La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non credere! noi spesso mangiamo con le tovagliette proprio perché mettere la tovaglia è più una pizza... ma non metto mille cose: solo una tovaglioletta per ognuno di noi due (lo faccio fino a 4 persone) e in centro un'altra per appogiarci le portate, bottiglie, ecc. i bicchieri ognuno sulla propria tovaglia!

#17
no mangiamo tutti i giorni con le tovalgiette perchè abbiamo la penisola e sarebbe scomodo mettere la tovaglia!!

sono 5 mesi che usiamo le tovalgiette e ci troviamo benone.......alla fine una bella lavata sotto l'acqua e sono pulitissime...............e ho meno tovalgie da stirare 8)

#18
io invece nn sopporto la tovaglia.. :oops:
noi usiamo le tovagliette all'americana(e pure in plastica così le pulisco in un attimo) e le bottiglie le appoggiamo direttamente sul tavolo..xo' facciamo così x quello in cucina!quando abbiamo ospiti mettiamo il mollettone e sopra la tovaglia.. :wink:

#19
Anto a me piaciono e anche tanto dove le hai prese?
io ne ho presa una in organza bordeaux di lj, con le scritte con gli swarosky(nn sò neanche come si scrive), ma ne vorrei prendere altre ma che costino meno di quella
Immagine

#20
anabellita ha scritto:
domovoy ha scritto:Ana ma la doppia tovaglia, non fa troppo "ristorante"? A me a dire il vero non piace :oops:
dipende dalla tovaglia... questo natale, ad esempio, ho preso all'oviesse una rossa fuoco con puntini luccicosi dorati. sotto ci ho messo una tovaglia rossa e poi ho messo le candeline alte e snelle rosse. stava proprio bene! poi tutti i piatti e portate per il buffet. per apparecchiare da seduti sopra non piace nemmeno a me
Io questa l'ho presa lo scorso anno quando abbiamo deviso di sposarci (era sotto natale), ma poi quest'anno non l'ho usata perchè per il pranzo che abbiamo fatto ho allungato tutto il tavolo ed era piccola. Però mi piace tantissimo!
Immagine
Immagine

#21
Io le tovagliette le uso solo per la colazione.
Preferisco usare la tovaglia con i tovaglioli.
Anche per le tovagliette della colazione ho i tovaglioli.
Quelli di carta li uso solo quando offro noccioline o patatine (aperitivo o un dopocena con birra davanti alla tv)
Immagine
Immagine

#22
che brava! :D

io purdi non lavare e stirare metto sempre quelle in carta :oops: le prendo colorate (mi fanno impazzire quelle grosse di ikea, che inoltre sono iper-assorbenti) o con disegni (per le occasioni, però... costano tanto! :evil:).

i tovaglioli di stoffa non li ho mai usati... sono tutti liì, belli piegati nel cassetto da 3 anni :lol:

#23
raffa79 ha scritto:Anto a me piaciono e anche tanto dove le hai prese?
io ne ho presa una in organza bordeaux di lj, con le scritte con gli swarosky(nn sò neanche come si scrive), ma ne vorrei prendere altre ma che costino meno di quella
raffa su ebay!
e costa 8 euro se nn sbaglio!

adesso rifaccio la ricerca e poi ti invio il link! (però erano scadute ieri e nn le ho prese)
forse le ha già rimesse in asta! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.