La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ti auguro tanti tanti tanti compleanni felici come questo!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
grazie a tutti/tutte per gli auguri.. :wink:

approfitto per salutarvi.. oggi ho preso mezza giornata libera!!

Sto fino all'una e poi a casa!! a pranzo ho la mia migliore amica (che aspetta un pargoletto).. poi il pomeriggio ritorna Loremiro dopo 4 gg passati in trasferta a Bergamo. Quindi cenetta con lui!!

Un saluto a tutti..
A domani!

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
:D :D auguri!

Anche i Nomadi dicevano che per essere felici serve un compagno/a, un lavoro e una casa :wink:


tanti auguriiiii

#25
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :lol: :lol:
Ah, comunque non cambia nulla, quando ne fai 30!!
Anch'io pensavo di trasformarmi in una persona "grande", (perchè quando hai 15 anni quelli di 30 sono GRANDI) ma nulla è successo!! :wink: :wink:
Immagine

#26
Felice compleanno!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho 31 ma non li sento proprio!
Infatti quando qualcuno mi da della Signora lo fulmino con lo sguardo! A parte il fatto che non sono ancora sposata (tipica trentenne italiana), non mi piace il termine Signora perchè mi fa sentire più "vecchia" di quel che sono.
...Olivia75...

Re: ... e sono 30!!

#28
loremir77 ha scritto::lol:
alla fine ci sono arrivata anch'io a sta data fatidica... :!:

dovrebbe cambiare qualcosa?? per me è tutto uguale.. mi sento sempre la stessa personcina!! :mrgreen:

se mi dicessero.. puoi tornare indietro a quando avevi 20 anni.. gli direi" ma sei scem@?!?!? io sto bene così..
ho una persona accanto a me che mi ama.. ho una casa piccola ma tirata su con sacrificio e soddisfazione.. mi sposo l'anno prossimo... ho pure una gatta appiccicosa.. una famiglia che mi vuole bene.. una sorella pazza come un cavallo..
Che potrei volere di +?? :D
Forse vincere al superenalotto.. :? :P
ma questa è un'altra storia.
:D

TANTI AUGURI A ME!! 8)

:lol: :lol:
ehi, mi stavo perdendo quest post?? (ho controllato prima la data però, per evitare di rispondere ad un post di 6 mesi fa!)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DI VERO CUORE
Immagine