La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao Blu, ho visto le foto very compliments!!!

molto bella e ben organizzata,mipiace anche molto l'abbinamento dei colori.

Spettacolosa anche la dispensina pensile non l'avevo mai vista :D
Ma è comoda? non è di difficile raggiungimento in altezza?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
daffodil ha scritto:ma chi sono gli sposini della foto?!?

:shock: no no, per carità non siamo noi! quello è il mio migliore amico e la sua dolce metà :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
pimpa ha scritto:Ciao,
bella bella la cucina!!!...Anch'io ho deciso per il rovere solo che mettero i pensili bianchi!!!;-))
Anch'io sono dell'opinione che tutta rossa poi ti avrebbe stanca!!!....
Non è poi così piccola la cucina!!!...Molto bello il pianooooo!

Noi di ROSSO facciamo il bagno !!!..Un po' di colore ci vuoleeeee!!!

p.s..Ma le piastrelle del pavimento di che marca sono??...Mi piacciono un sacccoooo!...E sono molto indecisa su che colore stare...se fare una piastrella molto chiara o osare un po'!

Grazie!
sono gres porcellanata 45 x45 di rex ceramiche
modello pillarguri color antracite
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#50
jenny71 ha scritto:La cucina non mi sembra così piccola, c'è tutto il necessario e hai anche un bel piano di lavoro :wink: .

Il piano cottura è una meraviglia! :shock:
Sarebbe piaciuto anche a me tipo quello, ma avevo paura della pulizia e ho ripiegato su un piano meno bello ma di sicuro più facile da pulire :wink:
la cucina è 220 (escluso frigo) per 235 sembra piu grande?
:?:
il piano cottura è un pò rognoso da pulire, ma è trooopppo bello
qualunque schifezza ci combini vado di paglietta e non si graffia mai :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#51
ciccia278 ha scritto:In così poco spazio sei riuscita a mettere tutto e con gusto!
Mi piacciono molto i pensili rossi.. il rovere sta benissimo con il rosso dei pensili.
Il pavimento è stupendo.. fammi sapere come ti trovi perchè io lo vorrei mettere sulla scala interna di accesso all'appartamento.
Il rivestimento è altrettanto bello.
Brava davvero!
Unica pecca: mi unisco a Lorena non mi piace il carrello.
Ciao ciccia, grazie.
Ti sembra che le mie ante abbiano qualcosa a che fare con l'imbarcatura delle tue? o sono solo registrate male?
Il pavimento è una favola, credimi
io mi son fidata di xxxrobybis e ho fatto bene
lo pulisci con niente, non sembra mai sporco, mai una macchia :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#52
rananera ha scritto:adoooorooooooo ricevere passs in mp senza nemmeno dover suppplicare... :wink:

proprio per questo mi sento (quasi) in colpa a commentare come mio solito senza peli sulla lingua...ma tanto ormai lo sapete che ho gusti diversi e...pochissssima parlantina diplomaticosa... 8)
nell'insieme come tutte le cucine bicolori non mi piace, mi sa di già visto, di normale, di...poco coraggio, il legno chiaro abbinato al rosso (seppur un bel punto di rosso) è una soluzione che sta impazzando su tutte le riviste di settore....m'ha un po' stufata.
ecccchecaxxxxo, mi son detta di primo acchito...9 mesi di stracciamento di balle per partorire una bella ma normale cucina???!!!!
lo confesso...t'avrei mozzzzicata alla giugulare.
non mi piacciono i cestellini piccini perchè avendoli avuti so d'averli usati pochissimo...ma se effettivamente lì ti sarebbero rimasti dei buchi...ok, meglio quelli di un calcio in cuxo :D
mi dicon poco le mensoline ma se davvvverodavvvero hai robetta coooosì piccina da metterci dentro...ok, te le concedo.
non mi piacicono i vasistas (semrpe intendo eh) e mal sopporto i modelli misti (gola e maniglie, o uno o l'altro, lo sapete che non amo le vie di mezzo.... :wink: )
amo quel calorifero, adoro lo zoccolino in acciaio (avessi avuto più soldi l'avrei messo...ora lo faccio vedere al tesssoro così si mangia anche lui le ditina!!!! :twisted: ), mi piace parecchio il carrello fatto dal suocero e, con vero piacere ti faccio i miei più sentiti complimenti per la disposizione generale della cucina, gli angoli sono uno splendore, pezzi che escono, pezzi che si aprono completamnete, pezzi che rrrurotano, belllllissimi davvero loro e bravisssima tu ad averli incastrati così sapientemente.
(ragggggggruppami quei caxxxxo di magneti, eddai, almeno quello, o tutti sùùùù o tutti giùùùùùùùùù) 8)


