La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ciao Blu!
Intanto grazie per la pass :wink:

Commento man mano che guardo (con la mia adsl della mutua ci metto un'eternità ad aprire le foto :evil: )

I colori della cucina mi piacciono un sacco; non sono una grande fan del rovere sbiancato (mi è sempre sembrato un colore un po' smorto), ma quel rosso brillante lì vicino lo ravviva davvero tanto!
La cucina non mi sembra così piccola, c'è tutto il necessario e hai anche un bel piano di lavoro :wink: .

Il piano cottura è una meraviglia! :shock:
Sarebbe piaciuto anche a me tipo quello, ma avevo paura della pulizia e ho ripiegato su un piano meno bello ma di sicuro più facile da pulire :wink:

La colonna con forno e lavastoviglie mi sembra molto comoda, per non parlare del magic corner, invidia, la mia cucina era troppo piccola e non ci stava :(

Insomma progettare la cucina è stata una faticaccia condivisa dal forum :lol: però il risultato è ottimo!
La trovo una cucina originale, allegra e colorata e, cosa da non sottovalutare, pratica e ben organizzata, complimenti! :D

#34
Grazie!!
e scusa per l'insistenza... :oops:

Dunque...io adoro il rovere chiaro!!!! con i pensili rossi poi è davvero bello.
Mi piacciono molti anche i rivestimenti: luminosi e moderni!
brava!

non vedo l'ora di poter mettere anche io le foto della mia cucina....

#36
In così poco spazio sei riuscita a mettere tutto e con gusto!
Mi piacciono molto i pensili rossi.. il rovere sta benissimo con il rosso dei pensili.
Il pavimento è stupendo.. fammi sapere come ti trovi perchè io lo vorrei mettere sulla scala interna di accesso all'appartamento.
Il rivestimento è altrettanto bello.
Brava davvero!
Unica pecca: mi unisco a Lorena non mi piace il carrello.

Re: finalmente foto!

#38
blumarea ha scritto:Vi avverto sono tante, brutte e sfuocate
e solo per gli amici che con tanta pazienza mi hanno aiutato nel lungo percorso della progettazione della mia cucina :wink:
Io non ho partecipato alla progettazione... ma dai commenti letti penso che questa sia una cucina molto bella, e che possa essere di ispirazione anche ai novellini... (come me :oops: )
non è che posso vederla anche io??? :roll:
Grazie! :D

#40
l'accostamento rovere e rosso ci sta benissimo e complementi per il rivestimento mi piace molto :wink:
brilloccate ma disoneste

#41
ma io niente pw??????? :cry: :cry: :cry:
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :cry: :cry: :cry: ... pleeeeeeeeeeeeeeaaaaase... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#45
adoooorooooooo ricevere passs in mp senza nemmeno dover suppplicare... :wink:

proprio per questo mi sento (quasi) in colpa a commentare come mio solito senza peli sulla lingua...ma tanto ormai lo sapete che ho gusti diversi e...pochissssima parlantina diplomaticosa... 8)
nell'insieme come tutte le cucine bicolori non mi piace, mi sa di già visto, di normale, di...poco coraggio, il legno chiaro abbinato al rosso (seppur un bel punto di rosso) è una soluzione che sta impazzando su tutte le riviste di settore....m'ha un po' stufata.
ecccchecaxxxxo, mi son detta di primo acchito...9 mesi di stracciamento di balle per partorire una bella ma normale cucina???!!!!
lo confesso...t'avrei mozzzzicata alla giugulare.
non mi piacciono i cestellini piccini perchè avendoli avuti so d'averli usati pochissimo...ma se effettivamente lì ti sarebbero rimasti dei buchi...ok, meglio quelli di un calcio in cuxo :D
mi dicon poco le mensoline ma se davvvverodavvvero hai robetta coooosì piccina da metterci dentro...ok, te le concedo.
non mi piacicono i vasistas (semrpe intendo eh) e mal sopporto i modelli misti (gola e maniglie, o uno o l'altro, lo sapete che non amo le vie di mezzo.... :wink: )
amo quel calorifero, adoro lo zoccolino in acciaio (avessi avuto più soldi l'avrei messo...ora lo faccio vedere al tesssoro così si mangia anche lui le ditina!!!! :twisted: ), mi piace parecchio il carrello fatto dal suocero e, con vero piacere ti faccio i miei più sentiti complimenti per la disposizione generale della cucina, gli angoli sono uno splendore, pezzi che escono, pezzi che si aprono completamnete, pezzi che rrrurotano, belllllissimi davvero loro e bravisssima tu ad averli incastrati così sapientemente.
(ragggggggruppami quei caxxxxo di magneti, eddai, almeno quello, o tutti sùùùù o tutti giùùùùùùùùù) 8)


p.s. tra un po' dimmi se trovi rognoso quel piano cottura....qui pare sia solo io ad aver problemi...o il mio è rognato...o io davvero sonouna pesssima casalinga :?