La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A che serve...

#1
... aprire un topic su foto che possono essere viste solo da chi ha avuto la pw in privato?
Più che una discussione pubblica è una chiacchierata fra intimi... a chi non può vedere le immagini resta la curiosità, mannaggia :o
O lo si fa proprio per farci desiderare di più le foto? Guardate che dopo un po' ci stufiamo e passiamo innanzi sdegnosi :P
Io come primo post ho messo subito le foto della mia cucina in pubblico... su, fate vedere anche a noi, poveri tapini senza pw :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3
ti rispondo io, perchè io ho messo il mio album negli ultimi giorni, ma con pw che dò solo in mp e ti spiego anche perchè: io ho piacere che gli utenti del forum guardino casa mia perchè sanno (bene o male) cosa stò passando, le varie scelte che ho fatto, e tutto il resto... inoltre io ho visto le loro case e quindi è un po' come dire "tu hai invitato me e io invito te".
di certo non mi va che tutto il mondo web veda casa mia, e così sarebbe senza pw. infatti basterebbe una ricerca su google che tutto il mondo potrebbe entrarmi in casa e, anche se virtualmente, la cosa mi dà fastidio.
chiamala gelosia delle mie cose, o semplicemente, il desiderio di tenere coccolato il risultato di 2anni di fatiche e w.e. passati chiusi a lavorare, pulire, decidere, discutere, spendere......... :roll:
ciò non toglie che chiunque abbia il desiderio di vedere casa mia mi può richiedere la pw e fin'ora non ricordo di aver detto di no (forse a qualcuno che non ho mai visto nè sentito, al quale non interessa darmi consigli o pareri su casa mia ma solo scuriosare) :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
cartefalse ha scritto:hai letto il thread di "aggiornamento" della casa di bertok eh?! :lol:
ma sono 47 pagine!!!!
:shock:
io in questi giorni ne ho avuto fin troppo con quello sulle mance!!!
Immagine

#5
diana cara...sai a che serve?
alle suppliche!!!
questi fetenti adoooooorano esser supplicati in mp....adoooooorano dispensar pass con fare magnanimo ma solo dopo richiesta (chè fa fico, ammettiamolo, c'è sempre la teoria che una cosa senza prezzo non ha valore e qui il pagamento, seppur simbolico, è la richiesta in mp :wink: )
capisco perfettamente il discorso fatto da clau dell'album con pass così da evitare che il mondo t'entri in casa...ma...basterebbe metterla in vista qui dentro così da far entrare in casa solo il mondo del forum, un mondo che si sa, per definizione, essere alle prese con i nostri stessi dubbi e i nostri stessi problemi...
io adooooorooo ricevere pass in mp senza supplica, non le richiedo mai, piuttosto ringhio in silenzio ed essendo ormai cosa nota vengo parecchio viziata da tutti voi :wink:
ciò non toglie che non m'arrenderò mai a portare avanti la mia personalissima lotta di album liberi per tutti o...di thread chiusi aperti solo a chi ha ricevuto la pass 8)

#6
rananera ha scritto:diana cara...sai a che serve?
alle suppliche!!!
questi fetenti adoooooorano esser supplicati in mp....adoooooorano dispensar pass con fare magnanimo ma solo dopo richiesta (chè fa fico, ammettiamolo, c'è sempre la teoria che una cosa senza prezzo non ha valore e qui il pagamento, seppur simbolico, è la richiesta in mp :wink: )
capisco perfettamente il discorso fatto da clau dell'album con pass così da evitare che il mondo t'entri in casa...ma...basterebbe metterla in vista qui dentro così da far entrare in casa solo il mondo del forum, un mondo che si sa, per definizione, essere alle prese con i nostri stessi dubbi e i nostri stessi problemi...
io adooooorooo ricevere pass in mp senza supplica, non le richiedo mai, piuttosto ringhio in silenzio ed essendo ormai cosa nota vengo parecchio viziata da tutti voi :wink:
ciò non toglie che non m'arrenderò mai a portare avanti la mia personalissima lotta di album liberi per tutti o...di thread chiusi aperti solo a chi ha ricevuto la pass 8)
Come faccio a non quotare la tua lingua glabra!!! :D

#9
Claudia81 ha scritto:ti rispondo io, perchè io ho messo il mio album negli ultimi giorni, ma con pw che dò solo in mp e ti spiego anche perchè: io ho piacere che gli utenti del forum guardino casa mia perchè sanno (bene o male) cosa stò passando, le varie scelte che ho fatto, e tutto il resto... inoltre io ho visto le loro case e quindi è un po' come dire "tu hai invitato me e io invito te".
di certo non mi va che tutto il mondo web veda casa mia, e così sarebbe senza pw. infatti basterebbe una ricerca su google che tutto il mondo potrebbe entrarmi in casa e, anche se virtualmente, la cosa mi dà fastidio.
chiamala gelosia delle mie cose, o semplicemente, il desiderio di tenere coccolato il risultato di 2anni di fatiche e w.e. passati chiusi a lavorare, pulire, decidere, discutere, spendere......... :roll:
ciò non toglie che chiunque abbia il desiderio di vedere casa mia mi può richiedere la pw e fin'ora non ricordo di aver detto di no (forse a qualcuno che non ho mai visto nè sentito, al quale non interessa darmi consigli o pareri su casa mia ma solo scuriosare) :roll:
personalmente in genere la pass la do quasi a tutti, ma mi piace almeno sapere chi è chi me la chiede. I primi tempi non avevo pass. E' successo di tutto: intere sezioni del mio fotoalbum sparite, foto cancellate, messaggi pesanti (c'era nel mio album ache accesso a foto personali... :oops: ) Cosi ho passwordato tutto, per sicurezza. Adesso che la casa è finita si vedono particolari anche delicati, per cui fidarsi è bene, non fidarsi è meglio tantopiù che nel web girano anche un sacco di balordi. Tutto qui, nessun interesse per le suppliche :wink: giusto il tempo di verificare che uno sconosciuto non sia un balordo. Ne sono capitati tanti anche sul forum....
ad esempio...
STEEEEVEEEE :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
mavàvàvààv kalim...
l'album di blu era semplicmeente appoggiato ad un sistema che permette manomissioni e commentacci...
basta fare l'album aperto agli utenti ma chiuso ad ogni eventuale modifica...
ogni tanto nel mio situccio trovo qualche commento fuoriluogo..
ecchecasaràmai....si fa pulizia se proprio son messaggi che non ci azzeccan nulla...se invece son solo scortesi o offensivi..che mi frega...li lascio lì in vista.
la figuraccia la fa semrpe chi scrive...mica chi riceve l'offesa no?! :wink:

