La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO, sto diventando una trottola a forza di girare...

#1
per cucine.
Le spese per la ristrutturazione di casa, sono alle stelle se poi aggiungiamo anche i materiali....

Mi sono fatta fare nel frattempo, per darmi un'idea, preventivi da ALNO, la mia vecchia cucina che lascio nella casa che ho venduto era ALNO, anche G&D poi STOSA perchè mi piace molto ma i prezzi a parte Alno che è spropositato, si aggira intorno ai 5.600 considerando che dovrò comprare a parte il firgorifero di libera installazione e il tavolo con le sedie.

Ora, ho letto che PERSEMPRE, tratta cucine Stosa, voi credete che un loro preventivo possa venire di meno a parità di modello, disposizione e di elettrodomestici?

Ieri siamo andata in zona San Giovanni, da Spazio Cucina, per farmi fare il preventivo del mod. PATTY della Stosa, fichissima appena uscita, mi piace molto abbiamo messo lavandino e PC in fragranite della Franke, forno e lavastoviglie della REX per 3,40 di cucina + un mobiletto da 30 profondo 60 da affiancare al frigorifero libero dall'altra parte della parete, prezzo 5.640,00 se la paghiamo contanti altrimenti 300,00 in + se la vogliamo finanziare a tasso zero.

Non so che fare, avevamo deciso di risparmiare (magari prendendo proprio da PERSEMPRE una cucina qualsiasi che ci piace) spendendo molto meno e il risparmio utilizzarlo per compensare la spese dei materiali, magari tra un pò di anni finchè dura la cucina, poi la possiamo sempre cambiare....

Aiutatemi, il fatto è che + giriamo e + diventiamo matti.

Grazie un saluto a tutti voi :D
Piccola00
Piccola00

preventivo

#2
sinceramente non credo che per sempre arredamenti abbia i prezzi piu bassi di spazio cucina, comunque se vuoi una cucina che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo scegli le CUCINE LUBE, inoltre ci sono molte offerte con gli elettrodomestici che ti farebbero risparmiare un bel pò di soldini. se ti piace qualche modello di questa marca posso anche farti un preventivo. sono un rivenditore autorizzato lube, sono in abruzzo e consegnamo anche nel lazio senza spese aggiuntive.
Sul mercato da 40 anni...

#3
Ciao Piccola00, Roma risponde a Roma!
Sono Chiara, alias La Vispa, anche io romana, anche io una trottola impazzita tra le varie marche e offerte.
Sto cercando una cucina che sia di buona qualità e al prezzo migliore. Insomma i soldi sono pochi e le spese crescono ogni giorno.
Ora sto aspettando un preventivo x una Copat, speriamo di non superare la soglia del dolore (e la mia è molto bassa!)!!

Ora ti mando un MP (messaggio privato) e aggiungo qualche cosuccia!

Già che ci siamo, mi rivolgo a tutti gli utenti romani: scriviamoci e aiutiamoci!
Nella nostra città c'è troppa offerta e concorrenza (a mio avviso), non è facile districarsi. "Semo romani...damose da fa'.. , volemose bene!"

Re: preventivo

#4
leonardo978 ha scritto:sinceramente non credo che per sempre arredamenti abbia i prezzi piu bassi di spazio cucina, comunque se vuoi una cucina che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo scegli le CUCINE LUBE, inoltre ci sono molte offerte con gli elettrodomestici che ti farebbero risparmiare un bel pò di soldini. se ti piace qualche modello di questa marca posso anche farti un preventivo. sono un rivenditore autorizzato lube, sono in abruzzo e consegnamo anche nel lazio senza spese aggiuntive.
Risposta del tutto disinteressata......

#6
:roll:

io, sinceramente, ho trovato stosa un po' povera come qualità... in quella fascia di prezzo, qui sul forum sono in parecchi ad essere contenti delle loro arredo3. non ne ho mai vista una, per cui, parlo per sentito dire (o meglio, visto escrivere :lol: ), ma mi pare di aver visto un rivenditore sulla prenestina, vicino al raccordo annulare (ma fuori roma, se vieni da roma, si trova sulla destra).

spazio cucina mi è sembrato un po' troppo "vendita". mi sono sentita un po' pecora al supermercato... ma forse hai avuto più di fortuna...:? . premetto che non conosco nessuno che abbia comprato da loro, e quindi, che parlo solo di impressioni.

