La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

donnine a me! sono carine? ;-)

#1
queste tendine?

vorrei metterle in cucina...
sono in organza bianche con passanti.


quanto costano più o meno le tende ?
queste sono 2 teli da 145 *280
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2
:shock: :x :shock:
devi aprire una nuova casa??
Ho visto il topic in sondaggi! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
bertok ha scritto::shock: :x :shock:
devi aprire una nuova casa??
Ho visto il topic in sondaggi! :mrgreen:


:x è quello stardo che mi ha modificato il sondaggio!!!!! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
allora seriamente
come sono ste tendine?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
ANTO12 ha scritto:allora seriamente
come sono ste tendine?
Seriamente ti dico che a me le tende in organza piacciono.
Ma non saprei dirti alcun prezzo.

Noi le metteremo liscie a pannello, ma è un argomento che ancora non abbiamo affrontato nel dettaglio.

#7
sembrano carine ma non si capisce bene il colore da confezione chiusa ma di solito l'organza è vivace e brillante. Non sono male nemmeno quelle rosse della foto.
comunque normalmente l'organza non costa eccessivamente, si trovano anche al mercato (o al negozio di scampi)e sempre organza è, una mia amica le ha comprate al mercato e le ha pagate una sciocchezza mi disse ma non ricordo bene.
Io a volte ho comprato dei teli per il negozio all'ingrosso però e comunque non costavano molto.
Ultima modifica di tizianafranc il 07/02/07 19:34, modificato 1 volta in totale.

#8
A me l'organza piace per le tende.
Sono stata ieri da Castorama, c'era un rotolo di organza ecru stropicciata e sfumata: la stoffa per la tenda della camera (300x300) sarebbe venuta circa 90 euro. Non so se è un prezzo normale, conveniente o caro, però.
Immagine
Immagine

#9
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:allora seriamente
come sono ste tendine?
Seriamente ti dico che a me le tende in organza piacciono.
Ma non saprei dirti alcun prezzo.

Noi le metteremo liscie a pannello, ma è un argomento che ancora non abbiamo affrontato nel dettaglio.
Conosco una bella barzelletta sulle tende!
Tre amici si incontrano e uno comincia:"sapete ieri sera ho fatto l'amore con mia moglie, o: ha urlato per mezz'oraaaa".
Il secondo: " seeeeeeee e allora la mia?? ho cominciato prima di cena ad urlare e ha smesso di mugolare solo quando si è addormentata; saranno passate un paio di ore come mimino".
Il terzo: "ma che volete sapere voi due.I io l'ho fatto l'altro ieri e stasera quando vado a casa ancora urla, ma urla di brutto neee".
Gli altri due sorpresi, chiedono in coro: "ellamadonna ma come hai fatto?"

Semplice risponde ilterzo: sono (passatemi il termine ma siamo tutti maggiorenni) venuto sulle tende! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 07/02/07 20:02, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Le tende sono carine,molto,anche se mi piacciono di più colorate,non bianche.
Non sò se siano pratiche da lavare,anche se sporche di uno sporco normale...non quello descritto da Bertok. :lol:

#13
non vedo bene delle tende in organza in cucina...non so perche' ma mi sembra un ambiente poco adatto :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
io le ho prese in un negozio che vende etnico....sinceramente non so bene se son proprio organza,forse sono leggermente piu' spesse ma sempre abbastanza trasparenti,comunque per la misura come quelle indicate da te ho spese 18euri la tenda :wink:

#15
L'organza per le tende mi piace molto ma per la cucina sono un pò titubante! Forse è il bianco che mi lascia perplessa magari sull'arancio... Che ne sono, anche con i toni di colore che vanno un pò a sfumare?!
Dico una cavolata?????