La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Matropagio ha scritto: Vediamo, io non ti conosco, ma per me:
Non hai figli, non vivi in città, non hai viaggiato molto, sei sotto i 30 anni,
non hai mai lasciato una mancia, non fai beneficenza, ci pensi
551 volte prima di comprare qualcosa, odi fare regali.
:shock: Accidenti!!! :shock:
scommetto che sai anche come le piace farlo!!!! :shock:
Immagine

#184
kylie ha scritto:
Matropagio ha scritto: Vediamo, io non ti conosco, ma per me:
Non hai figli, non vivi in città, non hai viaggiato molto, sei sotto i 30 anni,
non hai mai lasciato una mancia, non fai beneficenza, ci pensi
551 volte prima di comprare qualcosa, odi fare regali.
:shock: Accidenti!!! :shock:
scommetto che sai anche come le piace farlo!!!! :shock:
:shock: :shock: il pane????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#185
Claudia81 ha scritto:io ho capito solo adesso cos'è un lifter (pretty woman)... ecco io credevo fossero delle iniezioni per distendere la pelle :oops: :oops: :oops:
ma cavaaaaaa...........qvello è il LIFTING.........povevina.....ma non capisci pvopvio niente eh?????

se mi dai una MANCIA ti spiego io tutto, dai...... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ride bene chi ride ultimo!!!

#188
pippicalzelungheè ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io ho capito solo adesso cos'è un lifter (pretty woman)... ecco io credevo fossero delle iniezioni per distendere la pelle :oops: :oops: :oops:
ma cavaaaaaa...........qvello è il LIFTING.........povevina.....ma non capisci pvopvio niente eh?????

se mi dai una MANCIA ti spiego io tutto, dai...... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Mi son letta tutt le pagine...sto ridendo troppo!
Pippi 6 mitica! (non alla Galeazzi!) :D :D :D :D
...Olivia75...

#190
Claudia81 ha scritto:io ho capito solo adesso cos'è un lifter (pretty woman)... ecco io credevo fossero delle iniezioni per distendere la pelle :oops: :oops: :oops:
guaVda caVa che sei veVamente ignoVante eh.................ma comeeeeeeee non sai cos'è un lifteVVVVV!!!

da te non me lo saVei ami aspettato.....tiè bella, tiè la mancia e fila che io con te non paVlo più!! 8)



allora se è svaccato ve lo dico: per chi è romano, stasera vado a mangiare ad ariccia alle fraschette.....ALLA FACCIA VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiii uscirò 'mbrica come 'na zucchina!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#191
La mancia al ristorante: visto che oggi i prezzi dei ristoranti e delle pizzerie non sono più quelli di una volta :evil: :twisted: non capisco il senso di lasciare una mancia :?: Oltretutto anche in certe pizzerie c'è il coperto (e in realtà non dovrebbe esserci) :!: Non capisco quindi perchè dover lasciare anche una mancia :!: Se i prezzi fossero bassi magari si potrebbe lasciare qualcosa ma francamente, quando una pizza e una bibita mi costano 12 o 13€, non mi sento proprio di lasciare nemmeno un centesimo :!: Secondo me poi molti lasciano la mancia anche per darsi un tono, per far vedere che i soldi li hanno :!: Un atteggiamento un po' da parvenu :!:

#192
dai aleeeeeeeeeeeeee!!!

se ti do la mancia rimani???!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#193
marò che invidia...quando avevo il fidanzato romano andavo sempre anche io ad ariccia..bufala da paura e mille antipastini per pochi soldi..da paura!! :P :P mi raccomando lascia 50 euro!!sennò il povero oste sfruttato ti maltratta, ti sputa sugli arrosticini e ti serve dopo un'ora !! 8) :P :P ma daglieli prima però!!! senno i peperoni arrivano bruciati!!
Ultima modifica di lilmaul il 09/02/07 17:03, modificato 1 volta in totale.

#195
paprina ha scritto:dai aleeeeeeeeeeeeee!!!

se ti do la mancia rimani???!! :roll:
Il minimo sindacale prevede 50 EUROS , però........altrimenti, ciccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
ride bene chi ride ultimo!!!