La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:...cominci??? ma se è dammmmòò che m'amiiiiii... 8)
ora non sputtanarmi con tutti, teniamoci il segreto. :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:Spezzo due lance, una a favore di rana, in quanto come potete vedere sono nuovo del forum ho pochi messaggi, sono prossimo a fare casa e quindi curiosissimo ed avido per trarre spunti dalle vostre bellissime casette...
l'altra grooooossa lancia non posso esimermi dallo spezzarla a favore di bertok che è stato davvero carinissimo a darmi già qualche "consiglietto", cercando di "plagiare" i miei gusti, è stato carinissimo a permettermi di vedere la sua casa meravigliosa, è stato carinissimo ad inviarmi la pass nonostante la mia recentissima iscrizione...
ma dì la verità bert...era solo per farti dire che hai dei bagni meravigliosi...vero!? :D :D :D
Grazie casa da fare rifare e rifare (ma anche se la rifai 3 volte non sei mai soddisfatto :wink: :lol: ).
Sono timido, e tutti questi "grazie" mi fanno arrossire! :oops: :oops: :wink:
La pw non te l'avrei data, ma considerando che c'è sempre richiesta, sono stanco di scrivere papiri per far comprendere le mie ragioni (non dico mai no senza spiegazione).
Sono stato sufficientemente sincero? :roll: :wink: :lol:
Perciò ora ho deciso di mollare un pò la corda con i nuovi arrivati.
PS. i bagni a me piacciono, poi che riscontrino il consenso poco mi interessa, anche se non nego che fa molto piacere,
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
avete perfettamente ragione, ho letto di foto sparite e album modificati da non si sa chi e in fondo è giusto fare una selezione delle persone anche se un po' dispiace sentirsi dire "ma te chi sei, non ti conosco la password non te la do'!!"
Personalmente la chiedo di tanto in tanto quando leggo complimenti o cose che mi piacciono, non insisto troppo perchè tento lo so che ancora sono giovane nel forum e molti non me la darebbero.Sono curiosa e cerco ispirazioni e idee per la mia casa tutta da fare, quindi mi fa piacere vedere le case degli altri e fino ad ora ho trovato idee e cose che mi piacciono, da scopiazzare. :D
Del resto, come si fa sennò, se uno poco conosciuto crea un post per avere consigli su disposizioni, idee o spunti non viene molto considerato, al massimo ha 3 o 4 risposte e l'argomento muore li.
Di conseguenza cerca spunti vedendo le case altrui.
Comprensibile anche questo, no?
detto questo................ VI PREGO DATEMI LE VOSTRE PASSSSSWORDDDD
Immagine
:lol:

#34
Che dire ragazzi,
fate bene a non mostrare casa vostra a tutti,questo è certo,a questo punto però quoto chi ha scritto che dovreste mandarvele per posta,commentarle in privato tra di voi.
Dal canto mio finora ho chiesto due pass,una a Bertok,perchè volevo vederne un particolare che era stato tanto commentato (scala in vetro),e un'altra a Claudia perchè mi stà particolarmente simpatica,è sempre stata gentile con me,e mi andava di dare un parere,pensando di aver fatto cosa gradita.
Le altre case con pass in privato...non mi interessano,onestamente se voglio vedere una BELLA casa,compro AD o house & garden...

#35
ma perchè ogni tot di tempo ritorna sto discorso??? :lol: :lol: :lol:


gamazon scusa eh, ma se un utente non vuole far vedere casa a tutti perchè deve mandare le foto via mail??
nel regolamento non c'è scritto che è obbligatorio scambiarsi le foto di casa!!non ci si rende conto che le foto sono un di più e non un dovere!!

ogni volta viene attaccato e deriso chi non vuole far vedere la casa a tutti...e allora??? ma saranno o no caxxi suoi???

e lo dice una che ha link e pwd pubblici!!


p.s.: sarà che io mi sono permessa di chiedere le prime pwd dopo più di 600-700 messaggi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:ma perchè ogni tot di tempo ritorna sto discorso??? :lol: :lol: :lol:


gamazon scusa eh, ma se un utente non vuole far vedere casa a tutti perchè deve mandare le foto via mail??
nel regolamento non c'è scritto che è obbligatorio scambiarsi le foto di casa!!non ci si rende conto che le foto sono un di più e non un dovere!!

ogni volta viene attaccato e deriso chi non vuole far vedere la casa a tutti...e allora??? ma saranno o no caxxi suoi???

e lo dice una che ha link e pwd pubblici!!


p.s.: sarà che io mi sono permessa di chiedere le prime pwd dopo più di 600-700 messaggi :lol: :lol: :lol:

Forse non hai letto bene tutto quello che ho scritto,
fate benissimo a non far vedere foto a tutti,il mio era un consiglio solo per non far leggere commenti a chi non può vedere e di conseguenza capisce poco.
Ma sostanzialmente FATE QUEL CHE VOLETE,ripeto se io voglio avere spunti compro una rivista,che è meglio.

#38
domovoy ha scritto:glamazon... ma allora perchè non vai a leggere AD?
semplice ... su AD, Riabita, Abitare, ect ect ..... non ci sono schienali cucina con piastrelle ARANCIONI!! ... ma dico :lol: :lol: :lol:

#39
Glamazon ha scritto:
paprina ha scritto:ma perchè ogni tot di tempo ritorna sto discorso??? :lol: :lol: :lol:


gamazon scusa eh, ma se un utente non vuole far vedere casa a tutti perchè deve mandare le foto via mail??
nel regolamento non c'è scritto che è obbligatorio scambiarsi le foto di casa!!non ci si rende conto che le foto sono un di più e non un dovere!!

ogni volta viene attaccato e deriso chi non vuole far vedere la casa a tutti...e allora??? ma saranno o no caxxi suoi???

e lo dice una che ha link e pwd pubblici!!


p.s.: sarà che io mi sono permessa di chiedere le prime pwd dopo più di 600-700 messaggi :lol: :lol: :lol:

Forse non hai letto bene tutto quello che ho scritto,
fate benissimo a non far vedere foto a tutti,il mio era un consiglio solo per non far leggere commenti a chi non può vedere e di conseguenza capisce poco.
Ma sostanzialmente FATE QUEL CHE VOLETE,ripeto se io voglio avere spunti compro una rivista,che è meglio.
Quoto in pieno.... anche se ... acnora un grande grazie a Bertok per averci a suo tempo permesso di vedere ... e visitare ... la sua splendida abitazione. Come dire un incontro "illuminante" (guarda che quando abbiamo finito la nostra si organizza da noi OK??) :D

#40
:lol: :lol: :lol:

... anch'io ho deciso di pubblicare le foto della mia cucina per condividere la soddisfazione di vederla realizzata, sentire il parere dagli utenti del forum e magari dare qualche spunto utile (anche se naturalmente la mia casa non è da AD :oops: :lol: ).
Quando vi ho "scoperto" il progetto era già stato fatto e quindi non è stato possibile lavorarci insieme e raccogliere consigli, ma mi aspettavo che mettendo l'album pubblico avrei suscitato un po' di interesse... alcuni mi hanno scritto per chiedere info, ma in generale vedo che il numero di accessi all'album sale sale sale (siamo a più di 1500 visite) e quasi nessuno posta uno straccio di commento nel topic... e pensare che ieri ho pure aggiornato le foto :roll:
forse il discorso di bertok non è sbagliato, anche se condivido quello che sostiene rana... Sono in fase di riflessione... :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#41
Archifare ha scritto:semplice ... su AD, Riabita, Abitare, ect ect ..... non ci sono schienali cucina con piastrelle ARANCIONI!! ... ma dico :lol: :lol: :lol:

rc come mai ti cambi nick??!!! :roll: :roll:



BECCATO!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:
Archifare ha scritto:semplice ... su AD, Riabita, Abitare, ect ect ..... non ci sono schienali cucina con piastrelle ARANCIONI!! ... ma dico :lol: :lol: :lol:

rc come mai ti cambi nick??!!! :roll: :roll:



BECCATO!!! 8)
capirai... ci voleva tanto! :lol: :lol:

(non dirlo a nessuno ... ma quello di prima l'ho buttato via! ..shhhhh)

#44
domovoy ha scritto::shock: io non avevo manco capito che era RC.
Ma che divertimento c'è a cambiare continuamente? :roll:
per poter ricominciare a rompere con nuovi nick!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto: ogni volta viene attaccato e deriso chi non vuole far vedere la casa a tutti...e allora??? ma saranno o no caxxi suoi???
Personalmente non ho attaccato né deriso nessuno. Certamente le foto non sono un "dovere", ci mancherebbe, però io parto da un altro presupposto: il forum è pubblico, perciò quando scrivo faccio in modo che tutti capiscano di che sto parlando. Altrimenti preferisco vedermela in pvt con le persone con cui voglio parlare (i thread aperti solo a chi ha la pw potrebbero essere una buona idea).
Questa è la mia opinione e il modo in cui frequento un forum; poi, certamente, ognuno fa ciò che vuole.
Solo non condivido: tutto qui.

Quoto Rana: mi piace vedere le immagini, ma il proprietario deve avere il piacere che io le guardi. L'atteggiamento "vabbè, ti concedo di vedere la mia casa, sono magnanimo", decisamente non fa per me.

Quando ho guardato gli album pubblici, anche vedendo le case in fase di costruzione, la mia sensazione è stata una totale, assoluta, immensa solidarietà!
Non più tardi di un anno fa stavo anch'io in mezzo alle macerie e mi pareva un tunnel senza ritorno :lol:
Conosco bene tutto il mazzo che ci si fa in queste situazioni, i problemi che saltano fuori, le incxxxxxxxx con i muratori (una volta sono stati lasciati soli per non più di un'ora... in combutta con l'idraulico, sono stati capaci di mettermi la vasca troppo in alto, come un trono, così per entrarci bisognava fare la prova olio Cuore, tipo salto ad ostacoli... e giù con sacramenti vari per fargliela abbassare!).
Poi, avendo preso da poco la cucina, so quanta fatica ci vuole (praticamente è un parto!). Per cui di una cucina altrui può non piacermi magari il modello perché non è il mio genere, oppure i colori, ma al di là di questo capisco benissimo il senso di soddisfazione nel vedere la "creatura" finalmente "viva" (mentre per il soggiorno sono ancora in cerca di idee).
Insomma, ci saranno anche i deficenti della situazione, quelli che sparano a zero tanto per il gusto di polemizzare, ma mi pare che molti invece capiscano i problemi dell'arredare una casa.

La mia cucina l'ho postata in pubblico con serenità, aspettandomi anche critiche (che finora non ci sono state)... può piacere o non piacere, ma sarà sempre la mia amata cucinetta :)

E la storia è questa... ripeto, poi ognuno fa ciò che vuole.
Ultima modifica di Diana_Stella il 13/02/07 11:40, modificato 1 volta in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)