La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bella lorena, mi è piaciuta molto, è una casa accogliente e si vede mese dopo mese crescere e completarsi con i vari oggetti e mobili.
da quanto tempo vi siete trasferiti?
Mancano solo le tende vero?

#167
Lorena ha scritto:Priss, non è che casa tua non mi abbia convinta! Solo che ci sono cose che mi piacciono molto e cose che non mi piacciono affatto, ma i gusti sono gusti :D
Ma certo! non era un rimprovero il mio! io non mi sono di certo offesa! :P
album di casa
commento all'album

#168
savi77 ha scritto:il rosso è un pò in tutta la casa..adoro questo colore :wink:
Io no. :P :lol: :lol: :lol: E' il mio colore, non c'è che dire! Ho aggiunto ora le foto del garage. Abbiamo comprato gli scaffali e sulla scatola c'era scritto rosso: in realtà sono più arancioni che rossi, uff :evil:
savi77 ha scritto:bella Lorena!!
ho notato che hai accostato alcuni pezzi rustici al moderno..mi piace.Mi piacciono tanto le sedie rosse della sala,la parete e la cucina con il top rosso...bellissima la cappa.E bella la parete dietro al letto
Grazie, sono contenta che ti piaccia!
Ultima modifica di Lorena il 13/02/07 12:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#169
rossrai ha scritto:bella lorena, mi è piaciuta molto, è una casa accogliente e si vede mese dopo mese crescere e completarsi con i vari oggetti e mobili.
da quanto tempo vi siete trasferiti?
Mancano solo le tende vero?
Grazie! :D In effetti ho strutturato un po' l'album come un work in progress, così anche io me lo riguardo ogni tanto e mi ricordo delle evoluzioni. Ci viviamo da Giugno. Le tende mancano perchè non mi so decidere. La scorsa settimana ho comprato una stoffa, non so ancora se ci farò la tenda per la camera o per il soggiorno, probabilmente per la camera.
Oltre le tende manca anche la cameretta da sistemare... ma non abbiamo fretta :wink:
Immagine
Immagine

#170
CIAO MI MANDERESTI LA FOTO DELLA CAMERA DA LETTO? ANCH'IO VORREI FARE UNA PERETE ROSSA MA NON HO IDEA DI COME POSSA VENIRE .
SONO UN PO CURISA!! GRAZIE
alessandra

#171
ciao e grazie per avermi dato la pw.

è bellissimo vedere i pezzi che via via si aggiungono, da l'idea di qualcosa di "vivo".

mi piace la tua casa anche se per i miei gusti è ovviamente troppo vuota-troppo moderna-troppo nera... ma penso che lo immaginavi :wink: :lol:

mi è piaciuto moltissimo:

lo stipetto del balcone ordinatissimo con tutte le cose e anche la frutta
il piano cottura e il lavandino con tutte le possibili combinazioni
il tavolo e le sedie della cucina
le piastrelle dei bagni
la scrivania con il pc
il panorama molto ampio e rilassante

in generale mi è piaciuto l'uso del rosso mentre trovo un pò troppo presente il nero. però complimenti :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#173
chicca.v ha scritto:incredibile, precise pure le scatole in garage :shock:

:lol: :lol:
Ti riferisci al colore del coperchio abbinato al colore dello scaffale? Quando le ha viste mio marito ha fatto la stessa sequenza di espressioni delle tue emoticon :lol: fino alla faccia sconsolata! :lol:
Ultima modifica di Lorena il 13/02/07 13:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#174
casimira ha scritto:ciao e grazie per avermi dato la pw.

è bellissimo vedere i pezzi che via via si aggiungono, da l'idea di qualcosa di "vivo".

mi piace la tua casa anche se per i miei gusti è ovviamente troppo vuota-troppo moderna-troppo nera... ma penso che lo immaginavi :wink: :lol:

mi è piaciuto moltissimo:

lo stipetto del balcone ordinatissimo con tutte le cose e anche la frutta
il piano cottura e il lavandino con tutte le possibili combinazioni
il tavolo e le sedie della cucina
le piastrelle dei bagni
la scrivania con il pc
il panorama molto ampio e rilassante

in generale mi è piaciuto l'uso del rosso mentre trovo un pò troppo presente il nero. però complimenti :D
Pensa che io le piastrelle dei bagni (ma anche della cucina) le odio!!! :lol:
Ti ringrazio dei complimenti, sono contenta di riceverli da chi ha gusti diversi! :D I mobili che tu definisci neri in realtà sono marrone scuro (tutto rovere moro).
Immagine
Immagine

#175
Lorena ha scritto: Ti riferisci al colore del coperchio abbinato al colore dello scaffale? Quando le ha viste mio marito ha fatto la stessa sequenza di espressioni delle tue emoticon :lol: fino alla faccia sconsolata! :lol:
:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#176
chicca.v ha scritto:
Lorena ha scritto: Ti riferisci al colore del coperchio abbinato al colore dello scaffale? Quando le ha viste mio marito ha fatto la stessa sequenza di espressioni delle tue emoticon :lol: fino alla faccia sconsolata! :lol:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

comunque ti capisco, anche io sono una persona molto precisa, quasi maniacale.

in famiglia mi chiamano il criceto. :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#177
Molto bella Lorena, davvero di buon gusto. Mi piace molto anche il terrazzino così ordinato e lineare, sono perfezionista pure io....eeheehhe

#178
Ciao Lorena e grazie per avermi fatto entrare a casa tua :D
Complimenti , proprio carina...
Il soggiorno mi piace,così come il tavolo e le sedie,..l'ambiente è molto lineare ma non freddo..a parte le tende direi che manca solo un bel quadro per riempire la parete! In cucina adoro quel pc e il mega lavello...li voglio anch'io cos' (magari non di acciaio pero')
Bellissima la parete rossa e il panorama..che dire....una cura antistress migliore non si trova!
Complimenti ancora :D

#180
Lorena, mi piacerebbe molto vedere la tua sistemazione: leggo di rosso e nero e anch'io sto cercando di usarli al meglio per la casa in dirittura di arrivo... :)
Grazie