La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prova ha scritto:senza dubbio l'acquisto di casa.....un mutuo praticamente eterno e la consapevolezza di dover lavorare, lavorare ed ancora lavorare per poterlo sostenere....ma è nostra, il nostro rifugio, il nostro nido dover far crescere il mostriciattolo....insomma la nostra vita.... :)
su questo ti quoto appieno in ogni singola parola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
printina ha scritto:
domovoy ha scritto:sicuramente la tv con l'impianto HT.

7000 euro in tutto. :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
vuoi dirmi qualcosa?

#20
anabellita ha scritto:i comodini, che quasi non si vedono, costano €380 l'uno... :roll:
le sedie, malgrado un budget fissato di €150-200, costano €240... :roll:

per il resto, siamo stati fin troppo "ragionevoli"... a volte vorrei una casa con più cosuccie fatte al cavolo, con il cuore in bocca e meno seghe mentali...sì, si rischiava di andare un po' sotto... ma poi ci possiamo sempre riprendere!
Ciao!
Se non sbaglio dovrei aver letto da qualche parte i comodini di cui parli sono quelli della lago. Se è così saresti così gentile da farmi vedere una fotodi una camera "vera " con quei comodini enon un adi esposizione?
piacciono tanto anche a me...

#21
domovoy ha scritto:sicuramente la tv con l'impianto HT.

7000 euro in tutto. :shock:

:shock: :shock: :shock:
ED IO CHE PENSAVO DI AVER SPESO MOLTO :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
più che pazzie ci sono cose incomprensibili... da dove son saltati fuori i soldi per la ristrutturazione ancora ce lo chiediamo, abbiamo speso tanto per la cucina e per il bagno (ancora incompleto)... insomma la pazzia è tutto, ma spesso penso che ne sia valsa comunque la pena. cos'è la vita senza pazzie? una noooiiaaaaaaaaa :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
la nostra vera pazzia??

i rubinetti mod. rettangolo della Gessi per il bagno...
na' mazzata. per rubinetto lavabo, rubinetto bidet, gruppo vasca e doccia a parete.. mi pare si sia speso 1200 euri o giù di lì.. :shock:

ma quando è amore è amore!! :evil: :evil:
:lol:

per il resto non abbiamo scialacquato.. :wink: siamo in linea con la media nazionale... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
Per noi era tutto sempre costoso :lol: quindi ogni scelta è stata fatta valutando tutto. Quindi nessuna pazzia. Diciamo che l'unica cosa alla quale proprio non ho saputo rinunciare per risparmiare è stato il piano cottura (tutti sapete qual è, ormani, no? :lol: )
Immagine
Immagine

#25
samantha.l ha scritto:
domovoy ha scritto:sicuramente la tv con l'impianto HT.

7000 euro in tutto. :shock:

:shock: :shock: :shock:
ED IO CHE PENSAVO DI AVER SPESO MOLTO :shock: :shock: :shock:
E' moltisssssimooooo! Ma è uno sfizio che ci siamo voluti togliere (soprattutto il mio ragazzo) dopo 2 anni davvero difficili passati dietro la costruzione della nostra casa. Cosi' non ho le tende, non ho il giardino, ma ho una bella tv :P

#26
Il forno Bosch combinato con microonde: costato il doppio del previsto, spero di non pentirmene :roll: ma mi consolo, vedo che sono in buona compagnia quanto a follie....

#27
Pura follia di cui non mi pentirò mai...le librerie Tisettanta....lo studio con quelle mi è costato 11.000€...con un'altra marca l'avrei pagato la metà...ma quando è amore non si può far niente...

#30
domovoy ha scritto:
printina ha scritto:
domovoy ha scritto:sicuramente la tv con l'impianto HT.

7000 euro in tutto. :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
vuoi dirmi qualcosa?
:shock:

sta mainchia! Pensavo di aver speso una cirfa io! ;)
Alla fine ho speso 300 euro meno di te!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe