La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Eccomi finalmente a commentare le tue tantissime foto! :shock: :D
Innanzitutto grazie x la psw! :D
La cucina è bellissima,ben studiata, e sembra anche molto comoda nonostante sia piccolina.
Il rovere è la mia passione,il rosso pure,quindi direi che il tutto sia alquanto perfetto! :D
Sono curiosa di vedere la cappa,che credo,caratterizzerà ancora di più l'ambiente.
Il piano sembra vellutato tipo il corian anche se hai detto che nn lo è,le piastrelle sono originali e stanno benissimo nel contesto.
Bella anche l'idea di fare lo zoccolino di casa in alluminio!Ah,il pavimento è bello bello bello!
Poi è divertente vedere come hai già riempito la cucina..vivere la tua cucina dall'interno!Però ho una domanda di pura curiosità.. Sono comodi gli estraibili a pensile?riesci ad arrivare comodamente nella parte più alta? :roll:
Mi piace molto anche il frigo,enorme! :shock: (invidia.. :oops: )Una cosa che secondo me nn si intona troppo al resto è il carrellino :oops: l'avrei fatto in una tonalità di legno più chiara che riprendesse un po' di più la cucina(dato che l'ha fatto il suocero).. :oops:
Ah,bella anche la disposizione dei faretti!Insomma,faccio prima a dire quel che nn mi piace! :lol:
Complimentissimi!!! :D
ps=che curiosone il tuo micio e che bello che è!! :D

#78
ciao, ho visto la tua meraviglia!
che bella...
davvero dalle immagini del progetto ero un pò scettica, ma caspita, dal vivo è una favola.
piccola ma stupenda c'è tutto...
l'accostamento dei colori è azzeccatissimo e il rivestimento del muro è semplicemente favoloso!
bellissimo anche il frigo con cassetto verdura...

un complimento particolare a merlino! :wink:
Immagine

#79
Eccomi qua :D
Bella Blu, mi piace veramente tanto. E' allegra e colorata, l'accostamento dei colori è proprio azzeccato :wink:
Complimenti!

#80
Ciao!
posso vedere la tua cucina :oops: ?
...mentre aspetto con trepidazione la mia almeno vedo realizzate quelle degli altri :cry: :cry: :cry:

#81
ales ha scritto:veramente bella!!!! complimenti :D
i pensili rossi li avrei voluti anche io ma purtroppo la cucina nella casa che ho comprato c'era già...bellissimo il lavandino, il fornello...tutto...unica cosa, x comeuso io la cucina troverei inutili i cestini estraibili così piccoli, e anche le mensoline non mi fanno impazzire...ma l'insieme è venuto veramentebene!!!
Ciao Ale
I cestini estraibili. Sul lato corto erano d'obbligo per evitare un inutile ed orrendo tamponamento di oltre 15 cm :shock:
sul lato lungo li abbiamo messi per simmetria. A noi la cucina asimmetrica non piaceva per niente :oops:
Ma nel mio caso erano anche perfetti perchè noi avevamo una marea di cosette piccole e lunghe da inserire. Il fatto di aver avuto gia un'altra cucina ci ha aiutato molto a capite cosa ci serviva davvero
Infatti la cucina nuova è molto piu piccola della vecchia e ci stanno molte piu cose

Comunque non sottovalutate i moduli da 15
se avete tante bottiglie o scatolame da collocare sono perfetti e salvaspazio
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#82
alpha79 ha scritto:Eccomi finalmente a commentare le tue tantissime foto! :shock: :D
Innanzitutto grazie x la psw! :D
La cucina è bellissima,ben studiata, e sembra anche molto comoda nonostante sia piccolina.
Il rovere è la mia passione,il rosso pure,quindi direi che il tutto sia alquanto perfetto! :D
Sono curiosa di vedere la cappa,che credo,caratterizzerà ancora di più l'ambiente.
Il piano sembra vellutato tipo il corian anche se hai detto che nn lo è,le piastrelle sono originali e stanno benissimo nel contesto.
Bella anche l'idea di fare lo zoccolino di casa in alluminio!Ah,il pavimento è bello bello bello!
Poi è divertente vedere come hai già riempito la cucina..vivere la tua cucina dall'interno!Però ho una domanda di pura curiosità.. Sono comodi gli estraibili a pensile?riesci ad arrivare comodamente nella parte più alta? :roll:
Mi piace molto anche il frigo,enorme! :shock: (invidia.. :oops: )Una cosa che secondo me nn si intona troppo al resto è il carrellino :oops: l'avrei fatto in una tonalità di legno più chiara che riprendesse un po' di più la cucina(dato che l'ha fatto il suocero).. :oops:
Ah,bella anche la disposizione dei faretti!Insomma,faccio prima a dire quel che nn mi piace! :lol:
Complimentissimi!!! :D
ps=che curiosone il tuo micio e che bello che è!! :D
per i pensili alti mi sono atrezzata con una miniscaletta. In realtà non arrivo neppure al secondo vasistas, ma sono io che sono un metro e un tappo :oops:
il carrello lo ha fatto lo suocerino, ma l'anno scorso per l'altra casa :wink: E' recuperato anche lui. :wink:
lo zoccolino in alu vedo piace a tutti...è contento ingegenre....io l'avrei voluto in piastrella :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#83
Rox ha scritto:Eccomi qua :D
Bella Blu, mi piace veramente tanto. E' allegra e colorata, l'accostamento dei colori è proprio azzeccato :wink:
Complimenti!
Grazie mia maestra :wink:
Bello il ral che ho scelto vero?
E' un tono di rosso scuro, ma molto caldo
a me fa impazzire
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#85
GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI :D

