La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:ce l' hooooooooooooooooo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (immaginatemi alla ravanelli con la maglia sulla testa che corro intorno alla scrivania) ho scaricato i tunes, e fatto grazie a tutti.
ok, se ce l'ha fatta ale a scaricare una canzone, posso darvi ufficialmente la notizia: da domani mi metto a fare il mobiliere/falegname/artigiano/montatore :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: aiutooooooooo, modificato ho di nuovo bisogno di voi

#20
nicolettaalematte ha scritto:2° edizione così ottimizziamo gli spazzi del forum, sia mai che se incxxxxxno. :lol: :lol: :lol:
Una info e chiedo scusa per l' eventuale ripetizione dell' argomento, ma ho usato un vecchio topic, datemi le attenuanti.
Un tv plasma o lcd, o quello che diavolo sono loro, da 40'' che larghezza ha?
grazie devo praticamente arredare un cinema.
la grandezza dipende dalla marca.......influisce molto la corniche che lo schermo ha intorno!!

ti posso dire che il 42 della philips(lcd) è largo 127 però non so se è una misura abbastanza standard....il philips ha una bella cornice intorno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
nicolettaalematte ha scritto:grazie papri, si il discorso cornice lo immaginavo, cmq l' ordine di grandezza è quello, immagino.
prova a farti un giro sul sitodella:
sony
pioneer
samsung
philips
sharp
toshiba

alla fine le marche sonmo quelle :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
oh ma sei capoccione forte eh??!! :lol: :lol: :lol:


ecco qui
philips 42: 110/128cm
sony 46: 112
pioneer 42: 104
toshiba 42: 104
sharp 42: non c'era scritto ma sembra molto simile al toshiba o pioneer


direi che l'unico fuori misura è il modello CINEOS della Philips :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:oh ma sei capoccione forte eh??!! :lol: :lol: :lol:


ecco qui
philips 42: 110/128cm
sony 46: 112
pioneer 42: 104
toshiba 42: 104
sharp 42: non c'era scritto ma sembra molto simile al toshiba o pioneer


direi che l'unico fuori misura è il modello CINEOS della Philips :D

ehhhhnnoeeeehhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol:
capocciona sei tu c' è un altra domanda capocciona miiiiiiiiiiiiia


grazie papri ma ho meso un altra domanda.
sei stata gentilissssssssssssssssssssssssima.

#27
so che si usano ancora quelle stampanti perchè sono andata proprio la settimana scorsa a fare un giro per sostituire la stampante di casa ormai morta...

al limite trovi stampanti che hanno più funzioni insieme....
io ti consiglio un giretto in uno di questo grandi centri aperti pure la domenica e vedrai che risolvi...


p.s. se fai tre domande nello stesso post risparmi topic, ma la gente non ti legge :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Kalimeroxxx ha scritto:so che si usano ancora quelle stampanti perchè sono andata proprio la settimana scorsa a fare un giro per sostituire la stampante di casa ormai morta...

al limite trovi stampanti che hanno più funzioni insieme....
io ti consiglio un giretto in uno di questo grandi centri aperti pure la domenica e vedrai che risolvi...


p.s. se fai tre domande nello stesso post risparmi topic, ma la gente non ti legge :lol: :lol: :lol: :lol:
esatto, e se ne metti troppi la Anto del forum diventi tu! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/