La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovo arrivo

#1
salve a tutti, sono Roberto ed è un piacere presentarmi a voi...
ho trovato questo forum per caso, in cerca di dritte sulla rette, perchè si approssima per me l'ora do costruire casa, beh casa...ci manca poco che si fa un residence(solite manie di grandezza femminili)..mi perdonino le donne questa squallida battuta.. :-)))
pubblicherò le planimetrie e tutto quanto possa permettervi di aiutarmi in questa bellissima avventura che è farsi la propria casetta..
un saluto a tutti
Roberto

#2
salve Roberto :D
hai parlato di postare immagini e planimetrie della tua casa? 8) allora sei più che mai il benvenuto fra noi 8)
e mi raccomando dai retta alla tua dolce metà..il fiuto femminile porta lontano.........a volte troppo lontano :shock: :lol: :lol:

Re: nuovo arrivo

#3
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:salve a tutti, sono Roberto ed è un piacere presentarmi a voi...
ho trovato questo forum per caso, in cerca di dritte sulla rette, perchè si approssima per me l'ora do costruire casa, beh casa...ci manca poco che si fa un residence(solite manie di grandezza femminili)..mi perdonino le donne questa squallida battuta.. :-)))
pubblicherò le planimetrie e tutto quanto possa permettervi di aiutarmi in questa bellissima avventura che è farsi la propria casetta..
un saluto a tutti
Roberto
Ciao casa.che. ti. farà.incazzare doppio ahiahi, ti avevo notato; con questo avatar non passi certo inosservato. :lol:
Benveunto sul forum, sono certo che ti troverai bene con noi.
CERTO CHE SE COMINCI CON QUESTE SQUALLIDE BATTUTE SULLE DONNE... :roll: :roll:
di piutosto che è davvero quello che pensi, qui amiamo le persone sincere.
Ciaooooooooo
Donne del forum, vi difendo io! 8) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
savi77 ha scritto:salve Roberto :D
hai parlato di postare immagini e planimetrie della tua casa? 8) allora sei più che mai il benvenuto fra noi 8)
e mi raccomando dai retta alla tua dolce metà..il fiuto femminile porta lontano.........a volte troppo lontano :shock: :lol: :lol:
porta a bruciarti i peli del naso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: nuovo arrivo

#5
bertok ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:salve a tutti, sono Roberto ed è un piacere presentarmi a voi...
ho trovato questo forum per caso, in cerca di dritte sulla rette, perchè si approssima per me l'ora do costruire casa, beh casa...ci manca poco che si fa un residence(solite manie di grandezza femminili)..mi perdonino le donne questa squallida battuta.. :-)))
pubblicherò le planimetrie e tutto quanto possa permettervi di aiutarmi in questa bellissima avventura che è farsi la propria casetta..
un saluto a tutti
Roberto
Ciao casa.che. ti. farà.incazzare doppio ahiahi, ti avevo notato; con questo avatar non passi certo inosservato. :lol:
Benveunto sul forum, sono certo che ti troverai bene con noi.
CERTO CHE SE COMINCI CON QUESTE SQUALLIDE BATTUTE SULLE DONNE... :roll: :roll:
di piutosto che è davvero quello che pensi, qui amiamo le persone sincere.
Ciaooooooooo
Donne del forum, vi difendo io! 8) :lol: :lol:

che cavaliere :oops: grazie Bertok :wink:

#6
Beh...come faremmo senza queste donne, non so come farei senza il mio tesoro...inizialmente eravamo partiti da una viletta, 100 - 150 mq al massimo, adesso con mia disperazione siamo arrivati a 320mq..dio mio...ci metterò secoli a finirla...ma non vedo l'ora di iniziare...la sogno la notte..
E' un piaere leggere le VS..risposte..anche la tua bertok..paladino delle donne (ovviamente scherzo)...
cmq sarei felice di poter vedere delle immagini che mi possano dare qualche spunto..perchè siamo ancora un pò incasinati con la scala tonda(che la mia dolce metà esige), con la cucina in muratura, con la sala da pranzo che deve contenere un tavolo in legno di 3.60mt (è bellissimo..) e con la tavernetta ed il resto dello scantinato, per non parlare del piano sopra...
cmq appena quel ingegnere maledetto (che è scomparso dopo essersi beccato l'acconto mi da qualcos di definitivo la pubblico, necessito dei vs. consigli... :-)

#7
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:Beh...come faremmo senza queste donne, non so come farei senza il mio tesoro...inizialmente eravamo partiti da una viletta, 100 - 150 mq al massimo, adesso con mia disperazione siamo arrivati a 320mq..dio mio...ci metterò secoli a finirla...ma non vedo l'ora di iniziare...la sogno la notte..
E' un piaere leggere le VS..risposte..anche la tua bertok..paladino delle donne (ovviamente scherzo)...
cmq sarei felice di poter vedere delle immagini che mi possano dare qualche spunto..perchè siamo ancora un pò incasinati con la scala tonda(che la mia dolce metà esige), con la cucina in muratura, con la sala da pranzo che deve contenere un tavolo in legno di 3.60mt (è bellissimo..) e con la tavernetta ed il resto dello scantinato, per non parlare del piano sopra...
cmq appena quel ingegnere maledetto (che è scomparso dopo essersi beccato l'acconto mi da qualcos di definitivo la pubblico, necessito dei vs. consigli... :-)
cucina in muratura= casa rustica, il bertok abbandona, vinci a tavolino!
addio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:si bert...non moderna...
cotti, cucina in muratura, pietra da interno, archi, siamo sul rustico?
non è il tuo genere?
HARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :shock: :shock: :shock:

torno nel tombino, addio!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bert..leggevo in qualche discussione che avevi pubblicato un album delle foto della tua casa...mi manderesti la pass?
:shock: :shock:
sgrat sgrat, con te romperei qualsiasi legge, che faccio?? :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bert..leggevo in qualche discussione che avevi pubblicato un album delle foto della tua casa...mi manderesti la pass?
:shock: :shock:
sgrat sgrat, con te romperei qualsiasi legge, che faccio?? :shock: :roll:
bertok, posso entrare anch'io a casa tua?

#14
Benvenuto casa.da.fare...
a me il rustico piace tanto, anche se in appartamento risulta un po' pesante..io infatti opterò per un moderno non esasperato..ma nel tuo caso, mi sembra perfetto...
attendiamo foto e domande :D