p.s. tra un po' dimmi se trovi rognoso quel piano cottura....qui pare sia solo io ad aver problemi...o il mio è rognato...o io davvero sonouna pesssima casalinga :?
rana mia, sei fantastica e io ti adoro. :lol:
amore, devi pulirlo con acqua e sapone (io uso lo svelto alla menta) e dopo , quando asciuga lo ripassi un secondo col panno in microfibra.
E' l' unico modo che ho trovato che non mi faccia bestemmiare
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#53
samantha.l ha scritto:ciao Blu, ho visto le foto very compliments!!!

molto bella e ben organizzata,mipiace anche molto l'abbinamento dei colori.

Spettacolosa anche la dispensina pensile non l'avevo mai vista :D
Ma è comoda? non è di difficile raggiungimento in altezza?
vado di scalettina pieghevole (omessa nelle foto :wink: )
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#54
RAFGAZZI AIUTATEMI PER FAVORE MANDATEMI LE RICHIESTE DI PASSWORD IN PM CHE SE NO VI PERDO
NON CI CAPISCO PIU UN CXXXXX :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#55
blu...ecchecaxxxo...la doppia passata l'ho provata anche io ma una sola passata is meììì che dù
cribbio.
con il vetril ne basta una...ma...ehm...domanda folle: pulendolo quando le griglie sono ancora calde...mi sa che un po' lo respiro (fa un bel frrrzzzzzz e vvvaporizza), mi farà mmmmmale? :?

#56
rananera ha scritto:..ma...ehm...domanda folle: pulendolo quando le griglie sono ancora calde...mi sa che un po' lo respiro (fa un bel frrrzzzzzz e vvvaporizza), mi farà mmmmmale? :?
più di così??? :shock:

no, no, vai tranquilla, che peggio di così non puoi finire 8) 8) 8)

( si senton le risate, pur ironiche che esse siano????)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#57
blumarea ha scritto:
rananera ha scritto:p.s. tra un po' dimmi se trovi rognoso quel piano cottura....qui pare sia solo io ad aver problemi...o il mio è rognato...o io davvero sonouna pesssima casalinga :?
rana mia, sei fantastica e io ti adoro. :lol:
amore, devi pulirlo con acqua e sapone (io uso lo svelto alla menta) e dopo , quando asciuga lo ripassi un secondo col panno in microfibra.
E' l' unico modo che ho trovato che non mi faccia bestemmiare
Oh! A Rana, ma a me non mi credevi!!!!! Te l'ho detto: sapone per i piatti! Vero Blu?
Spugnetta con il sapone per i piatti, panno spugna per sciacquare, microfibra per asciugare!
Immagine
Immagine

#58
fressssno: ppppppppppprttttttttttttttttttttttttttttt!

ah lorè ma t'ho creduta e ho anche eseguito, tempo stimato...troppo, decismaente troppo... :?

#59
rananera ha scritto:blu...ecchecaxxxo...la doppia passata l'ho provata anche io ma una sola passata is meììì che dù
cribbio.
con il vetril ne basta una...ma...ehm...domanda folle: pulendolo quando le griglie sono ancora calde...mi sa che un po' lo respiro (fa un bel frrrzzzzzz e vvvaporizza), mi farà mmmmmale? :?
pigrona! :lol:
bè, non è che faccia bene nessun detersivo vaporizzato
Ma che vetril, acqua e sapone che risparmi!
prova
io ci metto un secondo, ma che sapone hai usato? quello al marsiglia fa un pantano :?
e la microfibra che usioo io è quella da 1 euro
tempo stimato 5 minuti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#60
shhhhhhhtttttttttttttttttttttt zzitttatu!
non nominare quel sacroverbo che se ti sente il tessoro il vetril me lo nasconde! :twisted: