meraviglia e non può succedere nulla, ve lo assicuro ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
casimira ha scritto:a me piacciono tantissimo ma mi mandano in paranoia perchè ho sempre il terrore che cadano.
anche sul mio balcone metterò le cassette sospese ma all'interno...
ci sono un paio di balconi che le hanno esterne e mi fanno venire l'ansia :?
nella riunione di condominio un condomino volvev proprio far scrivere sul regolamento che era vietato mettere le cassette esterne..
i ragazzi sopra di lui hanno quelle esterne infatti..
la sua motivazione erano ipetali che cadevano e sporcavano.. ma al limite avremmo potuto lamentarci noi.. visto che se cade qualcosa cade sul nuostro giardino..

a me sincermanente non dan da fare.. mi sembrano robusti.. certo che bisogna starci dietro..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
printina ha scritto:nella riunione di condominio un condomino volvev proprio far scrivere sul regolamento che era vietato mettere le cassette esterne..
i ragazzi sopra di lui hanno quelle esterne infatti..
la sua motivazione erano ipetali che cadevano e sporcavano.. ma al limite avremmo potuto lamentarci noi.. visto che se cade qualcosa cade sul nuostro giardino..

a me sincermanente non dan da fare.. mi sembrano robusti.. certo che bisogna starci dietro..
Nel condominio dove stavamo prima era espressamente vietato mettere le cassette all'esterno, non tanto per i petali (pur avendo le cassette all'interno i fiori penzolavano all'esterno :wink: ) ma proprio per un discorso di sicurezza.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
violet ha scritto:[

se fissato bene il Silvano penzolerà che è una meraviglia e non può succedere nulla, ve lo assicuro ! :wink: :lol:

quoto..è montato da qalche mese e non si è spostato di un millimetro..e se il consorte me lo ha montato vuol dire che è sicuro..altrimenti me lo avrebbe messo in testa come cappello :lol:

#21
niumax ha scritto:
violet ha scritto:[

se fissato bene il Silvano penzolerà che è una meraviglia e non può succedere nulla, ve lo assicuro ! :wink: :lol:

quoto..è montato da qalche mese e non si è spostato di un millimetro..e se il consorte me lo ha montato vuol dire che è sicuro..altrimenti me lo avrebbe messo in testa come cappello :lol:
si vede che c'hai un bel davanzale ! :lol: :lol: :lol:

o sei fuori come un balcone.... :roll: :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
Printina, se cerchi sul sito trovi anche il modello adatto a chi ha gli scuri.

In pratica il vaso rimane più basso rispetto al davanzale: a me sembra un'ottima soluzione per tutti i fiori a portamento ricadente (che poi sono quelli che stanno meglio in una fioriera a davanzale).