La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cancellini

#1
Ciao! Nella casa che sto comprando dovrò mettere due cancellini per impedire l'accesso ad estranei al piccolo giardinetto, sapete se esistono ditte che li vendono già fatti oppure devo rassegnarmi a farmeli fare da un fabbro? Avrei infatti pensato di metterli in ferro battuto invece che in legno come hanno ora gli attuali proprietari, non so, mi sembrano più sicuri...voi che dite?

#2
allora, riprendo questo topic (che nessuno al tempo aveva considerato :cry: ) perché sono arrivata al dunque, sabato ho l'appuntamento con il fabbro per i cancellini...sapete dove posso trovare qualche disegno di cancello pedonale carino ma semplice? Io sto provando a disegnare qualcosa ma non mi convince niente...dai, dai, fatevi venire in mente qualcosa :!: :!: :!:

#4
scusa il ritardo:cmq i cancelli si fanno solo su misura.Almeno così mi hanno detto. Io ho fatto fare da un fabbro due cancelli pedonali,un cancello per passaggio auto,e una cancellata /ringhiera di circa 2,5 metri,tutto zincato, e hoo speso 1800,00euro. Sono venuti davvero carini!!! Li ho copiati da una villa che ho visto dalle mie parti!!! :lol:

#6
ma perchè.... 'INI? Sono quelli bassi??

Se vai dal fabbro ti da' una serie di libroni in cui puoi scegliere i singoli elementi da mettere. Puoi fare centinaia di combinazioni.

#7
:shock: :shock: :shock: rettifico quanto appena detto.... l'hai scritto un anno fa quel messaggio!!!!!

Ospite ma l'hai ripescato per scrivere NIENTE??? :x