La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.
L'importante è rimanere giovani dentro!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: ... e sono 30!!

#32
loremir77 ha scritto::lol:
alla fine ci sono arrivata anch'io a sta data fatidica... :!:

dovrebbe cambiare qualcosa?? per me è tutto uguale.. mi sento sempre la stessa personcina!! :mrgreen:

se mi dicessero.. puoi tornare indietro a quando avevi 20 anni.. gli direi" ma sei scem@?!?!? io sto bene così..
ho una persona accanto a me che mi ama.. ho una casa piccola ma tirata su con sacrificio e soddisfazione.. mi sposo l'anno prossimo... ho pure una gatta appiccicosa.. una famiglia che mi vuole bene.. una sorella pazza come un cavallo..
Che potrei volere di +?? :D
Forse vincere al superenalotto.. :? :P
ma questa è un'altra storia.
:D

TANTI AUGURI A ME!! 8)

:lol: :lol:
TANTISSIMI AUGURISSIMI :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
di nuovo grazie a tutti per gli auguri..

ieri è stata proprio una bella giornata..

intanto ieri mattina un nuovo impiegato, sapendo che era il mio compleanno mi ha fatto una sorpresa ed ha portato un vassoio di pasticcini per colazione!! :D
(io mi sono mangiata un cornetto alla cioccolata, alla facciaccia della dieta!!) :lol: :lol:

All'una sono uscita e sono andata a pranzo con la mia migliore amica e con l'enorme pancione della mia migliore amica :shock: ... ora lo sento anch'io il bimbo quando scalcia!! :o :o

Abbiamo parlato del mio matrimonio.. della futura nascita del frugoletto.. insomma abbiamo passato insieme un bel pomeriggio come non accadeva da tempo dati gli impegni di entrambe!! :D
Poi sabato sera a casa sua ha organizzato una festa con tutti gli amici per festeggiarmi! :D Tutta messicana.. quindi forza con la sangria!! :lol: :lol:
Lei mi ha regalato una collana d'argento con un ciondolo con una L stilizzata. :D

Alle 18.00 è pure tornato il mio amore dopo 4 gg passati in trasferta.. quando si è aperta la porta mi sono scapicollata per le scale (ovviamente con crilù dietro per fare a gara a chi arrivava prima) e ci siamo abbracciati.. quando mi ha detto "mi sei mancata" ho provato un groppo in gola ed ho versato una lacrimina (ma ina ina.. una lacrima piccoletttaa!!) :P

Mi ha regalato due lampade etniche per i comodini.. bellissime!! e il libro di luciana littizzetto... (ecco... ho letto qualche pagina e nell'episodio in cui racconta di quanto puzzano i piedi degli uomini ridevo fino alle lacrime!!) mi ci sono un pò ritrovata.. ecco... :roll:
:lol:

Poi siamo andati a mangiarci una pizza. poi siamo tornati a casa.
Poi.. e poi basta.. il racconto finsice qui. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
ti faccio i miei migliori augur e mi scuso per il ritardo :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
loremir77 ha scritto:
quando mi ha detto "mi sei mancata" ho provato un groppo in gola ed ho versato una lacrimina (ma ina ina.. una lacrima piccoletttaa!!) :P
Che tenero! E ci credo che ti è scesa la lacrimuccia :wink: :D :D
...Olivia75...

#38
intanto vi ammorbo con l'elenco completo dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno:

:arrow: genitori: soldini (fan sempre comodoooo!!!)
:arrow: sorella: tazze da te con piattini fondo bianco e fiori stilizzati neri.. molto anni '70..
:arrow: Loremiro: due lampade per i comodini etniche.. molto belle!! e il libro della Littizzetto (Rivirgination)
:arrow: Amica: Collana d'argento con ciondolo
:arrow: cognati 1: vaso della marca "Leonardo" trasparente e con righine di vetro satinato.
:arrow: cognati 2: maglina di lana molto carina un pò scollacciata
:arrow: suoceri: una bella e grande Spianatoia di legno per fare la pasta fatta in casa, pizza, ecc... fatta su misura per incastrarsi sul piano di cucina... :D

ebbbasta!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
loremir77 ha scritto:intanto vi ammorbo con l'elenco completo dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno:

:arrow: genitori: soldini (fan sempre comodoooo!!!)
:arrow: sorella: tazze da te con piattini fondo bianco e fiori stilizzati neri.. molto anni '70..
:arrow: Loremiro: due lampade per i comodini etniche.. molto belle!! e il libro della Littizzetto (Rivirgination)
:arrow: Amica: Collana d'argento con ciondolo
:arrow: cognati 1: vaso della marca "Leonardo" trasparente e con righine di vetro satinato.
:arrow: cognati 2: maglina di lana molto carina un pò scollacciata
:arrow: suoceri: una bella e grande Spianatoia di legno per fare la pasta fatta in casa, pizza, ecc... fatta su misura per incastrarsi sul piano di cucina... :D

ebbbasta!! :wink:
Wow quanti regali, al di la del regalo dei genitori... è una vita che ricevo una cena in un posto particolare... tranne l'ultimo compleanno che ho sentito solo gli auguri :cry: :cry: :cry:

#41
Atomik ha scritto:
loremir77 ha scritto:intanto vi ammorbo con l'elenco completo dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno:

:arrow: genitori: soldini (fan sempre comodoooo!!!)
:arrow: sorella: tazze da te con piattini fondo bianco e fiori stilizzati neri.. molto anni '70..
:arrow: Loremiro: due lampade per i comodini etniche.. molto belle!! e il libro della Littizzetto (Rivirgination)
:arrow: Amica: Collana d'argento con ciondolo
:arrow: cognati 1: vaso della marca "Leonardo" trasparente e con righine di vetro satinato.
:arrow: cognati 2: maglina di lana molto carina un pò scollacciata
:arrow: suoceri: una bella e grande Spianatoia di legno per fare la pasta fatta in casa, pizza, ecc... fatta su misura per incastrarsi sul piano di cucina... :D

ebbbasta!! :wink:
Wow quanti regali, al di la del regalo dei genitori... è una vita che ricevo una cena in un posto particolare... tranne l'ultimo compleanno che ho sentito solo gli auguri :cry: :cry: :cry:
Non te la prendere, probabilmente avrai di meglio in futuro, la ruota gira per tutti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
bertok ha scritto:Non te la prendere, probabilmente avrai di meglio in futuro, la ruota gira per tutti! :wink:
non me la prendo... figurati...
anzi quando ricevi gli auguri da una parsona da cui non te li aspetti ...fa PIACERISSIMO!!!! :P :P :P