La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io...
un paio di splendidi jeans in saldo di una mezza taglia in meno.
FAVOLOSI!!!
talmente belli che prendendoli + piccoli (ultima taglia rimasta) mi sono ripromessa di perdere qualche kg...
peccato che ne ho messo su qualcuno, (2 o 3, non 20!!! :cry: )
e i miei favolosi jeans sono ancora nuovi di pacca appesi nell'armadio che mi guardano tristi...
Immagine

#19
anabellita ha scritto::shock: :shock: Rox! :!:

tu?!?!?! ho sempre l'impressione che casa tua sia proprio PERFETTA! :shock:
Basta fare le foto sfuocate :lol: :lol:

#20
In effetti l'unica cosa di cui ci siamo pentiti è stato il mobiletto porta TV. L'abbiamo preso su ebay per la modica cifra di 100 euro però prima che ci arrivasse il resto della sala.
Con il senno di poi non ci azzecca niente con il resto dell'arredamento :?

Ma dopo il matrimonio sarà una delle prime cose che cambieremo :twisted:

Per il resto stranamento io e il moroso siamo partiti da posizioni molto lontane (a lui piaceva l'ultramoderno e a me una via di mezzo, lui voleva l'acciaio, io non ne volevo sapere), però alla fine siamo riusciti a venirci incontro e a trovare soluzioni che vanno bene a entrambi.
Quello che ha scelto lui (poco :twisted: ) a me alla fine piace e quello che ho scelto io piace anche a lui (quasi tutto :wink: )

#21
Pentimenti:

PRIMO IN ASSOLUTO: il pavimento delo primo piano color cotto... ok che si sporca meno, ok che si cura con estrema facilità, ok tutto quello che volete... ma è scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro!!!! :( :( Scurissssimo!!! :( :( mi spegne tutto il piano....

2° - Poi tutta la sala in rovere moro... ripensandoci forse era meglio il rovere chiaro... anche se adesso, sul pavimento beige sta molto meglio che sul cotto ;)

3° - Non aver fatto i bagno a mosaico quando ho scelto il capitolato...

4° - il tavolinetto da the reclinabile che diventa un tavolo per 6 persone... BELLISSIMO, ma non l'ho mai aperto...

5° mi sono pentito di quasi tutti i lampadari che ho preso... non capendo nulla di illuminazione ho tutte le stanze con una luce inadeguata...

Per adesso basta così ;)

Felicissimo, invece, per il tavolo "Diablo" di callegaris con le sedie colorate! Uno dei miei acquisti in assoluto più azzeccati ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto: 5° mi sono pentito di quasi tutti i lampadari che ho preso... non capendo nulla di illuminazione ho tutte le stanze con una luce inadeguata...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

#23
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: 5° mi sono pentito di quasi tutti i lampadari che ho preso... non capendo nulla di illuminazione ho tutte le stanze con una luce inadeguata...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
'zzo te la ridacchi???? :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
ufff! meno male... mi chiedevo come facevate tutti ad aver sempre delle case così splendenti... cominciavo a preoccuparmi della mia capacità... fino adesso, ho visto pochissississime case che non mi piacessero o che avessero scelte assolutamente non azzecate...

#25
La cappa perché ci avrei pagato mezza camera.
Il divano perché perde le piume (però è tanto comodo, quindi la risposta vale a metà :roll: ).
I rivestimenti dei bagni, perché se avessi piastrellato solo l'indispensabile e non a tutt'altezza ora avrei la metà delle superfici da pulire.
- Aspettando Godot -

#26
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: 5° mi sono pentito di quasi tutti i lampadari che ho preso... non capendo nulla di illuminazione ho tutte le stanze con una luce inadeguata...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
'zzo te la ridacchi???? :evil:
weee abbassa le penne e trattami bene! :twisted:

:P Ricordo quando stavi scegliendo tutte le luci e non c'è stato verso di farti capire che non andavano bene per la tua casa :wink: Era un "te l'avevo detto" tipico femminile e taaaanto odiato :P

#27
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
'zzo te la ridacchi???? :evil:
weee abbassa le penne e trattami bene! :twisted:

:P Ricordo quando stavi scegliendo tutte le luci e non c'è stato verso di farti capire che non andavano bene per la tua casa :wink: Era un "te l'avevo detto" tipico femminile e taaaanto odiato :P
Ringrazia il cielo che non ho la faccina che mostra il dito!!! :evil:

:P
Scherzo ;)

non è che non mi piacciono... è che non hanno la luce giusta :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: 'zzo te la ridacchi???? :evil:
weee abbassa le penne e trattami bene! :twisted:

:P Ricordo quando stavi scegliendo tutte le luci e non c'è stato verso di farti capire che non andavano bene per la tua casa :wink: Era un "te l'avevo detto" tipico femminile e taaaanto odiato :P
Ringrazia il cielo che non ho la faccina che mostra il dito!!! :evil:

:P
Scherzo ;)

non è che non mi piacciono... è che non hanno la luce giusta :(
:wink: dai che scherzo!!! (pensa se prendevo la lampada da terra come la tua che piaceva tanto al mio ragazzo.... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: )

#29
Ah, io batto tutti!!!! Io mi sono pentita non di quello che ho comprato per la casa, ma della casa stessa: il palazzo era fatto male, il mio app.to anche peggio, le pareti erano di cartone, i vicini matti da legare, il parcheggio inesistente, un sacco di problemi fin dall'inizio della costruzione... comprata a maggio 2004 e rivenduta ad aprile 2005, VADE RETRO! la più grossa fregatura mai presa in vita mia!!! Con questa che mi devono (dovrebbero :roll: ) consegnare tra un paio di mesi le cose sembrano andare meglio: pentita pentita solo del mosaico messo in cucina, e forse ho scelto rivestimento bagno in base a gusti pre-forum (un po' troppo classico ma vabbè). Visti i precedenti mi accontento!

#30
del rivestimento della cucina, ma l'abbiamo scelto pensando ad un altro tipo di cucina.. :roll: :roll:
brilloccate ma disoneste