Ricordatevi di mandarmi la richiesta pass in pm perchè non capisco piu a chi l'ho mandata e chi no
SIETE TROPPI :!:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#86
innanzitutto grazie per la pw! :wink:
e poi... bella, bellissima! mi piace molto l'accostamento rosso - rovere e mi piacissimo il pc! (comprato su ebay?!?!? un'azzardo riuscitissimo direi...)

unico neo, come già sottolineato da qualcun altro: i mille magneti sul frigo... fan si vissuto, ma mi sembrano veramente troppi!

per il resto... ancora complimenti e... grazie dell'ospitalità! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#87
ho appena finito di vedere tutte le foto....
Davvero complimenti!!!Bella cucina piccola ma ben sfruttata... :wink:
Mi piace molto l'abbinamento di colori, anche se di solito il rosso non mi entusiasma, lo splendido piano cottura(ci sto facendo anch'io un pensierino....),i faretti...
Gli estraibili...anche se quello in alto lo trovo un pò scomodo..forse perchè anch'io sono un pò tappo... :wink:
Mi piace anche la lavastoviglie sotto il forno e il mega frigo (con il cassetto non l'aevo mai visto!)
Non mi gustano tanto...i magneti sparsi....li metterei su di un unica parete frigo...anche le mensoline...piccole(ma nel complesso ci stanno!)
E il carrellino..ma si può trascurare..

DImenticavo..bello il piano cottura...non ho ben capito di che materiale ...ma è veramente bello...

SOno curiosa di vederla con la cappa...

Brava veramente una bella cucina.....

PS:grazie di avermi permesso di vederla... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#88
blumarea ha scritto: per i pensili alti mi sono atrezzata con una miniscaletta. In realtà non arrivo neppure al secondo vasistas, ma sono io che sono un metro e un tappo :oops:
il carrello lo ha fatto lo suocerino, ma l'anno scorso per l'altra casa :wink: E' recuperato anche lui. :wink:
lo zoccolino in alu vedo piace a tutti...è contento ingegenre....io l'avrei voluto in piastrella :evil:
ecco svelati gli arcani! :lol:
a me lo zoccolino in alluminio piace perchè è un po' inusuale :wink: nn so poi a livello di praticità come sia.. :roll:

#89
Grazie Blumarea, mi piace la tua cucina!!! :D
Quoto per l’accostamento con il rosso lucido (e lo dice una che sceglie quasi sempre colori tenui), lo trovo un ambientino sciccoso e nello stesso tempo carino (anche perché è già personalizzato con tanti particolari). La cosa strana di questi modelli di cucine è che, quando li vedo in esposizione, non mi vanno, mi sanno troppo di asettico. Ma nelle case, hanno tutto un altro aspetto…
Mi sembra anche funzionale, mi pare che ci sia tutto quello che serve in poco spazio… dovessi dire, non c’è una cosa che non mi piaccia, se non forse i fogli attaccati al frigo (le calamite però no, quelle le vorrò anch’io sul mio frigo!). Complimenti!

PS: Un dubbio, scusa la domanda banale: come ti trovi con l’antina a libro nel pensile d’angolo?
Ce l’ho anch’io ma mi ispira poca fiducia, mi sembra delicata…
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#90
Innanzitutto grazie per avermi permesso di curiosare. ;-)

La cucina e' molto ben organizzata, visto lo spazio ridotto, ma ha un look un po' troppo "caldo" per i miei gusti.
Io sono per i colori freddi e la cucina mi piace simile ad un laboratorio e soprattutto, uno spazio ristretto lo avrei colorato di meno, ma e' una questione puramente personale.

Trovo stupendi sia il pavimento che il rivestimento dello schienale!
E grandioso il magic corner!

Anche se non e' esattamente il mio genere, e' molto bella! complimenti!
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007