La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
lilmaul ha scritto:marò che invidia...quando avevo il fidanzato romano andavo sempre anche io ad ariccia..bufala da paura e mille antipastini per pochi soldi..da paura!! :P :P mi raccomando lascia 50 euro!!sennò il povero oste sfruttato ti maltratta, ti sputa sugli arrosticini e ti serve dopo un'ora !! 8) :P :P

mi sto ammazzando di risate!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Ultima modifica di pippicalzelungheè il 13/02/07 15:49, modificato 2 volte in totale.
ride bene chi ride ultimo!!!

#198
anabellita ha scritto:ale, quando facevi il montatore per conti di altri (non tuo padre), era consueto ricevere la mancia?
ma nooooooooooooooo
abbiamo ufficialmente svaccato il topic e tu fai una domanda seria :?: :?: :?: :?: :?: :?:
ride bene chi ride ultimo!!!

#199
lilmaul ha scritto:marò che invidia...quando avevo il fidanzato romano andavo sempre anche io ad ariccia..bufala da paura e mille antipastini per pochi soldi..da paura!! :P :P mi raccomando lascia 50 euro!!sennò il
povero oste sfruttato ti maltratta, ti sputa sugli arrosticini
e ti serve dopo un'ora !! 8) :P :P ma daglieli prima però!!! senno i peperoni arrivano bruciati!!
è proprio quello che rende unici gli arrosticini o la pasta alla gricia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#200
nicolettaalematte ha scritto:quanto me dai?
ehm..............aspè che controllo se ho ancora il librettodegli assegni dietro!! 8)
sai non bado a spese quando elargisco mance.........più soldi= più generosità!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#201
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:quanto me dai?
ehm..............aspè che controllo se ho ancora il librettodegli assegni dietro!! 8)
sai non bado a spese quando elargisco mance.........più soldi= più generosità!!
e sopratutto più SIGNORILITA'!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#202
se mi date la mancia vi do il pane fatto in casa e non ci sputo neanche dentro! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#203
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:marò che invidia...quando avevo il fidanzato romano andavo sempre anche io ad ariccia..bufala da paura e mille antipastini per pochi soldi..da paura!! :P :P mi raccomando lascia 50 euro!!sennò il
povero oste sfruttato ti maltratta, ti sputa sugli arrosticini
e ti serve dopo un'ora !! 8) :P :P ma daglieli prima però!!! senno i peperoni arrivano bruciati!!
è proprio quello che rende unici gli arrosticini o la pasta alla gricia :lol: :lol: :lol:
e la porchetta?!?
:roll:
già il nome è un porgramma...

senti...
ma se ti bonifico una mancia di 37.50 € me ne spedisci un pezzo?! :wink:
Ultima modifica di kylie il 09/02/07 17:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#205
casimira ha scritto:se mi date la mancia vi do il pane fatto in casa e non ci sputo neanche dentro! :lol:
MA COME SEI UMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#206
se non te la diamo si invece?? :P e poi comunque..cosa che QUALCUNO non ha mai capito... 8) OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE!!! :P :P :P :wink: 8)

#207
pippicalzelungheè ha scritto:
casimira ha scritto:se mi date la mancia vi do il pane fatto in casa e non ci sputo neanche dentro! :lol:
MA COME SEI UMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sì ma solo se mi dai la mancia :twisted: :twisted: :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#209
kylie ha scritto: senti...
ma se ti bonifico una mancia di 37.50 € me ne spedisci un pezzo?! :wink:
35€ di porchetta e 2,50 di mancia vero??!! :lol: :lol: :lol:

ragazzi la porchetta è solo una parte dell'abbuffata

allora:
mozzarella di bufala
porchetta
coppiette di maiale(aihmè quelle di cinghiale è difficilissimo trovarle)
budelli
carchiofi alla romana o alla giudia, come preferite chiamarli
carbonara, amatriciana, gricia, fettuccine col sugo di lepre
trippa
coda alla vaccinara
maialino al forno
abbacchio allo scottadito
il tutto innaffiato da vino dei castelli!!

quando esco vado in palestra e mi faccio un'ora di tapis roulant........così stasera li faccio chiude quando arrivo io quelli del grottino :lol: :lol: :lol:
li mando falliti perchè me mangio pure i tavoli!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#210
paprina ha scritto:
kylie ha scritto: senti...
ma se ti bonifico una mancia di 37.50 € me ne spedisci un pezzo?! :wink:
35€ di porchetta e 2,50 di mancia vero??!! :lol: :lol: :lol:

ragazzi la porchetta è solo una parte dell'abbuffata

allora:
mozzarella di bufala
porchetta
coppiette di maiale(aihmè quelle di cinghiale è difficilissimo trovarle)
budelli
carchiofi alla romana o alla giudia, come preferite chiamarli
carbonara, amatriciana, gricia, fettuccine col sugo di lepre
trippa
coda alla vaccinara
maialino al forno
abbacchio allo scottadito
il tutto innaffiato da vino dei castelli!!

quando esco vado in palestra e mi faccio un'ora di tapis roulant........così stasera li faccio chiude quando arrivo io quelli del grottino :lol: :lol: :lol:
li mando falliti perchè me mangio pure i tavoli!! :lol: :lol: :lol:
guarda che se ti mangi pure i tovaglioli devi lasciare la sovramancia!!!
:lol:
Immagine