La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine MIELE

#1
SALVE A TUTTI!!!
qualcuno conosce le cucine miele? sa dirmi qualscosa sulla loro qualità?..... se i prezzi sono molto alti.....?
ne ho viste alcune e mi piacciono tutte.... ho chiesto un preventivo e mi hanno fissato un appuntamento..... ma vorrei sapere a cosa vado incontro, se è una cucina di qualità, se i costi sono elevati, se ne vale la pena..... insomma...
grazie a quanti risponderanno

#2
Ciao Bambie,
mi spiace doverti dare una "brutta notizia" :( ma....devi prepararti a un bel preventivo! Le cucine miele sono fantastiche ma che prezzi!!! Di certo non sono accessibili a tutti, pensa che io, un paio di anni fa, mi ero fatta fare un preventivo per una cucina che era risultata costarmi 70 milioni (ti parlo ancora delle vecchie lire)
Non voglio spaventarti, magari i prezzi si sono ridimensionati nel frattempo ma, se così non fosse, sarai già preparata.
ciao e buona giornata

#3
Confermo.... vai incontro a quelle cifre lì....
Francamente, saranno anche di qualità eccezionale, ma non riesco proprio a trovare una giustificazione per prezzi così alti.

#4
E che hanno di particolare da costare così? Il top in platino? :lol:
Nemmeno Boffi o Dada costano 50.000 euro, se anni fa questa Miele costava 70 milioni! :shock:

#5
caspita!!!
immaginavo che fossero care, ma non questi livelli....
ora capisco la gentilezza del rivenditore.... :wink:

#8
sono cucine davvero particolari....
curano tutti i dettagli; ad esempio, prevedono la possibilità di realizzare basi su misura di profondità e di larghezza differenti dalle standard. tipo 40,41,42, cm...
ma sapere che sono così costose rende tutto superfluo...
comunque mercoledì avrò il preventivo, vi terrò aggiornati, certo fare un mutuo per una cucina, è assurdo.... :shock:
mi accontenterò di altro..........

cucina miele

#11
arriva tardi il mio suggerimento ma meglio tardi che mai :D ...Perchè non dai un'oochiata alle cucine alno?! Sono anche loro "tedesche" e con gli stessi optional a cui hai fatto riferimento tu...Non so magari il prezzo, comunque alto, è un po' più ragionevole :?:
Ciao ciao

#12
Si, le cuicne Alno sono sempre tedesche e hanno un prezzo decisamente più ragionevole.... rimane il fatto che secondo me ci sono delle marche italiane che costano meno a pari qualità.

#13
francescome ha scritto:Si, le cuicne Alno sono sempre tedesche e hanno un prezzo decisamente più ragionevole.... rimane il fatto che secondo me ci sono delle marche italiane che costano meno a pari qualità.

puoi indicarmi qualche marca italiana? io sono essenzialmente orientata a comprare una buona cucina, con un buon rapporto qualità/prezzo.
nel senso che sono anche disposta a spendere, ma per qualcosa per cui valga la pena...... grazie.............. ciao...

#14
naaaaaaaa se il rivenditore e' corretto, ci somo elementi per comporre una cucina MIELE che permettono alla fine di avere un preventivo " ragionevole"

se poi dividi il costo per gli anni ke ti durera' la cucine , secondo me' e' da prendere in considerazione il modello MIELE.

CIAO E BUON ACQUISTO!
LUKAS

#15
cosa intendi per preventivo ragionevole?! io so che dopo aver avuto una bozza di preventivo con pochissimi pezzi per euro 16.000,00, ora aspetto il preventivo definitivo con più pensili ( pensa che nel primo preventivo l'unico pensile era lo scolapiatti...)........ e temo per il prezzo....