La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
lilmaul ha scritto:che si può pretendere... :?: siamo campagnole, terremotate, analfabete 8) :wink: :P povere in spirito e in portafoglio..nello stesso tempo abbiamo schiere di babysitter e domestiche che sfruttiamo e che ci maledicono, assieme ai camerieri e portieri che però non ci hanno mai visto perchè viviamo in un tugurio su un bricco sperduto... :P :P :roll: :roll: :roll: adesso piantiamola lì che ci ha stufato... :P
invece tutti i vari artisti di strada, associazioni umanitarie e affini cui sono sicura ognuna di noi dona quello che può, non contano nulla.. :oops: conta solo dare mance a chi è già pagato e tangenti per fare quello che si vuole... :roll:
SEI UN MITO :D :wink: :wink: :wink: 8)
ride bene chi ride ultimo!!!

#153
grazie matropa per la considerazione..................e io che cerco di fare un discorso serio.................ma che lo faccio a fare ocn una persona che sa solo offendere.


con questa passo e chiudo, mi sono un po' rotta di parlare al vento!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
Una cosa mi sembra comunque palese a tutti...

Indipendentemente dalla divergenza di opinioni, l'offesa personale è sicuramente sintomo di maleducazione.

Qui un moderatore dovrebbe cancellare MOOOOOLTI messaggi... :roll:

e, pur non condividendo ciò che scrive, do ragione a Matropagio...
Sembrate un'accozzaglia di comari... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#157
lilmaul ha scritto:che si può pretendere... :?: siamo campagnole, terremotate, analfabete 8) :wink: :P povere in spirito e in portafoglio..nello stesso tempo abbiamo schiere di babysitter e domestiche che sfruttiamo e che ci maledicono, assieme ai camerieri e portieri che però non ci hanno mai visto perchè viviamo in un tugurio su un bricco sperduto... :P :P :roll: :roll: :roll: adesso piantiamola lì che ci ha stufato... :P
invece tutti i vari artisti di strada, associazioni umanitarie e affini cui sono sicura ognuna di noi dona quello che può,senza pretendere nulla in cambio, se non forse un sorriso, non contano nulla.. :oops: conta solo dare mance a chi è già pagato e tangenti per fare quello che si vuole... :roll:
Concludiamo così, perchè non fondate la coalizione contro la mancia?
Io ho fatto il garzone, portavo in giro fiori, il cameriere weekend, ed è proprio con le mance che mi mantenevo non con lo stipendio da 4 lire che manco gli studi ci pagavo.
Per fortuna ho trovato molta gente generosa che mi lasciava mance,
e non come voi.
Discorso chiuso per quanto mi riguarda. Cmq non abbiate la coda di paglia, si può discutere anche sopra le righe senza augurare
perfino la galera a chi scrive.
Ultima modifica di Matropagio il 09/02/07 16:10, modificato 1 volta in totale.

#158
cyberjack ha scritto:Sembrate un'accozzaglia di comari... :roll:
Beh, scusa Cyb, ma questo non mi sembra un complimento... la maleducazione dilaga eh?
Lo'

Immagine

#161
Matropagio ha scritto:
Vediamo, io non ti conosco, ma per me:
Non hai figli, non vivi in città, non hai viaggiato molto, sei sotto i 30 anni,
non hai mai lasciato una mancia, non fai beneficenza, ci pensi
551 volte prima di comprare qualcosa, odi fare regali.
immaginando che l'identikit valga un pò per tutte le comari, visto che guarad caso la pensiamo tutte allo stesso modo, mi prendo la briga di risponderti solo per toglierti la certezza di aver capito tutto dalla vita.

-il figlio spero di poterlo fare quest'estate
-vivo a Monza (diventata provincia)
-ho viaggiato abbastanza e mai con tour
-effettivamente ho 25 anni (che c'entra?)
-lascio le mance solo all'estero se consuetudine - una volta ho lasciato una lauta mancia perchè i ristoratori mi avevano fatto molte cortesie e la serata era stata particolare grazie a queste cortesie
-faccio beneficenza e ho fatto per 5 anni volontariato, mettendoci molto del mio tempo e del mio denaro
-ci penso 552 volte prima di comprare qualcosa perchè il momento storico non è dei più felici
-mi piace fare regali se sono per le persone a cui voglio bene

non sono sicura ma mi sembra che sia stato aftto cenno anche al livello culturale... boh, se si è fatto cenno sono laureata

e ora che mi dici?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#162
Matropagio ha scritto:Mamma mia è vero che mance e donne sono in antitesi. Non è un luogo comune.

Cmq vi ringraziano ufficialmente:
croupiers, benzinai, lifter, skipper
Cosa c'entra ora il fattore femminile con le mance?! :evil:
Croupiers?!
ma li non ci sono delle regole precise per le vincite?
se azzecchi un numenro pieno non è già lui che si tiene non so quante fiches puntate?
scusa, ultimamente non frequento molto il casinò di montecarlo.. 8)
skipper?!? :shock:
non penso che mi si porrà mai il problema...
benzinai!?! :shock:
solitamente la benzina servita non ha già un prezzo leggermente superiore a quello già troppo alto della self service?
scusa, in quanto donna si sa che non ne capisco di motori e benzina..
lifter?!
cioè?
chi schiaccia il bottone del piano al posto mio per non farmi scheggiare l'unghia fresca di manicure? :roll:
hai ragione, a lui sicuramente 50 € di mancia li darei!
Immagine

#164
ma ancora gli rispondete!!
guardate che non ne vale la pena!!

uno chi risponde ad un mio post con una cosa che non c'entra nulla e per di più dice a me, romana, che a roma funziona diversamente..........naaaaaaaaaaaaaaaaaaa je mancano le basi :lol: :lol: :lol: non ci perdo tempo!!!



e poi azzo me frega, io faccio benzina al fai date :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#165
paprina ha scritto:ma ancora gli rispondete!!
guardate che non ne vale la pena!!

uno chi risponde ad un mio post con una cosa che non c'entra nulla e per di più dice a me, romana, che a roma funziona diversamente..........naaaaaaaaaaaaaaaaaaa je mancano le basi :lol: :lol: :lol: non ci perdo tempo!!!



e poi azzo me frega, io faccio benzina al fai date :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P tiè!!!! :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!