La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
infati, l'unica è che si faccia fare un preventivo da tutte e tre.. mercatone, arrex e lube.. anche ikea se vuole.. una volta che li ha tutti può valutare.. secondo quel che vuole spendere e secondo il gusto estetico.. senza tralasciare una certa fiducia da "profana" sulla qualità..
come abbiam fatto poi un po tutti no?
quaranta preventivi per scegliere il giusto compromesso.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#32
Voi nominate anche la Arrex ma non la conosco. Che tipo di cucina è?
Cmq ho rifatto il preventivo Ikea togliendoci gli elettrodomestici...e costa la metà!!! Non so però se conviene comprarli "fuori sede" oppure da loro...

#33
elhana ha scritto:Voi nominate anche la Arrex ma non la conosco. Che tipo di cucina è?
Cmq ho rifatto il preventivo Ikea togliendoci gli elettrodomestici...e costa la metà!!! Non so però se conviene comprarli "fuori sede" oppure da loro...
Posso assicurarti che gli elettrodomestici fuori a meno non li trovi! Anche perchè comunque all'ikea hanno whirpool :roll: Magari fuori trovi marchi peggiori a meno...

#34
contessa80 ha scritto:
elhana ha scritto:Voi nominate anche la Arrex ma non la conosco. Che tipo di cucina è?
Cmq ho rifatto il preventivo Ikea togliendoci gli elettrodomestici...e costa la metà!!! Non so però se conviene comprarli "fuori sede" oppure da loro...
Posso assicurarti che gli elettrodomestici fuori a meno non li trovi! Anche perchè comunque all'ikea hanno whirpool :roll: Magari fuori trovi marchi peggiori a meno...
magari prendi il frigo a parte.. che quello te lo vuoi protare dietro, giusto?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#35
Si, esatto. Mmmm....mi sa che la prossima meta sarà proprio Ikea! Così magari ci facciamo idea anche dei prezzi per una libreria con mobile tv....anche quella manca!

#36
cavolo ma come hai fatto a raggiungere quella cifra :shock:

comunque fossi in te mi farei fare il progetto da loro. magari vai con le idee chiare in quanto a pezzi e colori (i colori poi guardali dal vivo...io ero lanciatissima sul giallino e poi sembrava radioattivo :shock: )

se poi il frigo te lo porti via io ne metterei uno libero...e considererei lo stesso per i fuochi.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
dai Ikea se chiedi un preventivo (almeno a Firenze) ti piazzano davanti al PC e te lo fai da solo, con lo stesso planner che usi da casa...! x cui uno puo' risparmiarsi il viaggio...! :lol:
COMITATO PRO VERDE ACIDO!

#38
bhe, il loro planner è più avanzato, puoi mettree anche tavoli e sedie a casa no, viene più preciso... e poi ci sono loro che te lo riguardano e ti danno consigli e info
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...