La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Scusate se mi inserisco al volo (sono Renato, non Enza ... si lo so dovremmo aprire due nick diversi ...) ma già che stavo lasciando una risposta sul topic del concerto degli U2 (pare che Milano non si farà) ... aggiungo ...

C'è qualche anima pia che conosce qualche bel LOCALETTO ... sapete com'è ... :roll:

#17
a me piacerebbe farli ma non ho nessuno disposto a seguirmi..

prenderei la macchina dalla sardegna e passando in francia arriverei ad amsterdam.. che bello.. due settimane di pazzie
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
Renatone ha scritto:Scusate se mi inserisco al volo (sono Renato, non Enza ... si lo so dovremmo aprire due nick diversi ...) ma già che stavo lasciando una risposta sul topic del concerto degli U2 (pare che Milano non si farà) ... aggiungo ...

C'è qualche anima pia che conosce qualche bel LOCALETTO ... sapete com'è ... :roll:
adesso che mi viene in mente una persona mi aveva detto di non perdere a Parigi il Buddha Bar... non è forse quello che intendevi ma dev'essere una figata. (per gli amanti del genere, ovviamente)

#20
la temperatura in quel periodo è bella alta, e se vi capita l'anno afoso c'è da soffocare... i "suoceri" 3 anni fa sono rientrati qualche giorno prima xkè non ce la facevano più!! :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
laurent ha scritto:a me piacerebbe farli ma non ho nessuno disposto a seguirmi..

prenderei la macchina dalla sardegna e passando in francia arriverei ad amsterdam.. che bello.. due settimane di pazzie
c'è posto nel portabagagli anche per me? Magari parto da roma una settimana prima e mi giro anche la sardegna! :lol:

#22
Renato e Enza, anch'io sono stata in Francia in viaggio di nozze. Siamo partiti in macchina e abbiamo fatto la Costa Azzurra, i Castelli della Loira, Avignone e poi 3 giorni a Parigi. E' stato veramente bello. Noi abbiamo dormito nella catena di Hotel campanile. ce ne sono in moltissime località della Francia. Sono carini perchè sono piccoli e familiari e costano il giusto. A Parigi, siccome i Campanile erano un pò fuori abbiamo preferito dormire all'Hotel Ibis a Montmartre (non so se ho scritto giusto). Locali non so indicervene, ma sicuramente non perdetevi il quartiere latino e, appunto, Montmartre; hanno un fascino particolare. Purtroppo noi siamo arrivati a Parigi già stanchissimi e non abbiamo visto granchè. Mi riprometto di tornarci, perchè la Francia è stupenda!

#23
per dormire anche i Logis de France non sono male...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
Parigi è il mio sogno proibito... ma non sono ancora riuscita ad andarci per varie cose.... io non credo che in 15 giorni ci sia il tempo di annoiarsi... poi dipende dai gusti e da come si intende una vacanza... se solo vuoi visitare un museo al giorno....

#25
Lorena ha scritto:Parigi è il mio sogno proibito... ma non sono ancora riuscita ad andarci per varie cose.... io non credo che in 15 giorni ci sia il tempo di annoiarsi... poi dipende dai gusti e da come si intende una vacanza... se solo vuoi visitare un museo al giorno....

GIUSTO :!: :!: :!:

#26
Allora....noi siamo stati a Parigi per tre settimane ad agosto 13 anni fa, non ci siamo annoiati per niente ANZI...
Siamo andati in treno col TGV, il metro' funziona benissimo e non hai bisogno della macchina, se vai fuori Parigi puoi noleggiarla. Se fai i TURIST TIKET settimanali o quindicinali puoi prendere il metro' e visitare tutti i musei (che altrimenti sono carissimi). Noi abbiamo alloggiato in un alberghetto (non di lusso ma molto charmant) a Montmartre L'HOTEL DES ARTS roue Tholoze, non era molto caro. Per mangiare non c'è problema per chè puoi spendere poco ad esempio nel quartiere latino (ristoranti cinesi, giap, italiani ecc.), nelle brasserie oppure puoi spendere tantissimo, comunque non ci sono sorprese perchè tutti hanno fuori i menu' con i prezzi quindi sai sempre quanto spendi inoltre non ti mettono servizio e tutte quelle balle che mettono danoi :evil:
un localino dove abbiamo mangiato benissimo (un po'caro, ma una volta si puo' fare!) si chiamava LA GRENUILLE ma non mi ricordo l'indirizzo, oppure la BUTTE EN VIGNE in place du tertre a Montmartre.
La taverne du Sergent recreteur
MUSEI: IL LOUVRE (gigantesco), il d'ORSAY (bellissimo, meraviglioso) l'Operà (un piccolo e delizioso museo con ricordi dei grandi musicisti e cantanti) l'ORANGERIE ecc...
Per lo shopping oltre i numerosissimi negozietti, non tralasciate di visitate la GALERIES LAFAYETTE e i mercatini delle pulci (alle porte de clignancourt occhio però alle borse)
non dimenticate le Chiese (Notre dame e Sacre Coeur)
Noi abbiamo anche visitato i cimiteri di Montmartre e père lachaise :!:
Fate senz'altro un giro a Versaille
POI GIRATE A CASO E TROVERETE UN SACCO DI COSE
INVIDIAAAAAAAAAAVOGLIO VENIRE ANCH'IO :wink: :wink:

#27
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:a me piacerebbe farli ma non ho nessuno disposto a seguirmi..

prenderei la macchina dalla sardegna e passando in francia arriverei ad amsterdam.. che bello.. due settimane di pazzie
c'è posto nel portabagagli anche per me? Magari parto da roma una settimana prima e mi giro anche la sardegna! :lol:
mica male come vacanza... anche se penso che se arrivi in estate in sardegna difficilmente avrai voglia di partire per altri posti
There is no way to happiness, happiness is the way.

#28
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:a me piacerebbe farli ma non ho nessuno disposto a seguirmi..

prenderei la macchina dalla sardegna e passando in francia arriverei ad amsterdam.. che bello.. due settimane di pazzie
c'è posto nel portabagagli anche per me? Magari parto da roma una settimana prima e mi giro anche la sardegna! :lol:
mica male come vacanza... anche se penso che se arrivi in estate in sardegna difficilmente avrai voglia di partire per altri posti
E chi ha parlato di estate? Preferisco la primavera o inizio autunno per viaggiare... altrimenti fa troppo caldo!

In sardegna purtroppo non sono ancora mai stata... so che è splendida!

#29
domovoy ha scritto: In sardegna purtroppo non sono ancora mai stata... so che è splendida!
fiù! Non sono l'unica, allora!