La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CV in inglese

#1
scusate se approfitto ma... ho un'urgenza di risposta :roll:

qualcuno ha dimestichezza con i CV in inglese?

e magari mi darebbe una mano con la traduzione??? :oops:

ehm... mi sento molto maccheronico ultimamente
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
domovoy ha scritto:Ma se ti fai aiutare a scriverlo in inglese... poi il colloquio come lo fai? :roll:
E' che sono arrugginito, e non poco...
nonchè a volte mancante di terminologia adeguata; in un colloquio ho molti meno problemi, poi una volta "scaldato" a dovere vado finchè ce n'è...

(senza parlare del fatto che l'importante è arrivare al colloquio :roll: )
Glamazon ha scritto:Is not so simple :roll: ,
wishing you all the best
Glam
I know it's not so simple... I usually don't believe so much in wishes, but now it's different.

And du gust is meglio che uan :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Io ho il mio CV anche in inglese: è di tipo "scientifico" quindi non so se va bene anche nel tuo caso. Comunque se vuoi una mano ci provo :)
Immagine


Immagine

#6
Fresno ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma se ti fai aiutare a scriverlo in inglese... poi il colloquio come lo fai? :roll:
E' che sono arrugginito, e non poco...
nonchè a volte mancante di terminologia adeguata; in un colloquio ho molti meno problemi, poi una volta "scaldato" a dovere vado finchè ce n'è...

(senza parlare del fatto che l'importante è arrivare al colloquio :roll: )
Glamazon ha scritto:Is not so simple :roll: ,
wishing you all the best
Glam
I know it's not so simple... I usually don't believe so much in wishes, but now it's different.

And du gust is meglio che uan :wink:
Yes, but tree is meglio che two (tu)! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Fresno, sei meglio tu dell'albero.....lascialo stare a bertok ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
violet ha scritto:Fresno, sei meglio tu dell'albero.....lascialo stare a bertok ! :lol: :lol: :lol:
in effetti a volte mi sento di avere la capacità di reazione di un faggio :lol: :lol:

ma il bert a volte mi stupisce... forse perchè io non sono resinato e isuoi alberi sì??!!?? 8) :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Fresno ha scritto:
violet ha scritto:Fresno, sei meglio tu dell'albero.....lascialo stare a bertok ! :lol: :lol: :lol:
in effetti a volte mi sento di avere la capacità di reazione di un faggio :lol: :lol:

ma il bert a volte mi stupisce... forse perchè io non sono resinato e isuoi alberi sì??!!?? 8) :lol: :lol: :lol:
giusto per tenerti allenato! :lol: :lol:
Why? :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
*Mà ha scritto:Occhio anche al formato, ora c'è quello europeo
Posso dare una mano anch'io se hai bisogno
già... ed è molto dettagliato, io avevo qualcosa da qualche parte, ma adesso che serve non trovo nulla ...GRRRRRRRRRRRRR