La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TI AMO

#1
Voi lo dite spesso?
a quante persone lo avete detto nella vostra vita?

siamo quasi in tema...
:wink:
Ultima modifica di kylie il 13/02/07 16:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
glielo dico quasi tutti i giorni anche se sono furiosa con lui...non voglio mai che pensoi che il mio amore venga meno solo per una arrabbiatura.
L'ho detto veramente solo a lui :wink:

#4
anabellita ha scritto:tutto il tempo... ma mai detto a nessun altro ;)
in realtà non l'ho mai detto a nessuno nemmeno io prima ma sapete quando si scrive nei diari da piccole per il cantante o il ragazzetto....era valido anche questo? :lol:
Ultima modifica di savi77 il 13/02/07 16:27, modificato 1 volta in totale.

#5
savi77 ha scritto:glielo dico quasi tutti i giorni anche se sono furiosa con lui...non voglio mai che pensoi che il mio amore venga meno solo per una arrabbiatura.
L'ho detto veramente solo a lui :wink:
che bella cosa che hai detto...
io non ci riesco...
:oops:
Immagine

#6
savi77 ha scritto:
anabellita ha scritto:tutto il tempo... ma mai detto a nessun altro ;)
in realtà non l'ho mai detto a nessuno nemmeno io prima ma sapete quando si scrive nei diari da piccole per il cantante o il ragazzetto....era valido anche questo? :lol:
si, vero, ma quelle sono le stupidaggini da teen agers..
:wink:
non valgono, io dico seriamente..
Immagine

#7
kylie ha scritto:
savi77 ha scritto:glielo dico quasi tutti i giorni anche se sono furiosa con lui...non voglio mai che pensoi che il mio amore venga meno solo per una arrabbiatura.
L'ho detto veramente solo a lui :wink:
che bella cosa che hai detto...
io non ci riesco...
:oops:
ti sembrerà strano ma ogni volta che mi fà arrabbiare mi rendo conto che lo amo sempre di più,perchè solo se amo veramente una persona me la prendo per quello che dice e non mi scivola addosso :roll:

#8
L'ho detto solo a due persone.

Il primo l'ho amato infelicemente e disperatamente per dieci anni, ma lui niente. In realtà, "Ti amo" gliel'ho scritto (più di una volta), perchè di dirglielo a voce non avevo il coraggio.

A Lunaspino lo dico ogni giorno, ogni volta che posso, e malgrado questo mi sembra sempre che non sia abbastanza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
savi77 ha scritto:ti sembrerà strano ma ogni volta che mi fà arrabbiare mi rendo conto che lo amo sempre di più,perchè solo se amo veramente una persona me la prendo per quello che dice e non mi scivola addosso :roll:
si, ha la sua logica, ed è molto bello...
in questo modo è dura andare oltre con la discussione, alla fine muore subito tutto li, no?
Immagine

#10
anch'io Ti Amo l'ho detto solo a Loremiro...

con quelli prima di lui son stati tutta una serie di TVTTTTTTB... :lol:
ma credo sia normale.. ci siamo messi insieme che avevamo 19 anni. :shock:

comunque me l'ha detto prima lui.. io c'ho messo un 6-7 mesi prima di pronunciare ste 2 parolette..

Adesso ce lo diciamo spesso.. anche ieri sera tra parentesi. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
kylie ha scritto:
savi77 ha scritto:ti sembrerà strano ma ogni volta che mi fà arrabbiare mi rendo conto che lo amo sempre di più,perchè solo se amo veramente una persona me la prendo per quello che dice e non mi scivola addosso :roll:
si, ha la sua logica, ed è molto bello...
in questo modo è dura andare oltre con la discussione, alla fine muore subito tutto li, no?
non sempre perchè siamo due testardi e le nostre opinioni non cambiano e siamo capaci di finire e ricominciare dopo un pò...alle volte cadiamo nel ridicolo e ridiamo di noi stessi..ma se gli dico "ti amo"sai come si scioglie!!

#13
loremir77 ha scritto:anch'io Ti Amo l'ho detto solo a Loremiro...

con quelli prima di lui son stati tutta una serie di TVTTTTTTB... :lol:
ma credo sia normale.. ci siamo messi insieme che avevamo 19 anni. :shock:

comunque me l'ha detto prima lui.. io c'ho messo un 6-7 mesi prima di pronunciare ste 2 parolette..

Adesso ce lo diciamo spesso.. anche ieri sera tra parentesi. :D
anche io ho tardato a dirglielo tanto che pensava avessi dubbi....era solo timidezza credo :oops: ...ma adesso non c'è più nessun problema

#14
savi77 ha scritto:
kylie ha scritto:
savi77 ha scritto:ti sembrerà strano ma ogni volta che mi fà arrabbiare mi rendo conto che lo amo sempre di più,perchè solo se amo veramente una persona me la prendo per quello che dice e non mi scivola addosso :roll:
si, ha la sua logica, ed è molto bello...
in questo modo è dura andare oltre con la discussione, alla fine muore subito tutto li, no?
non sempre perchè siamo due testardi e le nostre opinioni non cambiano e siamo capaci di finire e ricominciare dopo un pò...alle volte cadiamo nel ridicolo e ridiamo di noi stessi..ma se gli dico "ti amo"sai come si scioglie!!
IMMAGINO... :wink:
Immagine