La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:Proviamo a fare uno sforzo di memoria :lol: :lol:
se hai visto cambiare i parametri del bios hai visto operare su una schermata tipo Dos cioe'cosi'
Immagine
se invece ti hanno ottimizzato il sistema dal pannello di controllo era in una
normale finestra di win (pannello di controllo->sistema->prestazioni)
:? :oops: :( :cry: :cry: :cry: :cry: lalli ma così è difficile però :oops:
quella cosetta blu non mi sembra di averla vista ...no non l'ho vista ... :roll: :roll: :? :cry: voglio la mamma


aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermi tutti mi ricordooooooooooo era un numerino in prestazioni.....si si mi ricordo forse era sotto advanced :roll: ma di questo non sono tanto sicura :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Proviamo a fare uno sforzo di memoria :lol: :lol:
se hai visto cambiare i parametri del bios hai visto operare su una schermata tipo Dos cioe'cosi'


se invece ti hanno ottimizzato il sistema dal pannello di controllo era in una
normale finestra di win (pannello di controllo->sistema->prestazioni)
:? :oops: :( :cry: :cry: :cry: :cry: lalli ma così è difficile però :oops:
quella cosetta blu non mi sembra di averla vista ...no non l'ho vista ... :roll: :roll: :? :cry: voglio la mamma


aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermi tutti mi ricordooooooooooo era un numerino in prestazioni.....si si mi ricordo forse era sotto advanced :roll: ma di questo non sono tanto sicura :oops:
Kali non fare cosi' :wink: ...
praticamente ti hanno ottimizzato le prestazioni del pc agendo sulla memoria virtuale (e' un numero che si trova in panello di controllo-prestazioni e manutenzioni :?: -proprieta' di sistama-avanzate
devono averti ottimizzato il file di paging forse aumentandolo :?: :?:
il punto e' che l'ottimizzazione e' una cosa delicata, bisognerebbe conoscere il pc :(
:arrow: Papri....Ana...il problema e' la memoria virtualeeeee :? :?
(il mio file di paging e' 798..con due dischi fissi..ma non so se serva :( )

#33
brava lalli! D

allora, kali, quanta memoria RAM hai? (lo puoi sapere cliccando su Mio PC con il bottone destro)

e quanta memoria su(i) disco/hi rigido/i? (fai la somma di tutto lo spazio esistente -non solo disponibile- dei dischi rigidi... fai doppio clic su Mio PC e scegli di vedere la finestra con i dettagli)


PS. lalli, visto che ci sei, non è che mi viene a dare una mano nella sezione ufficio? :oops:

#34
lalli mi fa paura!!! :shock: :shock: :shock:


è una tuttologa e pure brava!!!

se non fossi etero ci provere spudoratamente con te!!! :roll: :lol: :lol: :lol:


:wink:



io cmq mi sto morendo dal ridere...........mi sto immaginando la scena di kali che cerca di ricordare cosa ha visto


oddio mi sento male







pssssss:farei la stessa cosa se mi mettessero davanti ad un libro di legge :lol: :lol: :lol: :lol:

#35
paprina ha scritto:lalli mi fa paura!!! :shock: :shock: :shock:


è una tuttologa e pure brava!!!

se non fossi etero ci provere spudoratamente con te!!! :roll: :lol: :lol: :lol:


:wink:



io cmq mi sto morendo dal ridere...........mi sto immaginando la scena di kali che cerca di ricordare cosa ha visto


oddio mi sento male







pssssss:farei la stessa cosa se mi mettessero davanti ad un libro di legge :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio della tuttologa a chi? :oops: :oops: :oops:
a proposito di genere...com'e' che ,come nel topic del calcio, 'semo tra femminucce :?: :?: non e' che qui i vecchi stereotipi stanno crollando inesorabilmente :lol: :lol: :lol:

