La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pacchetto famiglia

#1
domani il gruppo di An al senato presenterà alla stampa un ddl che dovrebbe portare vantaggi alle famiglie con l'introduzione del coefficiente familiare (ad es zero ici sulla prima casa) ed altre agevolazioni.
sperem :wink:

#3
:roll: :roll: :roll: :roll:
agevolazioni......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: parola ormai sconosciuta alle famiglie italiane...... :? :? :? :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#5
di questo pacchetto famiglia si sente parlare già da un po', il fatto che lo presentino alla stampa è già un buon segno. poi vedremo..certo ci vorrà tempo soprattutto perchè presentato dall'opposizione (come per tutto in italia).
basta che si sbrighino..
seguirò la faccenda direttamente.. :wink:

#6
Lestat ha scritto:
cucù ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
agevolazioni......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: parola ormai sconosciuta alle famiglie italiane...... :? :? :? :roll:
Pensa ai single.. :roll:
:? :? ci penso si............ :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Re: pacchetto famiglia

#7
niumax ha scritto:domani il gruppo di An al senato presenterà alla stampa un ddl che dovrebbe portare vantaggi alle famiglie con l'introduzione del coefficiente familiare (ad es zero ici sulla prima casa) ed altre agevolazioni.
sperem :wink:
Il problema è che le casse del 90% dei comuni sono vuote.
Oramai i comuni si sostengono principalmente con contravvenzioni ICI e concessioni edilizie.
Con la riclassficazione degli estimi catastali i proprietari prenderanno
una batosta :(
L'ICI sulla prima casa è un'infamità, dove il cittadino sopperisce da solo e
sgravia lo Stato per il problema dell'alloggio, lo Stato pensa bene di
mettere tasse all'accensione di un mutuo e una tassa sul possesso.

Re: pacchetto famiglia

#8
Matropagio ha scritto:
niumax ha scritto:domani il gruppo di An al senato presenterà alla stampa un ddl che dovrebbe portare vantaggi alle famiglie con l'introduzione del coefficiente familiare (ad es zero ici sulla prima casa) ed altre agevolazioni.
sperem :wink:
Il problema è che le casse del 90% dei comuni sono vuote.
Oramai i comuni si sostengono principalmente con contravvenzioni ICI e concessioni edilizie.
Con la riclassficazione degli estimi catastali i proprietari prenderanno
una batosta :(
L'ICI sulla prima casa è un'infamità, dove il cittadino sopperisce da solo e
sgravia lo Stato per il problema dell'alloggio, lo Stato pensa bene di
mettere tasse all'accensione di un mutuo e una tassa sul possesso.
Invece le tasse sulle concessioni edilizie?
PAgo una tassa per costruire a mie spese una casa progettata a mie spese su un terreno comprato a mie spese :roll: