La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

opinioni su presotto

#1
salve a tutti,
sto per acquistare un armadio e un letto della Presotto e vorre una vostra opinione sulla qualità.
Ho letto su un altro sito internet la disavventura di una persona che al momento della consegna ha riscontrato diversi problemi (ripiani rotti, piedino letto irregolare...) e un po' mi sono scoraggiata...Che voi sappiate la ditta è seria?Anche perchè non è proprio economica ma preferisco spendere un po' di più e avere una certo livello di qualità visto che avrò tre ante scorrevoli di 135cm ciascuna!!!!
Ho visto le altre ditte ma non riesco a trovare una letto e un armadio che contemporaneamente facciano al mio caso (per avere le stesse finiture), solo Molteni ha ciò che voglio ma costr troppo!
aspetto opinioni cioooo

#2
dipende quale armadio prendi ... quale linea di tecnopolis? dimensioni quasi 400 c ... prezzo? io ero stato sul punto di prenderlo, poi ho optato per un silenia analogo ...
Poi per la consegna mi mi aspetterei (forse) un minimo di verifica da parte del rivenditore .. o no?

#4
io avevo chiesto per il tecnopolis, due ante scorrevoli (circa 3m) + cassettiera + pochi ripiani + frontale vetro + contorno wenge (solo questo 500 euro) .. totale circa 4500.

#5
è solo un prezzo indicativo, non ho ancora il preventivo definitivo, cmq più o meno dovrebbe essere quello...mi hanno praticato uno sconto del 15% ma vogliotirare poichè acquisterò tutta la camera da letto...

#8
prido ha scritto:15% di sconto???....ma di dove sei io eventualmente potrei farti il 30%....salutiiii
posso quindi ambire ad uno socnto maggiore???

#9
Se dal listino ti fa un 15% senza aggiungere la quota iva (P. L. 100 iva esclusa, P Vendita 85 iva inclusa) ci puoi stare.