La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:Io sono contraria alla tv in camera...
Anche contrarissima! (ero già contraria alle tv nelle camerette dei ragazzi, ma poi non ci avrebbero più lasciato vedere neanche quella in salotto) ...

#17
NO NO NO NO......PER FAVORE NO!!!!
La TV in camera NO!!!
....e che cavolo ragazzi, ma scherziamo???!!!
Capisco tutto, ed è vero tutto, ma comprateVi un bel divano comodo, un 400 pollici e "stravaccatevi" in salotto, ma lasciate la camera per altre cose per favore!!!

#19
henry_74 ha scritto:provocazione: "Il letto è la morte dei sensi".
basta con letto=sesso.
MA CHE DICI????
Quando c'è passione, ogni posto e ogni momento è giusto, e sia anche il letto!!!
Se poi avete problemi allora è facile dare la colpa al letto!

#20
nooooooooooooooooooooooooooooo in camera no...

io sto studiando di fare il salotto decentemente proprio per quanto riguarda tv, hi-fi, dvd, video, home theatre...etc e non potrei sopportare di guardare la tv in camera...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
henry_74 ha scritto:provocazione: "Il letto è la morte dei sensi".
basta con letto=sesso.
bravo! meglio il lavoro a maglia o il travestimento da carpentiere!!! :lol:

#22
kikkasa ha scritto:
henry_74 ha scritto:provocazione: "Il letto è la morte dei sensi".
basta con letto=sesso.
MA CHE DICI????
Quando c'è passione, ogni posto e ogni momento è giusto, e sia anche il letto!!!
Se poi avete problemi allora è facile dare la colpa al letto!
veramente è proprio quello che intendevo io... :shock:
Problemi? solo l'imbarazzo della scelta...

#23
kikkasa ha scritto:
henry_74 ha scritto:provocazione: "Il letto è la morte dei sensi".
basta con letto=sesso.
MA CHE DICI????
Quando c'è passione, ogni posto e ogni momento è giusto
Immagine

#24
condivido quello ke dice kisssa! :wink: :lol: e cmq se rimanete a guardare la TV in salotto nn cambia molto ... vi ricordo ke la TV dovrebbe rimanere quasi sempre spenta (soprattutto ora ke in TV nn c'è molto). Quando il rapporto è acceso nn mi preoccuperei della TV :!: :!: Enza

#26
La TV?

Uno schermo piatto sul soffitto.



Al posto dello specchio :lol:



Scherzi a parte. Se l'armadio è davanti al letto si può studiare una soluzione con il vano a giorno che accolga la TV. Ci sono collezioni carine che permettono anche di usare ante scorrevoli che nascondono la TV quando non in uso.
Effettivamente parlando con i clienti emergono chiaramente due partiti: quello pro e quello contro. Io sono un po' salomonico...nè pro nè contro, semplicemente guardo pochissima TV e per quello non ne sento l'esigenza in camera.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#27
tv nè in camera nè in cucina... solo in salotto..... altrimenti poi mi imbambolo a vedere tutti i programmi più stupidi... :wink:

#28
una mia amica e suo marito la tv in casa non ce l'hanno proprio... sinceramente non so come facciano, almeno un minimo. a loro basta la radio, i quotidiani, e tanti libri... ma come si fa a perdere programmi come Report e blob.

#29
sinceramente in questo periodo la tv la utilizzo esclusivamente per guardare film altrimenti potrei farne a meno anche io..

tempo la guardavo prima di andare a dormire.. ma vuoi mettere un buon libro? :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#30
io invece prima di addormentarmi ascolto la radio... di solito Radio Radicale (NON SONO RADICALE) a mezzanotte c'è la rassegna stampa ed è l'unica che fa dibattiti interessanti. fino a qualche anno fa a quell'ora c'erano le telefonate in diretta, se qualcuno le ascoltava sa quanto possono essere divertenti e interessanti. mi sono ritrovato diverse volte in piena notte a ridere da solo... povera la mia sorellina che regolarmente mi pigliava per matto...