La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un aiuto veloce veloce per il divano

#1
Finalmente siamo arrivati ai divani e questo vuol dire che abbiamo terminato la ristrutturazione e che ci siamo traslocati.

Nel caos della ristrutturazione e del trasloco naturalmente non siamo riusciti ad ordinare anche il divano: però ora ci manca e siamo ancora costretti ad usare un divanetto blu vecchio e stravecchio.

Vengo comunque al punto: chi ha qualche idea su un divano lineare ultra comodo (ma non per questo antico) marrone e in pronta consegna (non vorremmo aspettare quei soliti due mes, se va bene). Non chiediamo molto!!!

Siamo a Roma, per cui serve anche qualche consiglio su qualche negozio.

Vi prego aiutatemi!!!

Per quanto riguarda la parete attrezzata ho visto in più negozi delle occasioni in pronta consegna ma per i divani no (o almeno per un divano marrone che piace a mia moglie)

Grazie in anticipo per le mille risposte che arriveranno sicuramente

Ciao

#3
eccomiiiiiiiiiiiii!
scusami ma non avevo letto il tuo post!!

divani in pronta consegna???
uuuhhmmmmmmmmmm sinceramente mica lo so dove potresti andare :oops:

se ti interessa sulla salaria, vicino monterotondo, accanto a mondo convenienza, c'è una fabbrica divani molto buona, si chiama Linea Zeta.

in alternativa potresti provare da Confalone, ma non so se abbiano pronta ocnsegna.

se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)