La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
vedi il lato positivo della cosa: a casa con i tuoi hai meno lavori domestici da fare e puoi risparmiare di più per comprarti tante cosine dopo x la nuova casa, l'influenza l'hai già avuta (anch'io con 39.9 di febbre) e ora hai gli anticorpi, hai 30 anni e hai tempo per fare tanti bambini....
i lavori vanno a rilento? allora potranno essere così anche i tuoi pagamenti :wink:

#3
Fatti coraggio! a quanto dici le cose non possono che migliorare... cercate al piu' presto una nuova impresa che vi segua i lavori e che li finisca prestissimo! magari iniziate voi con qualcosa che potete fare da soli, io non ci capisconeinte ma qui c'e' gente che si e' fatta pure la sauna da sola...
Un abbraccio!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: ...sono guarita ma triste

#6
FraDome ha scritto: Come ricorderete, abbiamo iniziato i lavori un anno fa ma l'impresa non ha fatto neanche il 50% della ristrutturazione, siamo fermi agli impianti e ora, dopo aver licenziato questi barbari, siamo alla ricerca di un'altra impresa.

Scusate lo sfogo
una bella rogna... tu di dove sei? in zona brianza ho trovato un'impresa fantastica, quella che ha fatto i lavori a me

ma non mi ricordo se sei in zona.

Ciao e guarisic presto
L.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
forza e coraggio, non abbatterti e pensa positivo, vedrai che le cose piano piano prenderanno il giusto verso, so che è frustrante una situazione del genere, ma dovete rimboccarvi le maniche e frustare gli operai per far finire casa il prima possibile :lol: :lol:
in bocca al lupo :wink:
brilloccate ma disoneste

#10
Dai, non ti abbattere. Anche io con il mio fidanssato (31 anni entrambi) non stiamo nella pelle all'idea di andar finalmente a vivere insieme, ma anche x noi se ne parla prima di 1 anno (se va tutto bene)!
Forza, forza che noi sarde siamo toste :wink: !
...Olivia75...

#11
cara fra, coraggio! come avrai letto ti siamo tutti vicini! so che non è sicuramente una consolazione, ma ci sono passata anch'io...
è una situazione che ti fa stare male perchè ti senti impotente, ma vedrai che alla fine tutto si risolverà!
ti auguro le cose più belle!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
FraDome ha scritto:Ancora grazie, le vostre risposte mi commuovono e mi fanno coraggio. Mi sento stupida a piangere per questi futili motivi quando c'è gente che una casa neanche ce l'ha...però per me è stato un traguardo importante e ci sono arrivata con tanti sacrifici ma ripagata dall'amore della persona che mi sta accanto.
Non sono stati 2 anni facili, abbiamo avuto 2000 impedimenti e ora siamo davvero alla frutta. Io poi vedo il tempo scorrere e mi affliggo, mi sento già grande per poter avere un figlio...ho paura che i momenti migliori siano già volati via con la mia pazienza, come dire? Sto male.....
detto da NON psicologa o esperta...ragazza mia tu sei stressata :? 30 sono tanti per avere un figlio?????????????? :shock: :shock: :shock: ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa al giorno d'oggi sei una bambina....
30 sono tanti per vivere con i tuoi? :shock: :shock: ma se oggi ci trovi ancora i 40enni a casa con mammà...e poi diciamolo una volta con le famiglie patriarcali vivevi con nonni e zii tutta una vita e la cosa era normale...
secondo me sei solo TANTO ma TANTO stanca....e la spossatezza fisica non aiuta...quidni prenditi una vacanza...dai tuoi dalla casa e magari anche dal tuo lui...batsano anche solo 2 giorni...trova tu il posto, dalle terme alla casa vuota di un'amica e stacca la spina...vedrai che dpo andrà alla grande :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Olivia75 ha scritto:Dai, non ti abbattere. Anche io con il mio fidanssato (31 anni entrambi) non stiamo nella pelle all'idea di andar finalmente a vivere insieme, ma anche x noi se ne parla prima di 1 anno (se va tutto bene)!
Forza, forza che noi sarde siamo toste :wink: !
olivia ha ragione 8)
adesso devi prendere tutte le tue forze e rimboccarti le maniche e sopratutto non fare questi pensieri negativi...santo cielo hai 30 anni mica 50 certo che hai tempo per un figlio ne hai anche per 3 o 4...
ho 30 anni anch'io e a meno che non mi sfugga qualcosa non sono vecchia per nulla anzi è il momento in cui forse costruisci di più..forza Fradome fatti coraggio :wink:

#15
MAFALDINA!!! susu.. dai eh..
non sentirti ridicola.. sono preoblemi e delusioni che qui abbiam passato in molti.. queindi ad un certo punto ci siam sentiti come te.. e allora altrettanto "ridicoli"..

però son domande che uno si fa..
il problema è che... finchè ti fai di ste domande e (scusami il termine) paranoie.. ci perdi e basta..
devi reagire.. non sei assolutamente troppo grande per fare un bambino.. non si deve guardare l'età.. ma quello che potrai dargli una volta nato.. e direi che di amore, a sentirti parlare, potrai dargliene molto..

pancia in dentro e petto in fuori.. regire signorina!!!! vedrai che le cose ingraneranno!!!!
a stare così "male" non ci guadagna nessuno.. ne tu.. ne il tuo lui.. ne la tua casa!!!

un bacino di in bocca al lupo!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco