La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto antiquariato

#1
Ciao a tutti. Per caso conoscete qualche antiquario a Roma per far valutare-acquistare una camera da letto. La camera ha un 80 anni e per me, anche se in ottimo stato non ha grosso valore non essendo poi tanto antica. Mio padre invece si è messo in testa di fare la prova a venderla. Ma senza avere un minimo di stima come si fa a venderla? Voi pensate possa avere un qualche valore qualcosa del genere? Come mi posso fare un'idea? Grazie mille a tutti.

#2
bhe puoi iniziare a farti un'idea con ebay.

comunque se è liberty e ben tenuta ha un suo mercato :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
Hai ragione, ho trovato qualcosa di simile su ebay! Almeno mi sono fatto un'idea, dovrebbe essere castagno o noce. Se liberty non lo so. Mi rimane il dubbio sul valore, farò un pò di foto poi vedremo. Comunque grazie!

#4
se h "solo"80 non ti devi rivolgere ad un antiquario, ma ad un negozio di modernariato, se è in buono stato e un pezzo magari firmato inizia ad avere mercato.... :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Modernariato ecco! Antiquariato in effetti proprio no, troppo giovane... E poi lo stile liberty ho visto non va oltre il 1915. E comunque non ha disegni floreali o simili tipici del liberty (ho letto :oops: ). Boh, per me comunque non vale un fico secco! Grazie!!