La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io l'ho messo ma perchè lo uso per riporci i piatti e i bicchieri normalmente (e non quando devono asciugare, con la lavastoviglie difficilmente lavo a mano :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
si è utile...

noi l'abbiamo messo :wink: :wink: :wink:

ci riponi, come ha detto Anna, le cose che utilizzi sempre...

#4
io non l'ho messo, preferisco avere piu spazio contenitivo, se proprio devo lavare a mano pensavo di prenderne uno carino da appoggio :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
Assolutamente SI !! :D :D :D

Io non potrei farne a meno (anche se ho la lavastoviglie): colapasta, grattugia piccola, biberon vari del mio piccolo, coperchietto per il pentolino del te, ecc. ecc. : ci sono cose che praticamente uso in continuazione, risciacquo semplicemente con acqua calda e tengo sempre nello scolapiatti.

#10
Io lo trovo comodo, ci metto i piatti e i bicchieri che uso sempre.
Poi può sempre capitare (raramente :wink: ) di lavare un bicchiere, una tazzina, un piatto a mano.

#11
scolapiatti si, anche se piccolo.
Primo perchè spesso può capitare di lavare qualcosa a mano, e poi a me personalmente scoccia parecchio lasciare la roba appoggiata sul piano con stracci e straccetti sotto oppure avere uno scolapiatti a vista, mi da un senso di disordine.
certo si potrebbe asciugare ogni volta tutto quello che si lava e riporlo al suo posto...
ma so già che dopo la terza volta mi sarei già rotta le scatole
Immagine

#12
kylie ha scritto: certo si potrebbe asciugare ogni volta tutto quello che si lava e riporlo al suo posto...
io faccio così...! mai sopportato vedere le cose sgocciolare :roll:
COMITATO PRO VERDE ACIDO!

#13
Scolapiatti sicuramente sì, ma piccolo. Basta un solo ripiano di un pensile.
Altrimenti, avendo la lvs sarebbe spazio sprecato.

Penny

#14
donnadiquadri ha scritto:
Manlio ha scritto:bocciata....nell'angolo con le orecchie da asino :lol: :lol: :lol:
schersooo
:?: :?: :?: non a me vero ???
no no a contessa :lol:

#15
Anna73 ha scritto:Io l'ho messo ma perchè lo uso per riporci i piatti e i bicchieri normalmente (e non quando devono asciugare, con la lavastoviglie difficilmente lavo a mano :wink: )
anche io, come Anna...
io non ci metto mai a scolare la roba perchè non è neanche sopra al lavello! (il quale si trova sotto una finestra!)
Immagine