#36
Lalli04 ha scritto:a proposito di genere...com'e' che ,come nel topic del calcio, 'semo tra femminucce :?: :?: non e' che qui i vecchi stereotipi stanno crollando inesorabilmente :lol: :lol: :lol:

come ho già detto di là...........loro
Immagine
ma poi, all'atto pratico
Immagine

#38
Ciao Kali...

fai una prova al volo...

clicca su start -> esegui -> scrivi MSCONFIG -> vai all'ultima tendina AVVIO -> clicca in basso a destra disabilita tutto.

ora clicca su OK e riavvia il pc.

dimmi se si avvia sempre uguale...

poi nel caso riattiviamo o tutti o solo i servizi che servono sul serio...

:wink:
Immagine

#39
ok fortuna che leggo solo all'alba di sabato quello che mi avete scritto, perchè ieri avrei avuto una crisi isterica allora pianoooooooooooooooo perchè voi non potete vederlo ma io ho la faccia a punto di domanda :roll: :roll: :roll: adesso da bravina mi leggo tutti i vostri post
( c'è anche ilc ognatino :P )
e poi vediamo se riesco ad arrivare da qualche parte......
e lo so ci vuol pazienza.....ma se qualcuno mi parla di memoria io al massimo gli cito una poesia :oops: :oops: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
paprina ha scritto:


io cmq mi sto morendo dal ridere...........mi sto immaginando la scena di kali che cerca di ricordare cosa ha visto


oddio mi sento male


:roll: :roll: si ....se il soggetto non fossi io...starei ridendo come te, ma invece sudo freddo :? :cry: :cry: :cry: mammaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
anabellita ha scritto:brava lalli! D

allora, kali, quanta memoria RAM hai? (lo puoi sapere cliccando su Mio PC con il bottone destro)

e quanta memoria su(i) disco/hi rigido/i? (fai la somma di tutto lo spazio esistente -non solo disponibile- dei dischi rigidi... fai doppio clic su Mio PC e scegli di vedere la finestra con i dettagli)


PS. lalli, visto che ci sei, non è che mi viene a dare una mano nella sezione ufficio? :oops:
allora :roll: io scrivo tutti i numerini che leggo poi fate voi...cmq il pc è vecchio quidni immagino non sarà chissà che
mobile CPU 1133MHz
722MHz, 256MB of ram
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
freejack74 ha scritto:Ciao Kali...

fai una prova al volo...

clicca su start -> esegui -> scrivi MSCONFIG -> vai all'ultima tendina AVVIO -> clicca in basso a destra disabilita tutto.

ora clicca su OK e riavvia il pc.

dimmi se si avvia sempre uguale...

poi nel caso riattiviamo o tutti o solo i servizi che servono sul serio...

:wink:

questa cosa qui fa tanto professionista del settore :roll: figooooooooooooooooo :D
cmq l'ho fatto ma il welcome iniziale resta lì a guardarmi una vita e mezza :roll: :roll: :roll: :? mannaggia la pupazza ecco :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Kalimeroxxx ha scritto:256MB of ram
ecco il problema! Aveva ragione lalli ;)

allora, vai sul pannello di controllo:
sistema - avanzato - performance (rendimento in italiano? :?) - settings (non so come si tradurrà) - avanzato - cambiare - dimensione gestita dal sistema - OK

metti 768 MB

se non funziona, questo programmino potrebbe aiutare a gestire il page file
http://www.majorgeeks.com/SIW_System_Info_d4387.html

#44
anabellita ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:256MB of ram
ecco il problema! Aveva ragione lalli ;)

allora, vai sul pannello di controllo:
sistema - avanzato - performance (rendimento in italiano? :?) - settings (non so come si tradurrà) - avanzato - cambiare - dimensione gestita dal sistema - OK

metti 768 MB

se non funziona, questo programmino potrebbe aiutare a gestire il page file
http://www.majorgeeks.com/SIW_System_Info_d4387.html
grazie ana ci provo :oops: :oops: poi se non ci riesco torno qui a piangere sulle vostr spalle :oops: :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo