La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappa angolare. Aiuto!!!!!

#1
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. Riassumo in breve: sto acquistando una cucina angolare con cappa angolare, però ho un piccolo problema, il muro proprio nell'angolo ha una sporgenza di 7*4cm. Quindi di conseguenza non posso metterci una cappa che finisca ad angolo ma mi servirebbe una cappache sia tagliata dietro. Spero di aver reso l'idea. Conoscete qualche modello con queste caratteristiche? Grazie

Re: Cappa angolare. Aiuto!!!!!

#2
strike78 ha scritto:Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. Riassumo in breve: sto acquistando una cucina angolare con cappa angolare, però ho un piccolo problema, il muro proprio nell'angolo ha una sporgenza di 7*4cm. Quindi di conseguenza non posso metterci una cappa che finisca ad angolo ma mi servirebbe una cappache sia tagliata dietro. Spero di aver reso l'idea. Conoscete qualche modello con queste caratteristiche? Grazie
secondo me devi far modificare la cappa che sceglierai :roll:
Immagine

#3
lo so ma preferirei trovare una cappa come ho scritto, anche perchè l'avevo vista ma non ricordo di che marca.

#6
strike78 ha scritto:si ma anche la parte di sotto non deve finire con l'angolo a 90°. capito?
Beh qst dietro nn ha l'angolo a 90 è dritta e cmq se hai qst problema metti quelle a tubo no?
Immagine