Re: preventivo

#7
kitchens ha scritto:
leonardo978 ha scritto:sinceramente non credo che per sempre arredamenti abbia i prezzi piu bassi di spazio cucina, comunque se vuoi una cucina che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo scegli le CUCINE LUBE, inoltre ci sono molte offerte con gli elettrodomestici che ti farebbero risparmiare un bel pò di soldini. se ti piace qualche modello di questa marca posso anche farti un preventivo. sono un rivenditore autorizzato lube, sono in abruzzo e consegnamo anche nel lazio senza spese aggiuntive.
Risposta del tutto disinteressata......
quoto, tra l' altro mi pare che lube incentivi parecchio le vendite, sono un paio che propongono preventivi di questa azienda :roll: :roll:

Re: AIUTO, sto diventando una trottola a forza di girare...

#8
piccola00 ha scritto:per cucine.
Le spese per la ristrutturazione di casa, sono alle stelle se poi aggiungiamo anche i materiali....

Mi sono fatta fare nel frattempo, per darmi un'idea, preventivi da ALNO, la mia vecchia cucina che lascio nella casa che ho venduto era ALNO, anche G&D poi STOSA perchè mi piace molto ma i prezzi a parte Alno che è spropositato, si aggira intorno ai 5.600 considerando che dovrò comprare a parte il firgorifero di libera installazione e il tavolo con le sedie.

Ora, ho letto che PERSEMPRE, tratta cucine Stosa, voi credete che un loro preventivo possa venire di meno a parità di modello, disposizione e di elettrodomestici?

Ieri siamo andata in zona San Giovanni, da Spazio Cucina, per farmi fare il preventivo del mod. PATTY della Stosa, fichissima appena uscita, mi piace molto abbiamo messo lavandino e PC in fragranite della Franke, forno e lavastoviglie della REX per 3,40 di cucina + un mobiletto da 30 profondo 60 da affiancare al frigorifero libero dall'altra parte della parete, prezzo 5.640,00 se la paghiamo contanti altrimenti 300,00 in + se la vogliamo finanziare a tasso zero.

Non so che fare, avevamo deciso di risparmiare (magari prendendo proprio da PERSEMPRE una cucina qualsiasi che ci piace) spendendo molto meno e il risparmio utilizzarlo per compensare la spese dei materiali, magari tra un pò di anni finchè dura la cucina, poi la possiamo sempre cambiare....

Aiutatemi, il fatto è che + giriamo e + diventiamo matti.

Grazie un saluto a tutti voi :D
Piccola00

diciamo che per sempre può essere economico se le composizioni sono a schema fisso, ma qualora le composiziioni siano più corpose, con fasce di chiusura, accessori, eldom particolari, piani di lavoro che nonsiano i soliti laminati spessore 4 cm, il prezzo diventa listino pieno.
Questomi è stato raccontato più volte da molti clienti, che a parità di composizione, il prevnetivo del mobiliere tradizionale erano più bassi.
Con certe strutture i ricarichi devono essere più corposi per mantenerle, solo che te la rigirano tanto che sembra che ti danno ancora loro dei soldi per acquistare.
Cmq provare costa nulla, senti che dicono.
Ciao ale.

ciao annabellita

#9
puoi darmi indicazioni più precise sul rivenditore, sai sulla prenestina, ad ogni angolo della strada ci sono negozi di cucine, forse intendi quello che ha anche cucine maistri?

Ho dato un'occhiata al sito di arredo3, non mi sembrano male, magari un salto per un preventino posso sempre farlo.....

grazie per il momento
Ciao Piccola00
Piccola00

Lascia stare..

#10
Lascia stare lube e stosa, prova un arredo tre e se c'arrivi con il budget una Copat. :D
Opinione mia, eh...?!:wink:
Ciao
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!