La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SERIE ELETTRODOMESTICI FRANKE

#1
Per la mia nuova cucina mod. Ethica di Veneta Cucine (colore giallo cromo!) pensavo di mettere la serie Admiral di FRANKE con piano cottura in cristallo (colore alluminio fragranite), forno e lavandino corredati sempre colore alluminio fragranite.

Che ne dite? :idea: qualcuno sa dirmi (se li ha o li ha visti dal vivo), se sono belli e funzionali?

ciao, grazie :wink:

#2
a me l'ultimo rivenditore ha sconsigliato il piano cottura color fragranite.....
perchè appunto trattasi di smaltatura e quindi è possibile che si graffi facilmente.....

così mi è stato riferito...
io penso che tutto si strisci e si graffi, niente rimane nuovo...
basta averne un pò cura....(APPUNTO SIAMO DIVERSI QUINDI OGNUNO HA LE SUE DI CURE....NEL MIO CASO MOLTO POCHE)

#3
Non dovrebbero essere due cose differenti il cristallo color fragranite e la fragranite vera e propria?
Chiedo lumi.... :roll:
Buon pomeriggio a tutti! :D

Re: SERIE ELETTRODOMESTICI FRANKE

#5
paolo (ex Mr Wood) ha scritto:Per la mia nuova cucina mod. Ethica di Veneta Cucine (colore giallo cromo!) pensavo di mettere la serie Admiral di FRANKE con piano cottura in cristallo (colore alluminio fragranite), forno e lavandino corredati sempre colore alluminio fragranite.

Che ne dite? :idea: qualcuno sa dirmi (se li ha o li ha visti dal vivo), se sono belli e funzionali?

ciao, grazie :wink:

Anche noi abbiamo scelto pc in cristallo e lavello Franke Admiral!! Abreve dovremmo ordinarli ma io sono ancora un pò indecisa, perchè la fragranite alluminio non è che mi convinca tanto, mi piaceva la grafite, ma ho paura che stacchi troppo.

Riguardo la funzionalità: i miei hanno un lavello Franke in fragranite ed come pulizia è fantastico! Altro che inox :?

Re: SERIE ELETTRODOMESTICI FRANKE

#6
[quote="paolo (ex Mr Wood)"]Per la mia nuova cucina mod. Ethica di Veneta Cucine (colore giallo cromo!) pensavo di mettere la serie Admiral di FRANKE con piano cottura in cristallo (colore alluminio fragranite), forno e lavandino corredati sempre colore alluminio fragranite.

Ciao, sono molto contenta che qualcun altro abbia optato per una cucina Veneta!!!!! :D :D
Riguardo alla tua domanda devo dire che a me piace l'alluminio vero e proprio e non so quale sia il colore alluminio fragranite!

#7
Non è il colore alluminio fragranite ma è la fragranite color alluminio :lol:
E' la fragranite grigia, praticamente.

#8
io presumo che, come per gli armadi con anta a vetro, anche il cristallo del piano cottura sia laccato, col colore prescelto, sul lato opposto a quello dove poggiano le griglie...

#9
Se è cristallo non è fragranite e quindi ne ha solo il colore...no??
(Che confusionee!!) :D
P.S. E' anche il mio piano cottura, ma non color alluminio :wink: