La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Steve1973 ha scritto:Ma tu non dovresti essere un arredatore??? :shock: :shock: :shock:
Anche tu?!?! Ma vi siete messi daccordo tu e annabella???
Come dicevo a lei, ho fatto qualche anno di falegnameria, ma è da poco che arredo non conosco bene tutte le marche sopratutto nei divani e nei tessuti dove sono piuttosto incolto... spero di trovare fortuna in questo forum... :mrgreen:

#4
Hiaggy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma tu non dovresti essere un arredatore??? :shock: :shock: :shock:
Anche tu?!?! Ma vi siete messi daccordo tu e annabella???
Come dicevo a lei, ho fatto qualche anno di falegnameria, ma è da poco che arredo non conosco bene tutte le marche sopratutto nei divani e nei tessuti dove sono piuttosto incolto... spero di trovare fortuna in questo forum... :mrgreen:
E allora ti "rivelo" un grandissimo segreto... :lol: :lol:
(ma non lo dire a nesuno!!)

La fortuna aiuta gli audaci!!! :wink:

Ci sono migliaia di post qui dentro con circa un centinaio di marche nominate. E' un buon punto di partenza!! :wink:

Con le idee più chiare poi magari provi a investigare nel dettaglio di qualche modello.

In bocca al lupo!!

ahh... dimenticavo... magari senza aprire dieci sondaggi diversi come per gli elettrodomestici... :wink:

#5
Si è vero mi sono accorto della Gaff, se li potessi chiudere ma credo non si possa... :oops:
Intanto aspetto qualke suggerimento sul divano... :roll:

#6
ho ordinato un divano living il modello vintage, è comodo pulito nella linea,interamente prodotto in Italia... come dicevo sono molto lineari senza fronzoli ,deve piacerti il genere,ciao spero di esserti stata utile...

#7
Grazie del suggerimento.. intento ho richiesto il catalogo on line e il giorno dopo è arrivato.. cavoli che veloci!! :shock:
Belli i divani, moderni , giovani con un design pulito!!

#9
Ancora non lo so, ma mi sto informando..
Cmq dato il design e la rete commerciale internazionale della ditta credo che sarà di fascia alta o medio/alta, forse in linea coi Natuzzi :?

#10
Ciao, i divani living partono da 2400£ in su...variano molto anche dal tessuto e dalle finiture (piedini)...

#11
A me piace molto il dorian...
Ma quanto costerà (il mio budget è circa 3000€)?
E poi, i tempi di consegna? Non è che mi fanno aspettare 6 mesi...

Fatemi sapere

Ciao

#13
Ma dalle tue parti non esiste nessun artigiano che fa salotti? Devi per forza rivolgerti ad un rivenditore? Di dove sei?
Pero