#13
blumarea ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ti rispondo io, perchè io ho messo il mio album negli ultimi giorni, ma con pw che dò solo in mp e ti spiego anche perchè: io ho piacere che gli utenti del forum guardino casa mia perchè sanno (bene o male) cosa stò passando, le varie scelte che ho fatto, e tutto il resto... inoltre io ho visto le loro case e quindi è un po' come dire "tu hai invitato me e io invito te".
di certo non mi va che tutto il mondo web veda casa mia, e così sarebbe senza pw. infatti basterebbe una ricerca su google che tutto il mondo potrebbe entrarmi in casa e, anche se virtualmente, la cosa mi dà fastidio.
chiamala gelosia delle mie cose, o semplicemente, il desiderio di tenere coccolato il risultato di 2anni di fatiche e w.e. passati chiusi a lavorare, pulire, decidere, discutere, spendere......... :roll:
ciò non toglie che chiunque abbia il desiderio di vedere casa mia mi può richiedere la pw e fin'ora non ricordo di aver detto di no (forse a qualcuno che non ho mai visto nè sentito, al quale non interessa darmi consigli o pareri su casa mia ma solo scuriosare) :roll:
personalmente in genere la pass la do quasi a tutti, ma mi piace almeno sapere chi è chi me la chiede. I primi tempi non avevo pass. E' successo di tutto: intere sezioni del mio fotoalbum sparite, foto cancellate, messaggi pesanti (c'era nel mio album ache accesso a foto personali... :oops: ) Cosi ho passwordato tutto, per sicurezza. Adesso che la casa è finita si vedono particolari anche delicati, per cui fidarsi è bene, non fidarsi è meglio tantopiù che nel web girano anche un sacco di balordi. Tutto qui, nessun interesse per le suppliche :wink: giusto il tempo di verificare che uno sconosciuto non sia un balordo. Ne sono capitati tanti anche sul forum....
ad esempio...
STEEEEVEEEE :lol:
Mi hai chiamato??

Solo perchè non ti ho chiesto la password per vedere la tua cucina??? :lol: :lol: :lol:

Sono a casa con l'influenza e mi connetto a singhiozzo perchè ho un gran mal di testa.
Ma se me la vuoi mandare... :wink:

Dopo i bagni "pubblici" vedrò anche questa opera d'arte!!! :lol: :lol: :lol:

#14
Ho letto un pezzo del post di bertok, ma anch'io mi sono un po' persa in 47 pagine :D
Parlavo in generale, comunque, senza riferirmi a nessuno in particolare.

Claudia, anch'io sono gelosa per certe cose. Però vedo che qui c'è gente in cerca di consigli/ispirazioni (si sa mai che un'immagine da me postata possa dare una buona idea a qualcuno). Se proprio non voglio far vedere la mia casa a tutti, preferisco lasciar perdere il forum e mandare le foto via mail.
Leggere commenti senza le foto è come sentire l'audio di un film senza vedere le immagini...
Quanto ad hacker e similari... conosco perfettamente il problema! :evil:

Rana, mi associo per i thread aperti solo a chi ha la pw 8)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
Claudia81 ha scritto:ti rispondo io, perchè io ho messo il mio album negli ultimi giorni, ma con pw che dò solo in mp e ti spiego anche perchè: io ho piacere che gli utenti del forum guardino casa mia perchè sanno (bene o male) cosa stò passando, le varie scelte che ho fatto, e tutto il resto... inoltre io ho visto le loro case e quindi è un po' come dire "tu hai invitato me e io invito te".
di certo non mi va che tutto il mondo web veda casa mia, e così sarebbe senza pw. infatti basterebbe una ricerca su google che tutto il mondo potrebbe entrarmi in casa e, anche se virtualmente, la cosa mi dà fastidio.
chiamala gelosia delle mie cose, o semplicemente, il desiderio di tenere coccolato il risultato di 2anni di fatiche e w.e. passati chiusi a lavorare, pulire, decidere, discutere, spendere......... :roll:
ciò non toglie che chiunque abbia il desiderio di vedere casa mia mi può richiedere la pw e fin'ora non ricordo di aver detto di no (forse a qualcuno che non ho mai visto nè sentito, al quale non interessa darmi consigli o pareri su casa mia ma solo scuriosare) :roll:
Io qualche no l'ho detto quando ho pubblicato l'album. Poi magari a chi avevo detto no ho dato la pw dopo qualche tempo, avendo nel frattempo "conosciutro" l'utente in questione leggendo i suoi post. Non mi sembra una cosa poi così strana.
Immagine
Immagine