La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria ptolomeo

#1
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ha la libreria Ptolomeo, quella che somiglia ad una colonna di libri quando è riempita. Sono molto tentata, anche se non saprei proprio dove metterla - il mio problema è una quantità esagerata di libri - e che nessuno mi dica di metterli in cantina!!
Ciao e grazie, anche per idee su come piazzare i libri (oltre alle librerie normali...)
:roll:

#2
Ciao Mamaluz,
la libreria che dici tu l'ha in vetrina un mio cugino mobiliere. Lui me la decantata per la genialità non solo di poter contenere molti libri in poco spazio, ma anche per il fatto che essendo questi posizionati in orizzontale le pagine non si impolverano sul dorso (come capita con i libri sistemati in verticale), ma eventualmente solo la copertina del libro posto più in alto.
Secondo me è un ottima soluzione e anche originale. Ho visto che ce n'è anche una versione a muro se ti interessa...

#3
Grazie della risposta: si, ho visto la versione a muro sul sito, ma il problema è che tutti i muri sono già riempiti... di libreria!!!
Ciao

#7
vai sul sito
clicchi col tasto destro sulla foto
proprieta
copi il link indicato
torni nel messaggio
[img]
copi il link
[/img]

#13
kikkasa ha scritto:Caspita ma son proprio imbranata!!!!
Non ti preoccupare! Mi sa che tutti abbiamo sbagliato all'inizio!
Cmq se sapete il prezzo.... fatemelo sapere! Io non ho posto per una libreria tradizionale e pensavo di dover lasciare tutti i libri dai miei.... (se lo sa mia sorella! sta aspettando che me ne vado così si crea spazio per comprare nuovi libri per lei!!!)